giovane signora Italiana - AREZZO - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna ... 3v15880697
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Non mette numi, Eccezionale...Esclusiva...giovane signora Italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 40 ma ne ha lameno 65 comodi comodi!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente no!
SERVIZI OFFERTI: Dice di essere completa
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: una vecchia da centro anziani!
ATTITUDINE: Sgarbata,
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
prima che passassi una 40ina di minuti con NAOMI Collegamento alla pagina web non disponibile ero andato a far visti alla signora in oggetto; essendo un grande amante delle Italiane, non potevo che testare e vedere questa "Eccezionale...Esclusiva...giovane signora Italiana" di 40 anni!
Riceve in zona pescaiola in via Concino Concini al 4 piano... una volta entrato dentro vedo che oltre a non avere 40 anni non è nemmeno parente della persona che è in foto all'interno del suo annuncio...
Il nervoso mi monta e mi ribolle, anche quando dopo avergli fatto notare che così fa perdere tempo alle persone... lei continuava a dire che lei aveva 40 anni! a quel punto mentre stavo per andarmene gli ho detto che se mi faceva vedere la sue carta d'identita e avevo fino a 50 anni, gli davo 1000 euro e me ne andavo senza scoparla!!!
Lei mi ha visto deciso e innervosito, mentre mi accompagnava alla porta a provato a giustificarsi...
Sceso le scale senza ascenzore me ne sono andato impregando a raffica...

5erre

Re: Eccezionale...Esclusiva...giovane signora Italiana

:good:
index: 34945230xx

così non scappa...
[spoiler:oobxx09f][attachment=0:oobxx09f]culona fake.jpg[/attachment:oobxx09f][/spoiler:oobxx09f]

atsalùt e grazie

Allegati

• culona fake.jpg
    culona fake.jpg
    38,3 KB · Visite: 1.098
Re: Eccezionale...Esclusiva...giovane signora Italiana

Grazie fratello, avevo già fatto un pensierino x stasera ....

• Creatore Discussione
  • Espulso
l'ho richiamata anche stamani cantandogliene quattro... dopo che avevo visto un nuovo annuncio nel Corriere di Arezzo che diceva:
"Giovane 38enne napoletana..."
hahahahha

5erre

Buona sera, domenica sera ero ad Arezzo per lavoro, e prima di rientrare verso le 22.30, da buon vecchio puttaniere ho tirato fuori la lista di numeri e ho iniziato a chiamare, una tristezza, non rispondevano oppure erano staccati, mi era rimasto solo il numero della "giovane signora italiana" anche se mi ricordavo della rece che non mi aveva esaltato più di tanto, però non sapevo cosa fare quindi l'ho chiamata. Confermo tutto quello scritto dal collega qua' sopra, e come lui sono scappata, dopo la bella esperienza di venerdi con Laura di Prato non mi volovo sciupare sicuramente con una "nonna". Mi piacciono d'esperienza ma lei ne ha veramente troppa, addirittura mi si e' offerta di fare tutto scoperto . . . ma vaia . . .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto