Giovani prostituti napoletani crescono

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
319
Località
Culandia
Ok, posto che i puttani non stupiscono, e nemmeno io forse mi stupisco, mi chiedo da quale bacino di utenza attingono la loro clientela.
Per me si tratta soprattutto di UOMINI GAY, perché (e qua non temo smentite) il bisogno di sesso è "fisiologico" solo negli uomini.

ma davvero???
sai che ero convinto che anche le donne avessero quel "bisogno"...
:shout:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
Per me si tratta soprattutto di UOMINI GAY, perché (e qua non temo smentite) il bisogno di sesso è "fisiologico" solo negli uomini.

Non è corretto, Daniele. Tutti i gigolò (eterosessuali dichiarati) di cui ho visto le interviste , hanno sottolineato che le donne cercano un accompagnatore, ma semplicemente con minore tensione alla conclusione fisica dell'incontro. Insomma, bel fisico e galanteria.
Questo non toglie che vi siano ANCHE omosessuali uomini che si prostituiscano e vadano solo con uomini.

Sul gay pride sono d'accordo con te: lo vieterei nell'interesse di chi lo promuove. Se dal gay pride si facessero sparire per magia le zoccole-finto-lesbiche, i maschi in cerca di sesso facile, i curiosi e Gabriele Paolini, il gay pride sarebbe popolato numericamente come una riunione media di condominio. E sarebbe anche meno chiassoso.
 
Commenta
Alto