CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ginevra
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-giovanissima-cep295910732
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze( casa mia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, fk, rai1, daty, fingering, 2 shot,filmino.
SERVIZI USUFRUITI:tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1h e 20min
DESCRIZIONE FISICA:la classica ragazza della porta accanto, mora, magra culo nn male.
ATTITUDINE: forte personalità,troppo chiakkierona , non mette fretta.
REPERIBILITA': per me ottima, le 2 volte che ho provato a contattarla ha risposto immediatamente anke su whatzup
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33936058xx
e la seconda volta che l'incontro questa volta a casa mia , visto che aveva accettato anke a fare un filmino ,quindi creammo l'atmosfera per bene , fisso con lei x le 10 di sera, arriva con un po' di ritardo ma vabbè, apro è vestita tutto casual, l'invito a fare la doccia e a prepararsi perchè si va in scena, abbiamo iniziato con un bel bbj (molto brava). poi abbiamo esperimentato un po' di tutto x la camera, abbiamo finito con un cim..ci siamo dati una pausa, ma come al solito ha una parlantina, nn smette mai tranne quando si scopa , partiamo con il 2round gioco un po con la sua passera molto bagnata,poi un bbj da parte sua,sembra si diverta di più con la camera che la fissa,anke se all'inizio è un po' timidà' per concludere in un'altro cim .... m'è piaciuto di più visto che era molto disponibile a fare tutto, con calma , ci siamo salutati e mha detto, se la prossima volta voglio fare un'altro video nn m fa pagare gli extras,, mmmm buono a sapersi.
alla fine m sono divertito col filmino, la ragazza rientra nel mio tipo fisicamente , se ci sarà una prossima volta nn lo so, preferisco le ragazze che parlano di meno, sta sera vado da natasha l'ucraina , forse m piace di più....

)