Giovanissima italiana - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
250
Reaction score
127
Località
FI-PI-LI
X quello che mi posso ricordare non è Ginevra,, quella del link di hardy è più formosa forse è la collega?
Infatti nelle precedenti discussioni si parla di due persone !! Una magra e slanciata e l'altra un po più formosa.
I due index non corrispondono poi. 39336058xx - 33936058xx
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Io ho incontrato lei e le foto dell'annuncio all'epoca ritraevano questa ragazza, ma con il viso parzialmente coperto
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
928
Reaction score
680
Località
tutta la Toscana
Quella della della foto è quella che ho recensito io, poi per il fatto del formosetta che indico sulla rece dipende da che ragazze uno preferisce, io ho la preferenza per le skinny, quindi a mio parere questa è una signorina formosetta che non vuol dire grassa, ma significa con le forme al punto giusto.
Tra l'altro le vorrei spezzare una lancia in favore, in foto fa abbastanza cagare, meglio dal vivo.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
250
Reaction score
127
Località
FI-PI-LI
Anche nel mio caso non è quella postata nell'ultimo link ...molto più longilinea e teen quella vista da me. Comunque noto una certa somiglianza ..che siano sorelle? Beh. un trio con due dello stesso sangue chissà che feeling e intesa si creerebbe ;)))
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Capitano, ma una bella recensione no..? Chiaramente, dopo essersi presentati :preved: Sul fatto che fosse lei, nessun dubbio...piuttosto, nella vecchia location di via Baracca, pare si alternassero due ragazze...ora la bimba dice di essersi spostata in via Reginaldo Giuliani e, da ultimi annunci, pare aver ampliato i servigi...personalmente ci ho rinunciato ad incontrarla per la poca affidabilità...tanto per dire, un paio di mesi fa mi disse di affrettarmi che erano gli ultimi che la dava via e invece è tutt'ora sul pezzo...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ginevra
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-giovanissima-cep295910732
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze( casa mia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, fk, rai1, daty, fingering, 2 shot,filmino.
SERVIZI USUFRUITI:tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1h e 20min
DESCRIZIONE FISICA:la classica ragazza della porta accanto, mora, magra culo nn male.
ATTITUDINE: forte personalità,troppo chiakkierona , non mette fretta.
REPERIBILITA': per me ottima, le 2 volte che ho provato a contattarla ha risposto immediatamente anke su whatzup
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33936058xx



e la seconda volta che l'incontro questa volta a casa mia , visto che aveva accettato anke a fare un filmino ,quindi creammo l'atmosfera per bene , fisso con lei x le 10 di sera, arriva con un po' di ritardo ma vabbè, apro è vestita tutto casual, l'invito a fare la doccia e a prepararsi perchè si va in scena, abbiamo iniziato con un bel bbj (molto brava). poi abbiamo esperimentato un po' di tutto x la camera, abbiamo finito con un cim..ci siamo dati una pausa, ma come al solito ha una parlantina, nn smette mai tranne quando si scopa , partiamo con il 2round gioco un po con la sua passera molto bagnata,poi un bbj da parte sua,sembra si diverta di più con la camera che la fissa,anke se all'inizio è un po' timidà' per concludere in un'altro cim .... m'è piaciuto di più visto che era molto disponibile a fare tutto, con calma , ci siamo salutati e mha detto, se la prossima volta voglio fare un'altro video nn m fa pagare gli extras,, mmmm buono a sapersi.


alla fine m sono divertito col filmino, la ragazza rientra nel mio tipo fisicamente , se ci sarà una prossima volta nn lo so, preferisco le ragazze che parlano di meno, sta sera vado da natasha l'ucraina , forse m piace di più....:))
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
179
Reaction score
11
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
5
Volevo andarci oggi pome,l'ho chiamata,mi ha dato l'indirizzo,via r. giuliani,credo in fondo visto il numero... però boh,non mi ha ispirato per il momento ed ho ripiegato su altro..
Mi è sembrata uno pò scazzatella dalla voce,ed abbastanza grezza nei modi di esprimersi.
Non escludo di andarla comunque a trovare nei prossimi giorni,se me la facesse prendere bene..
Vedremo!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
Contattata ora,è devo associarmi a ciò che ha scritto mastrofornaio.....mi sembrava troppo seria e quasi scazzata. Ora non mi aspetto che mi risponda facendo i salti mortali,e magari quello é il suo timbro vocale o avrà i suoi giramenti di coglioni,ma non mi dà molto "input" ad andare a trovarla,anzi mi sento di prendere un missile.
Voi che l'avete già sentita,potete darmi info?
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Ma scusate la recensione cosa l'ho fatta a fare?Leggete eh!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
Ma scusate la recensione cosa l'ho fatta a fare?Leggete eh!

L'ho letta....eccome se l'ho letta volevo solo capire se questo suo tono distaccato al telefono è normale o no.

Comunque sto andando all'appuntamento fissato.

Seguirà recensione spero positiva

ARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ginevra
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-cep295910732
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.p.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, fk, rai1, daty, fingering, 2 shot,filmino.
SERVIZI USUFRUITI:niente (vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: n.p.
ATTITUDINE: n.p.
REPERIBILITA': bene per prendere l'appuntamento peccato che poi non abbia più risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33936058xx

La chiamo alle 21 per prendere appuntamento e mi dice che posso andare da lei alle 23 tranquillamente (prima io avevo impegni);mi dice la via ma non il civico. Alle 22.40 sono già nella via e provo a chiamarla ma niente squilla a vuoto

Agg.to 23.06

La stó provando a chiamate da svariati minuti ma non risponde.Che io abbia preso un missile?eppure ci eravamo detti per le 23.


23.27

Il cellulare dà sempre segreteria telefonica da 10 minuti. Secondo me dorme.

23.39

Navigo verso altri lidi.

CONSIDERAZIONE FINALE:
Vero o meno che è una no prof,e che ancora prima è un essere umano. Ma dato che scrivi sui tuoi annunci fino alle 4 di notte,ed oltretutto uno ti chiama per prendere un appuntamento chiedendo più volte conferma per l'orario e chiedendo se c'erano problemi. Il non farsi trovare non è ammissibile,in quanto la trovo una mancanza di rispetto. Se aveva problemi poteva disdire ad avrebbe fatto,a mio avviso la figura della signora;anzi ci sarei di sicuro andato appena avesse potuto in quanto onesta.

Tanto vi dovevo.


Ps:ora provo a chiamare EDIT e vediamo che si combina.chi se la ricorda?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto