- Reaction score
- 42
- Espulso
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com...vanna-brasiliana-dolce-paziente-92sa163650882
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, dfk, rai1, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale, 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min circa
DESCRIZIONE FISICA: botte piccola, vino buono... bassettina, formosa ma soda, tette (ahimé) rifatte
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, una decina di scalini
TELEFONO: 3661902365
LA MIA RECENSIONE:
Che bella scoperta! in realtà l'avevo adocchiata molto tempo fa, ma praticando molto poco (purtroppo) questo hobby, ho avuto modo di incontrarla solo pochi giorni fa.
La ragazza riceve in zona Corticella, vicino all'istituto Aldini, ed è sicuramente quella delle foto, che risultano un po' patinate, ma dal vivo mi è piaciuta di più... il viso infatti, nella realtà, è un po' meno androgino. Giovanna ha un bel fisico tonico e due bellissimi occhi da cerbiatta, è piacevole nel social time e fantastica a letto!
Dopo una breve presentazione siamo passati all'azione, iniziando con un bel bbj con leccata di gioielli che è proseguito finche non sono stato io a decidere che era ora di passare al trombo. Qui ho fatto fare tutto a lei, ovvero un bello smorzacandela durante il quale ho sentito ben bene la sua fichetta, che devo dire sembra abbastanza stretta (nonostante l'uso intensivo al quale suppongo sia sottoposta).
Tutto l'ncontro è stato condito da tanto fk, veramente profondo e appassionato.
Una volta concluso nel gommino siamo rimasti ancora un po' nel letto a riposare e chiacchierare, senza che lei mettesse fretta.
Brava Giovanna, braaaaava!
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com...vanna-brasiliana-dolce-paziente-92sa163650882
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, dfk, rai1, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale, 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min circa
DESCRIZIONE FISICA: botte piccola, vino buono... bassettina, formosa ma soda, tette (ahimé) rifatte
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, una decina di scalini
TELEFONO: 3661902365
LA MIA RECENSIONE:
Che bella scoperta! in realtà l'avevo adocchiata molto tempo fa, ma praticando molto poco (purtroppo) questo hobby, ho avuto modo di incontrarla solo pochi giorni fa.
La ragazza riceve in zona Corticella, vicino all'istituto Aldini, ed è sicuramente quella delle foto, che risultano un po' patinate, ma dal vivo mi è piaciuta di più... il viso infatti, nella realtà, è un po' meno androgino. Giovanna ha un bel fisico tonico e due bellissimi occhi da cerbiatta, è piacevole nel social time e fantastica a letto!
Dopo una breve presentazione siamo passati all'azione, iniziando con un bel bbj con leccata di gioielli che è proseguito finche non sono stato io a decidere che era ora di passare al trombo. Qui ho fatto fare tutto a lei, ovvero un bello smorzacandela durante il quale ho sentito ben bene la sua fichetta, che devo dire sembra abbastanza stretta (nonostante l'uso intensivo al quale suppongo sia sottoposta).
Tutto l'ncontro è stato condito da tanto fk, veramente profondo e appassionato.
Una volta concluso nel gommino siamo rimasti ancora un po' nel letto a riposare e chiacchierare, senza che lei mettesse fretta.
Brava Giovanna, braaaaava!
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★