Escort Giovanna 3887399684

Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
55
Reaction score
98
Località
Friuli Venezia Giulia
INSERZIONISTA:Giovanna
CITTA': Udine Via fagagna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai 1-rai2 -bj
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150 x1h
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: seno grande , leggera pancetta , rispetto le foto ha tagliato i capelli a caschetto
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE: 2 Piano con scale
NUMERO DI TELEFONO: 3887399684

LA MIA RECENSIONE

Vista la carenza di otr e la mancanza della mia solita pay opto per Giovanna grazie a altre recensioni positive fatte da colleghi.
Chiamata sabato sera verso mezzanotte ,
Cortese e messi chiesto parte da 70 ...
Arrivò alla solita pallazina di via fagana , chiamo e mi dice il piano e la porta , quando arrivo trovata la porta aperta con lei che ti aspetta vestita con reggicalze e reggiseno che fa fatica a tenere quel enorme seno ... Bicchiere d'acqua offerto e bagno chieato e poi in camera per concordare il compenso , ero partito per il minimo (70€) ma guardandola volevo di più e ho offerto tutto quello che avevo , lei dopo un po di esitazioni accetta 130€ per 45min (poi diventa 1h) con 2 schot
Che dire bj perfetto , poi sai striuscia con con quel seno rifatto ma morbino non si sentono le protesi fatto bene
Lei sopra e meravigliosa bacia e si lascia andare , dopo un po a pecora , la con quella vista di quel culo capitolo ...
Poi parlato del più e del meno , simpatia , senza fretta ,senza vedere orologio .. Questa parte mi è piaciuta da impazzire ..
Poi con 2 abbracci , ritornato attivo per il 2 raud ,bj , altre posizione e capitolato ...
Al termine Passato 1h
Se sapevo sarei andato prima da lei
 

Allegati

  • giovanna-copertina1.jpg
    giovanna-copertina1.jpg
    74,9 KB · Visite: 118.948
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Novembre 2019
Messaggi
24
Reaction score
84
Località
Friuli Venezia Giulia
INSERZIONISTA: Giovanna
CITTA': Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai 1-Rai2 -BJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150 / h
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 e mezza
DESCRIZIONE FISICA: seno bello grande, leggera pancetta, soda, capelli più corti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3887399684

LA MIA RECENSIONE

Mi scuso prima perché è la prima rece che faccio e non sono sicuro che sia la procedura corretta, visto che la ragazza è già recensita.

Cercando sul web e sul forum grazie sopratutto alle foto e alle recensioni positive fatte da colleghi, opto per Giovanna.
Contattata via Whatsapp, risponde gentile, parte da 70/30 min., a salire 150 1 ora 200 lato B; quando le chiedo se è veramente lei nelle foto mi manda un vocale con stono stizzito "certo che sono io, mica sto qui a fregare la gente!"... allora la chiamo, mi scuso ma meglio chiedere e le dico che ne sono felice. Chiedo tutte le informazioni e le dico che la chiamerò appena possibile.
Passano alcuni giorni ed appena sono in zona la chiamo, mi dice dove andare e mi fiondo sul posto.
Arrivo ad un residence di via Fagana, chiamo e mi dice il piano e la porta. Quando arrivo trovo la porta socchiusa, si apre e lei che aspetta vestita con vestaglia, autoreggenti, perizoma e reggiseno. Saluti, presentazioni, bacetti, chiarite le intenzioni sul da farsi (150 per 1 ora e 2 shot), usufruisco del bagno e poi in camera...lei sul letto senza vestaglietta, che dire un gran bel vedere.... e si comincia...con lei in ginocchi sul letto ed io in piedi mi comincia un bel BBJ mentre io le accarezzo la schiena, poi si passa steso sul letto con lei che continua. dopo un po' le chiedo di passare io all'azione, e comincio a baciarla e leccarla ovunque, fermandomi parecchio sulla "patata" per un bel DATY a quanto pare gradito. Molto partecipativa, qui sembra che goda (almeno credo)...
Poi si passa ad un bel 69, quindi mi incappuccia e via a smorza...ma dopo tutti i preliminari duro poco e vengo nel gommino.
Pulizie di rito, un passaggino in bagno e stesi sul letto a chiaccherare per un po', senza fretta, senza guardare l'orologio. Simpatica e molto loquace.
Poi si riparte per il secondo round, ritorno alla carica ai nuovo con DATY, 69, cappuccio e missio, smorza, poi si stende sulla pancia e mi dice di metterlo in figa da dietro, "non lo faccio con tutti", e con quel panorama chi si tira in dietro? Si parte e si finisce così dopo un bel po' di gemiti.
Doccia, due chiacchere, pagato il dovuto (non ha chiesto nulla fino alla fine!), saluti con bacetti.

Alla fine dall'ingresso all'uscita è passata circa 1 ora e mezza. Uscito rilassatissimo.
Da ripetere sicuramente, magari provando anche Rai 2...

Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2019
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Udine
INSERZIONISTA:Giovanna
CITTA': Udine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150 per una cosa con calma
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 3 h
DESCRIZIONE FISICA: per me perfetta...bellissimo seno rifatto...culo scolpito
ATTITUDINE: da fidanzata maiala
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE: primo piano
NUMERO DI TELEFONO: 3887399684

LA MIA RECENSIONE

Dopo mesi che la conosco grazie a voi e al vostro forun mi sono deciso a fare la mia prima recensione..quindi perdonate eventuali errori e chiedo già scusa e che i moderatori correggano pure...ma partiamo col tutto...decido di abbandonare i cm e di andare da una loft per i prezzi strasaliti e per il rapporto qualità prezzo cercando online trovo lei...dopo 2 mesi tra messaggi su WhatsApp e chiamate finalmente riesco a incontrarla perché andava ancora spesso in giro e non si trovava fissa (il primo incontro é di dicembre che é quello che recensirò ora) ...ci mettiamo d'accordo e mi presento con le migliori intenzioni leggendo l'enciclopedia che c'è su di lei qui...mi apre la porta e wow....ero sopraffatto dalla sua bellezza e dal suo profumo...ha iniziato a parlare e mi sono "innamorato"della sua simpatia e del suo modo di fare...facciamo 2 chiacchiere per rompere il ghiaccio e perché penso noti che é la mia prima volta con una loft (cosa che le confermerò successivamente)...prima di tutto le chiedo di poter usare il bagno e di tutta risposta mi offre un asciugamano pulito ben stirato ancora tiepido tirato fuori dal armadio...esco dalla doccia e parte al attacco...inizia a spogliarmi (adoro quando la donna mi spoglia) e spogliarsi e inizia un ottimo lavoro di bocca appoggiato alla scrivania...solo che non resisto...voglio quel culone scolpito nel marmo in faccia e la faccio girare...me la mangio tutta...dopo un po' non resisto più e la desidero totalmente...mi veste lei e iniziamo a missio...solo che io la voglio vedere saltellare su di me e lei ha voglia di saltellare e in completa simbiosi ci giriamo come fossimo una coppia che si conosce e va a letto da una vita...dopo una decina di minuti stavamo grondando e iniziava la stanchezza per lei e decido che é ora di schiaffeggiare quel culo e metterla a pecora...ci diamo dentro e vengo nel gommino...mi aiuta a togliere le dovute precauzioni e mi porge una salvietta per una pulizia al volo...seconda doccia...torno nel lettone e chiacchieriamo per un altra mezz'ora...secondo round ugualmente ottimo come il primo solo che le chiacchiere dopo si sono prolungate ancora di più che se non andavo via si era offerta di cucinarmi la cena...da allora ci siamo trovati una volta al mese minimo per 3 4 ore fino al lockdown in cui la andai a trovare il giorno prima della chiusura ...da allora ci scriviamo ogni tanto e spariamo qualche cazzata...non so se fa così con tutti i suoi clienti abituali o se le sto simpatico ma tra il rapporto che si é creato...il lato pay e che uno psicologo mi costerebbe meno con tutto quelle che mi sfogo con lei sono soddisfatto e ho deciso di rivolgermi solo a lei...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2018
Messaggi
17
Reaction score
39
Località
Punterlandia
INSERZIONISTA: Giovanna
CITTA': Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto di uno o due anni fa, ha i capelli corti,
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, ra1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, sbb (spagnola), cob, extraball
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta 160, tette rifatte giganti, leggera pancetta, un pò più fianchi, tutta soda e ben depilata
ATTITUDINE: rilassata, partecipativa e professionale
REPERIBILITA': immediata (whatsapp e telefono)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3887399684

LA MIA RECENSIONE

ciao a tutti, condivido l'esperienza con Giovanna che ho avuto in questi giorni.
incuriosito per l'ennesima volta dalle foto e dalle recensioni positive del forum mi sono detto proviamoci.
risponde subito su whatsapp snocciolando menu e rate, opto per un ora di calma con preliminari scoperti e due shot, chiamo e in venti minuti sono dalla ragazza. riceve in un appartamento al secondo piano di un condominio, trovo la porta aperta con lei in divisa: scarpe, calze lunghe nere, perizoma e reggiseno nero.
ci dissetiamo e ricordiamo il da farsi. lavaggio di rito e ci si tuffa a letto: inizia con un bbj ben salivato con parecchi dt, spagnola e le posizioni classiche. vengo su di lei e finisce il primo round. passaggio in bagno e si parla del più e del meno.
si riparte con il secondo round condito da un altro notevole bbj e alcune posizioni classiche per poi capitolare nuovamente nel gommino.
lavaggi finali prima di rivestirmi, verso l'obolo e me ne vado soddisfatto.
le cose che mi sono piaciute di più della ragazza sono il fisico bello sodo, il modo rilassato e appagante di rivolgersi e la professionalità delle prestazioni, era coinvolta al punto giusto: si fa fare, accetta le richieste ed è partecipe al gioco.
altra cosa che mi è piaciuta è la pulizia sua e dell'appartamento, molto apprezzato che mi ha chiesto i soldi alla fine e non mi ha messo fretta. non ha mai guardato il telefono nel tempo che siamo stati insieme. esperienza positiva e mi ha lasciato soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
9
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3887399684
Conformità dell'annuncio: si è lei nelle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giovanna
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: molto carina di viso, bassina 1,55 circa
Attitudine: amichevole sorridente
Reperibilità: buona, chiamare mezz'ora prima.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: pompino scoperto, leccare tette e figa, no baci in bocca, scopata in varie posizioni
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottimo
Igiene dei locali: ottimo, pulito
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

L'avevo contattata ancora mesi prima del primo incontro, ma poi non ricordo perchè non ho combinato, comunque poi mi sono deciso a chiamarla anche perchè nello stesso giorno ci fu un'altro incontro fallito per colpa di dimenticanze di altra escort, quindi in alternativa ho scelto lei, anche per via della presenza stanziale a Udine.
Arrivato sul posto, classico residence di via fagagna, scale secondo piano, entro e sono subito contento di vedere una ragazza sorridente, solare, con due grosse tettone, tutta in intimo nero, mio dio è già duro.....ok voglio stare un'ora, vado in bagno a risciacquarmi, lei invece mi aspetta in cameretta.
Cosa vuoi fare tesoro, mi fa lei, io, scopiamo tanto....spogliamoci di tutto....spompinami più che puoi, io dopo ti lecco e ciuccio tutta la tua figa, non mi sarei più staccato da li, ero come una sanguisuga.
Adesso mettimi il profilattico che ti voglio scopare, prima lei distesa sotto di me, poi io disteso e lei sopra di me di schiena, mio dio lei c'aveva una foga che non avevo mai visto con nessuna, mi stantuffa come se volesse godere più lei di me, la fermo perchè sto quasi per venire e la faccio cambiare posizione, girati a guardarmi, io sempre sotto, la scopo ancora e ancora e lei incomincia a sudare molto, come mi piace sentirla tutta sudata, ho la sensazione che mi stia dando veramente molto e non riesco a trattenermi, le vengo dentro.
Mi rilasso un po, vado a ripulirmi in bagno, lei rimane in camera, spero almeno si pulisca dopo che me ne sono andato, parliamo del più e del meno, distesi sul letto, poco dopo è ora di andare, la bacio sulla guancia e la ringrazio per il benessere che mi ha dato.
Sono tornato poi altre due volte, la prestazione è andata leggermente calante nelle ultime due e questo mi ha fermato dal rivederla per una quarta volta, ma per il resto è stato sempre un bell'incontro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
124
Reaction score
197
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3887399684
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giovanna
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: tonica, bassina, bel viso, seno rifatto molto bene
Attitudine: disponibile, allegra, sorridente
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BBJ, Rai 1
Servizi usufruiti: BBJ, Rai 1, fingering, DATY
Durata dell'incontro: 45min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: OTTIMA
Presenza di barriere architettoniche: due rampe di scale, non ho visto se c'era l'ascensore

LA MIA RECENSIONE

Ragazza già nota in quel di Udine, io la incontrai circa 3 anni fa e mi trovai davvero bene, poi tra covid e altro l'avevo un po' persa di vista.
Ci sono ritornato la scorsa settimana e mi ha lasciato a bocca aperta. Si è mantenuta benissimo è intervenuta sul sedere e sul seno in modo meraviglioso e il fisico ci ha guadagnato parecchio. Poi è sempre sorridente, simpatica offre da bere ti mette subito a tuo agio. Ci sa fare con gli uomini e capisce subito come farti eccitare. Rapporto davvero molto buono, partecipe con ottima intesa. Da subito appena sono entrato mi ha accolto con un bel sorriso, si ricordava bene di di me e si è buttata tra le mie braccia. Aveva indosso solo reggiseno e mutandine. Io subito da vecchio porco le ho messo le mani sul culo e ho cominciato a strusciarmi. Ci avviciniamo con la bocca e iniziamo a baciarci delicatamente poi con l'aggiunta della lingua. Io ero appena docciato e profumato, mi ha fatto spogliare e mi sono sdraiato sul letto dove lei mi è salita sopra e ha cominciato a baciarmi e leccarmi pian piano poi si è tolta il reggiseno e ho notato l'ottimo lavoro del chirurgo. Tette davvero morbide, non enormi, della giusta dimensione. Palpate e limonate pian piano scende verso il soldatino che era già sull'attenti. Lo lecca delicatamente per poi farlo sparire nella su bocca. Ottimo pompino con buoni affondi alternato a leccatine alla cappella. Va avanti cosi almeno 5 minuti e me lo godo appieno. Poi mi dice se volevo che si togliesse le mutande e io le dico che ero passato per un te è basta. Lei si mette a ridere e se le toglie e mi sale sopra di nuovo, mi mette le tette in faccia e me le ciuccio tutte e contemporaneamente le fingerizzo la patata. La prendo la giro e gliela lecco per un po' , che bel vedere. Lei si contorce e mi prende i capelli, non so se era vero godimento o un buona finzione, vabbè sono dettagli che non mi cambiano la vita. E' ora arrivato il momento di scopare, mi incappuccia e mi sale sopra, delicatamente se lo infila tutto dentro e poi si mette accovacciata e comincia ad andare su e giù prima piano poi più velocemente. La posizione mi eccita un casino in quanto posso palparle bene le tette , ma dopo un po' la tiro a me e la limono aumentando il ritmo dei colpi. Duro così ancora un po' fino al sommo piacere. Lei si sfila prende le salviette e me lo pulisce delicatamente. Mi offre l'uso del bagno e dell'acqua. Io stavo bene così e ci siamo messi una affianco l'altra a chiacchierare del più e del meno. Mi rivesto un bacio sulla guancia ed esco, guardo l'orologio ed erano volati 45 minuti.

P.S.: piccola nota di fondo, non è più nel noto trombodromo di via Fagagna ma in un condominio a poca distanza. Per chi si fa problemi forse c'è meno privacy ma io non me ne faccio e preferisco la nuova location.

Buone trombate
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
28
Reaction score
114
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3887399684
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Giovanna
Nazionalità:brasiliana
Età apparente:35/38
Descrizione fisica:155cm circa tutta curve
Attitudine:ottima porca
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100x30 a salire
Compenso concordato 120€ (100 + 20 mancia)
Servizi offerti:tutti
Servizi usufruiti:bbj 69 rai1 rai2 anal rimming fk
Durata dell'incontro:45 abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Dopo molto tempo che ho letto le recensioni dei colleghi ho deciso di andare sul sicuro e devo dire che ne è valsa la pena.
Contatto Giovanna via W.a. e mi risponde subito incontrata in zona rizzi appartamento al primo piano tutto in ordine e pulito.
Arrivo entro e dietro la porta vedo questa splendida creatura con due belle bocce rifatte in completino bianco con reggicalze e calze bianche una bella figha insomma.
Nn chiede i soldi subito mi offre il bagno e poi via alle danze ci abbracciamo e limoniamo duro per un po mentre esploriamo i nostri corpi e in tanto lei mi abbassa pantaloni e mutande e prende in mano la situazione prima con hj soft poi con un un bel bbj per buoni 10 min poi passo a un daty dove gli infilo prima un dito poi 2 e li inizia a gemere e bagnarsi parecchio e devo dire che ho fatto molto forte era tutta una crema bianca era super presa poi mi fa stendere e parte di bocca di nuovo per passare a 69 per altri 15 minuti poi mi copre ma prima del trombo con lei a pecorina gli infilo 2 dita in culo❤️ e poi la lingua sembra gradire a quel punto senza dirle nulla le infilo il cazzo in culo lei ci sta bho forse le piacevo non so....inizio piano e poi la sbatto veramente forte la sento che viene perché ha iniziato a tremare e urlare di.piacere aveva la pelle d'oca,a quel punto mi sgoldona ricomincia a pompare di bocca e di sua spontanea iniziativa mi mette un altro profilattico e si fa prendere in rai1 prima a missio poi pecos e devo dire che è veramente stretta lo scopata per altri 10 minuti sempre a ritmi alti fino a quando non sfilo il fratello e il goldone e gli vengo copiosamente sulle chiappe con estremo piacere mio e suo al punto che si spalma la sborra in bocca e nel corpo. Verso 100 e +20 di mia iniziativa.
Spettacolo una chiavata super una delle migliori se non la migliore con una pay.
Saluti e buone chiavate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
19
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: giovanna 3887399684
Conformità dell'annuncio: 100℅
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine zona rizzi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: giovanna
Nazionalità:brasiliana
Età apparente: sui 40
Descrizione fisica: non tanto alta seno rifatto ma magnificamente, culo sodo belle labbra
Attitudine:buonissima
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:150
Compenso concordato150
Servizi offerti: bbj Rai rai2
Servizi usufruiti: bbj Rai Rai 2
Durata dell'incontro: 40

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottime
Presenza di barriere architettoniche:normali

LA MIA RECENSIONE

Ieri pomeriggio preso da una voglia ( peccato che in giro non si trovano più nn prof) chiamo Giovanna e in 20 min sono da lei in zona rizzi a Udine.
Lei è molto bella si presenta in modo super sexy con questo Baby Doll rosso. Sciogliamo subito il ghiaccio facendo battute, lei è davvero molto simpatica e sta allo scherzo.
Lavaggi di rito, lei vuole ancora continuare a parlare ma gli tappo la bocca con il mio pisello.. Ottimo bbj molto salivoso e con affondi..intsnto io giocavo con due dita in Rai 1 e due dita in Rai 2. Dopo un 10 min se no anche di più me lo gomma e via con lei sopra. Le faccio fare a lei ma appena la sbatto un po si vede che le piace e si vuole far prendere alla pecorina. Bellissima visione del suo culo di marmo. Ma quell altro buchetto mi chiama e non riesco a non metteglielo. Rai 2 davvero davvero stretto e li si vede che gli piace.. Anche perché gliel ho fatto ammettere.
Non resisto tanto e vengo nel gommino. Lei mi sa che ne voleva ancora.
Ancora un po di social e via
Ci ritornerò di sicuro
Veramente ottima
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2022
Messaggi
7
Reaction score
27
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3887399684
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giovanna
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 38
Descrizione fisica: Non molto alta e molto formosa
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 x30 minuti 200 x60 minuti
Compenso concordato: 250
Servizi offerti: Orale scoperto, Anale (+50)
Servizi usufruiti: Orale Scoperto, Sesso in varie posizioni, Anale.
Durata dell'incontro: 70 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Molto facile.
Igiene dei locali: Puliti
Presenza di barriere architettoniche: Scale, credo ci fosse l'ascensore.

LA MIA RECENSIONE

Avevo già tentato di incontrarla in passato, ma non avevo mai avuto l'occasione di trovarla libera. Ricevuto l'ennesimo pacco da altra fanciulla ho deciso di provare nuovamente e in questa occasione non c'è stato alcun problema a prendere contatto ed a concordare un incontro di lì ad una mezz'ora.

Non molto alta e formosa. Non ho visto segni evidenti ma vista la sensazione al tatto direi che il seno è rifatto. A mio avviso porta bene la propria età (ne dichiara 38) e si vede che fa esercizio regolare vista la tonicità generale del fisico. il viso non è bellissimo ma il fatto che sia molto sorridente lo rende comunque gradevole.
I primi convenevoli mi hanno dato l'impressione di avere a che fare con una persona allegra e sebbene non rientri nel mio fisico ideale ho anche avuto la sensazione che sarebbe stata altrettanto divertente a letto. Abbiamo quindi concordato per un'ora (200) e mentre lei mi aspettava in camera io ho fatto un rapido passaggio in bagno. Al mio ritorno lei era seduta sul letto, aveva sfilato il vestitino con cui mi aveva accolto ed era rimasta in intimo. L'ho raggiunta a letto e abbiamo scambiato altre quattro chiacchiere accompagnate dalle prime effusioni.
Avendo trovato il piccolo amico già pronto al gioco mi ha invitato a sdraiarmi più comodamente e gli ha dato il benvenuto con un ottimo pompino che è continuato fino a quando non ho chiesto di procedere oltre. Infilato il preservativo si è messa a cavalcioni e nel crescendo che ne è seguito mi ha dato l'impressione di divertirsi molto e ancor di più nel momento in cui siamo passati alla pecorina.
Per quanto io prediliga i fisici molto più snelli e longilinei devo dire che messa a carponi è una gradevole visione e visto che nel giocare tra le sue natiche con le dita ho ottenuto qualche mugolio abbastanza rilassato ho proposto di finire la cavalcata con un'incursione del lato B. A parte l'appunto che si trattava di un extra non ha mosso obiezioni ed anzi si è prodigata per poterlo prendere nel migliore dei modi.
Tra una cosa e l'altra il primo round è durato molto più a lungo del previsto e, giunto alla fine, non avevo più voglia di cimentarmi nel secondo. Ci siamo limitati quindi a chiacchierare fino allo scadere del tempo.
Dopo essermi rivestito ho approfittato della sua offerta di bere qualcosa e solo allora siamo arrivati al pagamento. Alla fine mi ha chiesto solamente i duecento pattuiti all'inizio, quindi l'anale è stato un gradito omaggio della casa.
Esperienza positiva che credo ripeterò quando mi si presenterà nuovamente l'occasione di avere del tempo libero in quel di Udine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3887399684
Conformità dell'annuncio:Si,direi 95%
Città dove è avvenuto l'incontro:Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Giovanna
Nazionalità:Brasileira
Età apparente:Dai 45 in su
Descrizione fisica:Piccolina ma soda(a che se non tutto "original"..
Attitudine:Se scaldata...."purcitone"
Reperibilità:Chiamata un paio di volte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:250
Compenso concordato:300
Servizi offerti:Tutto(con extra)
Servizi usufruiti:Tutto(con extra)
Durata dell'incontro:90minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Si
Igiene dei locali:Buona,nulla da ridire
Presenza di barriere architettoniche:Onestamente non ho fatto caso..

LA MIA RECENSIONE

Buonasera a tutti...tempo di insilato per aziende agricole,e quindi l'orso Cjargne torna a bazzicare per le campagne della Furlanìa....,simpri cul Lamborghini par lavôr....e simpri cul "scuterìn" par svago...😏😏😏
Devo confessare che sono tornato in un momento in cui le mie fidelis non erano disponibili(chi in vacanza,chi data per dispersa..) quindi,la sera tocca indagare con il telefono se si addocchia qualcosa di trombabile ,e trovo la "Giovanna tutta panna" in città...lusso...chiamo,chiedo se si potrebbe passare a fare la sua conoscenza, e cosa desidera in cambio della sua compagnia...,mi risponde che può concedermi il suo tempo..."estoi en via Fagagna "...doppio lusso..,a conoś la zone...Quando arrivo in zona richiamo e mi da un civico diverso dal "putanaar" famoso, va ben,no impuarte...Arrivato,mi trovo davanti una creatura mooolto gradevole, un pochetto piccina (arriva a 160/165cm..),ma vedarin di cumbinaa in stes..Quattro chiacchiere seduti su un divanetto,giusto per far un po' di conoscenza,e resta piacevolmente sorpresa dalle mie attività (mi dice che in giovane età pure la sua famiglia aveva una "fazenda"),e mentre si parlava allungava le sue manine su di me,carezze e mini coccole,chiedo usufrutto del bagno(ancje se mi eri scragnaat un'oretta prin..),bagno pulito,con asciugamano disponibile..,esco e mi chiede "cossa voliamo fare.."accarezzo la sua mano, e dico "tutto quel che si può..",lei ride...e vie in cjamare...,baci,carezze e palpeggiamenti a non finire,poi decide di approfondire la conoscenza con il "collega sotto"(che era già sul.preallarme,data la visione che avevo davanti...) Succhia,lecca,tocca,a "zupe parfin lis balis cheste...,chiedo di poter contraccambiare..,e vado di slinguamento totale,con accenno di anal rimming,da lei gradito,sembra,dato che vorrebbe prendermi per i capelli..,ma "non dè"😔😔..e quindi mi arraffa le orecchie,mi tira a sé..,capisco che piace quindi da "braaf roc",si insiste.. avanti..."encjemò "..fino a che sento un liquido che mi bagna la faccia...credo che sia venuta,quindi mi stacco e chiedo la tuta da lavoro..,il suo sguardo e cambiato,in meglio,mi fa stendere,vestizione e sale sopra..inizia a muoversi piano,ma poi da un ritmo sempre più sostenuto...io,lì no capiś più nue..afferro le chiappone e inizio a dare il mio ritmo...ancora,ancora e sempre più intenso...nemmeno 10 minuti e mi ferma..., vuole la pecorina.."vesio dit di no..."vedere quel culo lì, a portata,e lei che si aggrappava al lenzuolo a simava sempre più,e sentivo che iniziava a sudare..,ho iniziato a pompare più energicamente,una goduria...Tutto un tratto,mi dice di fermarmi...si sfila,e torna a prenderlo in bocca...mari mee...,un paio di minuti e poi si ferma,mi guarda..,si rimette a pecorina,e guardandomi mi dice....dai,ma non come prima...oso...punto all'entrata posteriore, plan,cun calme..dentro,avanti...dut denti...inizio a muovermi,non dice nulla,quindi si procede più spediti,fino a che pompo "dut ce chi pos"...,e lei tiene botto..ma oramai so che non avrò vita lunga,dopo 5/6miniti intensi,dico che sto per venire,si sfila,si gira e lo.appoggia sul seno...la disfate di caporet...
Intanto che lei mi guardava e ridacchiava.. io ero "scanaat "..,doccia,ancora un paio di chiacchiere e poi ho adocchiato i vestiti...
Ricomposto (si fa per dire,aspettavo un infarto da un momento all'altro...),si passa alla cassa...gli accordi erano 250 per 90 minuti,più extra se volevo il lato b,mi dice che gli.piace come mi comporto a letto, e non teneva in considerazione l'extra....mi sembrava di rubare quindi ho lasciato volontariamente l'extra, ha apprezzato il gesto,ma io di più il so cuul...
A breve scriverò le altre uscite serali,mandi mandi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.410
Reaction score
11.317
Località
..
Numero di telefono: 3887399684
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: https://punterforum.com/listing/giovanna/
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giovanna Geovanna
Nazionalità: Brazil
Età: 38
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo un primo approccio telefonico non semplice con Giovanna, finalmente l'ho conosciuta e sono diventato un suo frequentatore quasi abituale durante i miei viaggi in Friuli.
Fisicamente è una bomba, piccoletta, robusta ma iper tonica, palestrata, spalle rotonde, culo perfetto e muscoloso, gambe tornite, pancia piatta, seno fake e morbido perfetto.
Viso sorridente e una bella testa di una ragazza intelligente.
Con lei mi ho sempre trovato una grande intesa e coinvolgimento anche se i baci sono sempre stati teneri e non da FK.
Le auguro buona fortuna perchè se lo merita come persona.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
43
Reaction score
105
Località
Libero Stato del Friuli anche se sempre piu' oppre

Numero di telefono: 3887399684
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: https://punterforum.com/listing/giovanna/
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: GEOVANNA
Nazionalità: Brasiliana, trapiantata in Friuli
Età: Trentina
Altezza: 167
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 +extra
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Time laps
Incontro di qualche settimana fa in quel di Udine, la signorina l avevo già vista qualche tempo or sono in altra sede.
Ci siamo accordati al telefono, facile te reperibile se libera altrimenti con WHT. Arrivato in zona il parcheggio è ampio e visto il via vai non ci sono troppi sguardi indiscreti.
Mi spiega le ultimi metri per raggiungere la cova e a che piano andare (due rampe di scale, mi sembra ci sia l ascensore)
Meeting in zona Rizzi
Arrivato busso e mi apre in abiti eleganti e tacco 12 per arrivare a 1.75 abbondanti. Il Davanzale è con le ante chiuse ma si capisce che oltre alla natura anche l uomo ha operato in modo egregio.
Ultimi accordi e poi pit stop per il lavaggio e lei mi attende in camera, fortunatamente non distesa M in piedi così le operazioni di disbrigo degli abiti li faccio io e comincio a saggiare la sua pelle ed il resto. Piano piano con il parlare si fa più locuace e ridiamo un pochino.
Nel frattempo si comincia la conoscenza delle lingue e una ulteriore verifica delle colline e delle insenature.
Il gioco light procede per una decina di minuti e poi inizio io l assaggio della patata, profumata rastata e dal grilletto piacevole. Lei sembra gradire e il clima friulano si comincia a scaldare, anche se in camera io avevo già caldo.
Viene il suo turno e non si risparmia ne per allunghi ne per capacità di aspirazione. Ora per visto il che siamo scaldati le. Dico preferisco cominciare a ballare e lei, dopo i complimenti di rito, mi accoglie calda e abbastanza stretta. Le mie richieste per le sue performance sono tutte richieste, prima lei sopra per he le boobs sono da ammirare e poi le sotto e da un lato. Insomma mi sono decisamente divertito ed il tempo stabilito è chiaramente volta, come succede quando ti trovi bene.
Arrivato in fondo sono arrivato nel gommino, Non Rosso!
E poi dopo un po' di coccole e le pulizie eseguite da lei sono andato a rinfrescarmi.
La mia esperienza é più he positiva, la signorina è solare, anche se inizialmente era un pos sulle sue dando un po' di calore la fiamma si accende senza fatica diventando poi caminetto.
Disponibile simpatica e con un corpo equilibrato e in forma considerando che fa palestra. Non è foliforme o velina e questo è un pregio anche quando la senti sopra.
Extra a richiesta: next time I hope 4 B Side (quindi è implicito si ci tornerei)
Buon giretti in città a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2022
Messaggi
11
Reaction score
23
Età
45

Numero di telefono: 3887399684
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3887399684 Girl - GIOVANNA
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giovanna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non posso non fare la recensione di Giovanna. Visitata diverse volte, una delle mie preferite. Riceve anche lei in nota zona verso il nord. Lei è fissa a Udine. Con lei ho fatto un’po di tutto, diciamo che chimicamente probabilmente abbiamo sintonia tanto che in uno degli incontri anche se non richiesto, mi ha chiesto di trapanarle il culo!

Si presenta bene, tosta, non ci pensa due volte a mandarti in quel paese se non gli piaci. Se invece le piaci come tipo, ti si concede al 1000%! Le foto sono veritiere, sedere brasiliano bello accentuato, con la coscia tatuata. Quando sono da lei ci si ferma per 45/50/60/100 minuti non saprei, in quanto non si guarda l’orologio. Come detto è completa, si fa fare e ti fa tutto, sembra proprio che le piaccia quello che fa. Cosa dire di più, come accennato in un commento, non vado quasi mai dalla stessa persona, da lei sono stato 3 volte e sicuramente ci tornerò. Partecipe, pompini ben fatti con affondi, lecca le palle, gode “il giusto” quindi sembra godere veramente e quando partecipe ti dice le porcate giuste per far alzare il libido… top! Consigliatissima
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
6
Reaction score
7

Numero di telefono: 3887399684
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort - Giovanna 3887399684
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giovanna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 38
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata un paio di settimane fa , ora non è più in italia così mi ha detto.
Scritto via WhatsApp e risponde subito , chiedo servizi e indirizzo , dopo breve contrattazione telefonica mo reco all'indirizzo, solito trombodromo di via fagagna però non al solito residence ma una palazzina prima.
Arrivo al numero le scrivo e mi apre, piccola rampa di scale e sono davanti alla porta dove lei già mi aspetta sorridente. È un gran pezzo di donna, mi viene duro solo a pensarci , fisico allenato poi mi dirà che fa tanta palestra, un davanzale che esplode merito del chirurgo e un gran bel lato B. Mi fa accomodare in camera e decido per 150 € mezz'ora con bbj e lato B.
Mi svesto e vado in bagno per una lavata al cavallotto, al mio rientro la trovo ancora vestita che mi attende , io comincio a palparla e a spogliarla, lei subito la mano sul pacco che è già duro da quando sono entrato, a questo punto le spingo la testa verso il basso e inizia a ciucciare che è un piacere con discreti affondi anche se non arriva fino alla base 😜.. 5 minuti così è la butto sul letto ormai nuda e inizio un dato gradito dove si bagna e si contorce parecchio , a questo punto mi dice vuoi scopare? Io le dico che voglio il culo e subito , allora mi veste l'amico e si mette a pecora, un po di gel e l'ingresso non è semplice , mi fa c'è l'hai grosso e intanto io continuo a spingere finché entra tutto e lei tira qualche smorfia di dolore ma una volta dentro non si lamenta più anzi mi incita a scoparla sempre più forte .. io infoiato come un antilope vengo in pochi minuti.. svestizione e lavaggio dell'attrezzo con salviette, poi di nuovo in bagno a darmi una rinfrescata e tanti saluti.. versato l'obolo alla fine prima di andare via.. lei non mette fretta e ti come un fidanzato..
Per me promossa a pieni voti e per gli amanti del lato B merita farci un giro.
Tanto vi doveva alla prossima colleghi
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
8
Reaction score
6
Località
FRIULI

Numero di telefono: 3887399684
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici GIOVANNA - Escort Udine ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giovanna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 38
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata ieri,ma non è il primo incontro,in quanto era stanziale aUdine
Riceve nella via delSanto a Udine,mi accoglie in lingerie e tacchi,come suo solito,ma accetta anche richieste specifiche,nel caso avesse in dote quanto richiesto
Piccolina ma molto ben tornita dalla palestra,seni rifatti,secondo me una taglia in meno stava meglio,ma lei si piace così
Sempre disponibile a una chiacchera per metterti a tuo agio,ti porta in camera poi e cominciano le danze.
Io amo spogliare ( quel poco che c'è) e buttarmi a capofitto in un daty che gradisce,e non poco,magari sarò un po' braccetto,ma gradisce,si bagna e non pare fingere troppo...si passa a bbj salivoso e con deep throat,essendo io normodotato le riesce tranquillamente.

Nell' orale davvero capace,al limite della venuta.
Rapporti con Pecos e missio...la ragazza è abbastanza snodabile per qualche posizione estrema...e soprattutto non si tira indietro a proposte
Unico appunto,pur mettendoci passione( penso che con clienti con cui trova feeling non si risparmi) tende a essere più accondiscendente nelle scelte su cosa fare,piuttosto che avere iniziative.
Pregio? Difetto? A voi l ardua sentenza.
Guarda l orologio ma con discrezione,a volte si sforza un po' il tempo,ma non di troppo.
Se sei borderline ti fa concludere...ottimo rapporto umano post coito,ma penso valga la regole del feeling che si crea.
Uscito sempre leggero e col sorriso ottenendo ciò per cui ero andato...
 
Commenta
Alto