Ciao Ragà , sono andato di nuovo a trovare Gio, circa 2 settimane fà !
Lei è sempre la stessa, con me almeno rispecchia il rate e le prestazioni di sempre!
Vi riposto la nuova rece....
RIFERIMENTO INTERNET:
Collegamento alla pagina web non disponibile ... r9f4861181
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBJ + DATY + 69 + CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: magra due belle tettine circa una 2 (a gennaio si và ha rifare il seno)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 8
RECENSIONE:
Dopo averla contattato telefonicamente, arrivo sotto casa, chiamo e mi fà salire.
Mi apre la porta in jeans e magliettina, 2 bacetti, le solite chiacchere di rito, poi si passa al menù:
70 cosa normale BJ coperto e Rai1
100 BBJ + RAI1 + 69
150 BBJ + RAI1+ FK + 69 + DATY + CIM
Concordato ALL INCLUSIVE X 130
Passaggio di rito in bagno, sia io che la punzella, poi ci accomodiamo sul letto, inizia con un BBJ abbastanza profondo ke dura circa 5 minuti, ora le dico ke tocca a me, si sdraia e apre le gambe io incomicio a fare il mio dovere.... lei si bagna abbastanza, si fà perlustrare tanquillamente, dopo circa una 10 di minuti sento che si contorce... (sta per venire), mi fermo e le dico di volerla scopare..., si scosta, me lo riprende in bocca, lo lavora un pò, mi infila l'impermeabile, si mette a 90 e mi dice di ("SCOPAMI"). Dopo vari cambi di posizione, mi prende la mano e mi porta in cucina, si stende sul tavolo e mi comunica di voler essere presa così, perchè le piace venire così!
Pronti...

("penso")....

dopo un pò di stantuffate mi pianta le unghie nella schiena e viene...
3 minuti di relax mi ricomincia con un BBJ e mi fà venire in bocca prendendo tutto il mio nettare!!
CONCLUSIONE:
Ragazza carina, divertimento assicurato (almeno per me), Sicuramente ci torno!!