Giovanna-Ferrara

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Neppure io potro' mai dimenticare quell'URAGANO che era la Giovanna....
Anagrafe o no, io ci tornerei SUBITO.... :ok:

Tractor
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
0
A proposito di gustasalama la supertettona concittadina Dolcemichelle che fine ha fatto?Vogliamo aprire un amarcord anche su lei? :victory:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
ragazzi, vorrei invitarvi a non aggiornare più, perchè ogni volta che vedo una novità spero sempre che la Giovanna sia tornata e poi resto molto deluso. Scherzo, naturalmente, è bello ricordare una grande dell'ambiente. Quanto a DolceMichelle, purtroppo credo proprio che si sia ritirata a vita privata. Io ci andavo abbastanza spesso, ma non mi aveva detto niente di preciso.
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
34
sesquipedale ha scritto:
ragazzi, vorrei invitarvi a non aggiornare più, perchè ogni volta che vedo una novità spero sempre che la Giovanna sia tornata e poi resto molto deluso. Scherzo, naturalmente, è bello ricordare una grande dell'ambiente. Quanto a DolceMichelle, purtroppo credo proprio che si sia ritirata a vita privata. Io ci andavo abbastanza spesso, ma non mi aveva detto niente di preciso.

Lo sai che faccio anch'io lo stesso? Quando vedo novità su questo 3d penso" vuoi vedere che è tornata oppure qualcuno ha un nuovo numero?" Sulla michelle invece mi dai una gran brutta notizia, anche se qualcuno lo aveva anticipato.
Mi rimarrà sempre la voglia.
Ma sei sicuro che si sia ritirata?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
premetto che non ho certezze, però sono mesi che il suo telefono è inattivo (ogni tanto provo, non sia mai), il suo sito non esiste più e i suoi annunci sono scomparsi da tutti i siti. Per me la conclusione non può che essere quella.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Qui è rimasto un vecchio annuncio, con un indirizzo e-mail della Giovanna... magari lo usa ancora: http://www.annuncinet.org/it/lista.asp? ... offset=10#
La signora dovrebbe essere questa:
[spoiler:jmya1s5b]
c02nx8.jpg
c01ai3.jpg
c03zt0.jpg
[/spoiler:jmya1s5b]
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Era l'estate del 2004 quando mi sono sobbarcato un viaggio di 700km, fra andata e ritorno per stare con lei. Appuntamento in un bar poco fuori dal casello autostradale, puntuale arriva lei, con la sua mercedes, e quando scende le mie pupille si dilatano: è di quell'abbondanza, appena accennata data l'altezza, che mi attizza. Veloce aperitivo e poi arrivo in hotel, dove prima di iniziare le danze ci siamo concessi un pranzo in giardino. A letto con lei tutto è concesso, porcaggine illimitata, anche se alcuni racconti mi sono sembrati un pò fantasiosi. Tornando verso casa mi ero ripromesso di incontrarla di nuovo, ma poi passato il tempo lei è sparita, e comunque l'ho rincontrata nel settembre del 2005 a Bologna fiera ad una presentazione finanziaria: lei era in compagnia e probabilmente non mi ha riconosciuto o è stata molto discreta.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi qualcuno ha notizie della mitica ? dovrei tornare a Bologna per lavoro e solo ora apprendo che ha appeso le mutandine al chiodo . Perchè un delitto simile??????????? :heart:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
mi unisco al lutto di tutti voi.. timbrata 3 volte.. l'ultima nel 2005 in un motel sconosciuto di Altedo.. quando mi concesse il lato b...
2 ore di assoluto relax e tanti su e giù nella sua boccuccia... peccato!!

comunque bei ricordi..
 
Commenta
Alto