Già .. la Giovannona, che ti veniva a prendere alla stazione col suo Mercedes grigio metallizzato , con gli stivaloni di pelle nera... che al solo vederla il fratellino del piano di sotto arrivava a solleticarti le tonsille!!
E poi via al Motel del Dio del Mare ....e lì per un paio d'ore scordavi ogni dolore.
E la biancheria intima di Eros Veneziani -di cui era una cultrice- ...che quando la toglieva,
improvvisandoti un 9 settimane e un quarto degli estensi,
non sapevi più in quale iperuranio ti trovassi!
E i suoi BBJ ....che quando lei aveva finito di ripulirti per bene e andava in bagno per sputare ,ti veniva in mente di organizzare una raccolta di firme per attribuirle la cittadinanza ad honorem del capoluogo emiliano !!
E......
Mi fermo qui perchè al sol pensiero di non poter più usufruire delle sue coccole mi assale una malinconia irrefrenabile.
Certe divinità , scese in terra (e sui materassi) a miracol mostrare , non dovrebberero appendere la mutanda al chiodo così presto !!
All'ultimo nostro incontro (Giugno 2007) mi comunicò l'infausta ( per noi punters ) decisione e alla vista della mia faccia deusa ..mi regalò un'ora gratis di coccole infuocate.
Non la dimenticherò