GIOVANNA - SAN SISTO (PG) - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanna-miss-topless-7ug616502719
CITTA DELL'INCONTRO: san sisto
NOME INSERZIONISTA: giovanna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20 mi sa più sul 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no assolutamente, cmq e molto carina
SERVIZI OFFERTI: tutto cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 + o -
ATTITUDINE: molto gentile, sorridente, porca ma molto furba
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: a breve la mia rece...
un salutone a tutti!! :yahoo:

Re: Giovanna - san sisto Perugia- Bakekaincontrii

Ciao a tutti!!,

mi trovavo per lavoro nella zona di san sisto, controllo il pc e prendo il numero della mia silvia, alla quale sono oramai un assiduo frequentatore dato la sua gentilezza e la voglia che mette ogni vbolta l'incontro, cmq la chiamo al cel ma niente è spento, cosi cerco su internet e mi ritrovo con questa bella mora da trombare, dalla foto c'è qsta morona con due tette... mi fa subito eccitare, la chiamo e mi dice che riceve in via liberati. Salgo su e mi ritrovo una bella ragazza dice brasiliana, capelli castani, molto carina, non tratto per niente facciamo subito 100 rose.
ci spogliamo e le chiedo di succhiarlo e mi dice che per 100 non lo fa, mi dico incominciamo bene, la tocco un po' le lecco le pocce, ma non mi ispira tanto, non lo so mi tocca l'amico e mi sussurra parole porche all'orecchio e questo mi fa eccitare tanto, capisce che è il mio punto debole insiste ancora mi arrapo, mi incappuccia e incomincia a succhiarmi il caxxo per 10 minuti... mi piace tanto ke goduria, mi dice che lo vuole dentro la sua figa e io l'accontento e le dico ok, ma l'amico nn vuole entrare perchè è troppo secca le dico di mettersi qualcosa, si mette la crema la sento comunque secca, le faccio cambiare posizione e lo stesso, nella mia testa mi incomincia a venire l'idea che magari trattasi di un operato, la guardo bene ma mi sembra tanto femmina nel viso e nel corpo... cerco di nn pensarci.. la metto a pecora e ancora secca... alla fine mi si ammoscia e mi faccio fare una sega... perchè è troppo secca..

non ci ritornerei neanche se me la dà gratis perchè è troppo secca e molto furba, boh sarò io?, con altre mi sono trovato diversamente.. la sua figa erA STRANA...mah..

se volete andateci magari voi vi trovate meglio, bella è bella ma ciò questo dubbio... :mda:

Re: Giovanna - san sisto Perugia- Bakekaincontrii

ecco la matrice con all'interno la foto che ovviamente non è sua all'interno ci sono le info, buon divertimento.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto