GIOVEDI' SERA A BOLOGNA | PUNTERFORUM

GIOVEDI' SERA A BOLOGNA

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
689
Reaction score
1
Posto in questa sezione il mio messaggio che vuole allinearsi con un altro che ho letto qui ieri, a proposito di quando le ragazze che vorresti incontrare poi , per un motivo o per l'altro , ti danno buca.
Ieri nel pomeriggio provo a prendere l'ennesimo app. con Elycuba, lei risponde che si a quell'ora c'è , chiamo 30 minuti prima , non risponde , poi spegne... terza volta questa settimana (nota bene che con lei ci conosciamo già , va bè la perdono, lei è troppo forte), da quando è fidanzata è più facile prendere appuntamento col Presidente della Repubblica , almeno in orari serali...provo con Michelle ,EF , e' libera , vado , mi riceve e si ricorda di me, mi chiede quanto voglio stare , io dico 1 h, e lei "ho un altro appuntamento , non ricordavo che tu stavi 1 h, non facciamo in tempo, mi dispiace"... cominciano a girare vorticosamente, io volevo fare la sessione lunga , quindi declino e saluto con dispiacere , visto il devastante completino della Michelle, 2 pezzi perizomato ridottissimo e tacchi a spillo, non la ricordavo cosi' gnocca...mi riprometto di tornare quando lei avrà piu' tempo da dedicarmi...tiro fuori la terza opzione , cioè Alessandra di BOER, mai da me visitata, ma contattata nei giorni scorsi... avevo capito che era in zona Triumvirato, invece al tel mi dice che si , è libera tra mezz'ora , ma lei sta al Lippo..mi dice una via che io non conosco, quindi le chiedo un minimo di riferimento, e lei mi risponde "che problema c'è , imposti il navigatore..." ... mi ricominciano a girare le balle, come fa a pensare chie io ho il navigatore? E' possibile che sono l'unico stronzo senza? cercando di rimanere posato e gentile dico "tesoro , te lo chiedevo perchè il navigatore non ce l'ho..." ..."scusa , e che io lo uso sempre..." dice lei... a questo punto mi è già caduta ogni poesia relativa ad Alessandra , lasciamo perdere , la facciamo un ' altra volta...l'ultima opzione è la bellissima Beatrice di Zanardi, lei c'è , ci vado per l'ennesima volta , stavolta è forse stata meglio delle precedenti , 1h e 30 in sua compagnia , come stare con la propria fidanzata (ma non ne vedo tante di fidanzate come la Beatrice...), poi le do la buonanotte...l'operazione si è conclusa bene , e' stato però un po' uno sbattimento...scusate per la lunghezza
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Cazzarola, te da esser l'onnic punter sanza tom tom, a l'han invente ad proposit par truver la gnoca!!!!!
Cum'sfa a deg, Cum'sfa.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Transaltion:
Caro Ior, non lo sai che i Tom Tom li hanno inventati apposta per trovar le signorine? Senza di loro non avrebbero pressochè mercato.
Come si fa?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
400
Reaction score
7
Località
Overlook H.
Chi la dura la vince....

... o era chi l'ha duro la vince?? :clapping:

Mah, comunque tra gli stronzi senza navigatore ci sono anch'io... presente!! :sarcastic_hand:


lor ha scritto:
..."scusa , e che io lo uso sempre..." dice lei...

:tease: :tease: :tease:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.672
Reaction score
8
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
bellissima Beatrice di Zanardi,
lei c'è , ci vado per l'ennesima volta , stavolta è forse stata meglio delle precedenti , 1h e 30 in sua compagnia , come stare con la propria fidanzata (ma non ne vedo tante di fidanzate come la Beatrice...),

---------------------------------------------------

:shok: :shok:

..un'ora e mezza ..? :shok:

..praticamente un "film"!.. :w00t:




..e quanto costerebbe? :mda:

..prendono anche i buoni-ingresso al cinema dell'esselunga ? :wink:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
tauruss2001 ha scritto:
una volta esisteva il tromb tromb.....giusto?

Mé invezi, ajo cumprè un navigataur con totta la macchina attaurn. :biggrin:
Frega un caz dla machina, ma brisa tucherem al navigataur. :treaten:
Set quant inciulé ajo sparmié con la sucurazza ad truver sobbit un'etra sanza diventer mat? spzialmant in onna zite can l'é brisa la mi? :biggrin:
Translation
Prima il navigatore, poi ci mettiamo attorno una macchina.
Della macchina non mi importa nulla, ma non toccatemi il navi...
Ho evitato un pacco di pacchi! :biggrin:
Dà la sicurezza di schivare i siluri sapendo che facilmente trovi un altra.
Specialmente in città sconosciute. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
204
Reaction score
2
Anche io ero fra gli stronzi senza... fino a due mesi fa.
Comunque per trovare le simpatiche "signorine" qui in città non l'ho ancora usato, sarà che ormai dopo anni di attività di puttaniere e prima di studente squattrinato (sempre in giro in bici ma già puttaniere!) le strade di bologna le conosco e accendere il tom-tom mi sembra uno spreco di tempo e una perdita di poesia e di avventura.... :preved:
 
Commenta
Alto