GIOVEDI' SERA A BOLOGNA

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Posto in questa sezione il mio messaggio che vuole allinearsi con un altro che ho letto qui ieri, a proposito di quando le ragazze che vorresti incontrare poi , per un motivo o per l'altro , ti danno buca.
Ieri nel pomeriggio provo a prendere l'ennesimo app. con Elycuba, lei risponde che si a quell'ora c'è , chiamo 30 minuti prima , non risponde , poi spegne... terza volta questa settimana (nota bene che con lei ci conosciamo già , va bè la perdono, lei è troppo forte), da quando è fidanzata è più facile prendere appuntamento col Presidente della Repubblica , almeno in orari serali...provo con Michelle ,EF , e' libera , vado , mi riceve e si ricorda di me, mi chiede quanto voglio stare , io dico 1 h, e lei "ho un altro appuntamento , non ricordavo che tu stavi 1 h, non facciamo in tempo, mi dispiace"... cominciano a girare vorticosamente, io volevo fare la sessione lunga , quindi declino e saluto con dispiacere , visto il devastante completino della Michelle, 2 pezzi perizomato ridottissimo e tacchi a spillo, non la ricordavo cosi' gnocca...mi riprometto di tornare quando lei avrà piu' tempo da dedicarmi...tiro fuori la terza opzione , cioè Alessandra di BOER, mai da me visitata, ma contattata nei giorni scorsi... avevo capito che era in zona Triumvirato, invece al tel mi dice che si , è libera tra mezz'ora , ma lei sta al Lippo..mi dice una via che io non conosco, quindi le chiedo un minimo di riferimento, e lei mi risponde "che problema c'è , imposti il navigatore..." ... mi ricominciano a girare le balle, come fa a pensare chie io ho il navigatore? E' possibile che sono l'unico stronzo senza? cercando di rimanere posato e gentile dico "tesoro , te lo chiedevo perchè il navigatore non ce l'ho..." ..."scusa , e che io lo uso sempre..." dice lei... a questo punto mi è già caduta ogni poesia relativa ad Alessandra , lasciamo perdere , la facciamo un ' altra volta...l'ultima opzione è la bellissima Beatrice di Zanardi, lei c'è , ci vado per l'ennesima volta , stavolta è forse stata meglio delle precedenti , 1h e 30 in sua compagnia , come stare con la propria fidanzata (ma non ne vedo tante di fidanzate come la Beatrice...), poi le do la buonanotte...l'operazione si è conclusa bene , e' stato però un po' uno sbattimento...scusate per la lunghezza
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Cazzarola, te da esser l'onnic punter sanza tom tom, a l'han invente ad proposit par truver la gnoca!!!!!
Cum'sfa a deg, Cum'sfa.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Transaltion:
Caro Ior, non lo sai che i Tom Tom li hanno inventati apposta per trovar le signorine? Senza di loro non avrebbero pressochè mercato.
Come si fa?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
11
Località
Overlook H.
Chi la dura la vince....

... o era chi l'ha duro la vince?? :clapping:

Mah, comunque tra gli stronzi senza navigatore ci sono anch'io... presente!! :sarcastic_hand:


lor ha scritto:
..."scusa , e che io lo uso sempre..." dice lei...

:tease: :tease: :tease:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
bellissima Beatrice di Zanardi,
lei c'è , ci vado per l'ennesima volta , stavolta è forse stata meglio delle precedenti , 1h e 30 in sua compagnia , come stare con la propria fidanzata (ma non ne vedo tante di fidanzate come la Beatrice...),

---------------------------------------------------

:shok: :shok:

..un'ora e mezza ..? :shok:

..praticamente un "film"!.. :w00t:




..e quanto costerebbe? :mda:

..prendono anche i buoni-ingresso al cinema dell'esselunga ? :wink:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
tauruss2001 ha scritto:
una volta esisteva il tromb tromb.....giusto?

Mé invezi, ajo cumprè un navigataur con totta la macchina attaurn. :biggrin:
Frega un caz dla machina, ma brisa tucherem al navigataur. :treaten:
Set quant inciulé ajo sparmié con la sucurazza ad truver sobbit un'etra sanza diventer mat? spzialmant in onna zite can l'é brisa la mi? :biggrin:
Translation
Prima il navigatore, poi ci mettiamo attorno una macchina.
Della macchina non mi importa nulla, ma non toccatemi il navi...
Ho evitato un pacco di pacchi! :biggrin:
Dà la sicurezza di schivare i siluri sapendo che facilmente trovi un altra.
Specialmente in città sconosciute. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Anche io ero fra gli stronzi senza... fino a due mesi fa.
Comunque per trovare le simpatiche "signorine" qui in città non l'ho ancora usato, sarà che ormai dopo anni di attività di puttaniere e prima di studente squattrinato (sempre in giro in bici ma già puttaniere!) le strade di bologna le conosco e accendere il tom-tom mi sembra uno spreco di tempo e una perdita di poesia e di avventura.... :preved:
 
Commenta
Alto