GIRL A TIMISOARA. TRAPPOLA?

G

Guest

Ospite
Ospite
ops ha scritto:
Lo sapevo che eravate una fonte di informazioni inesauribile :clapping: :biggrin:
Forse a volte sono anche allodola, ma quando ho risposto avevo già messo in conto che al 99,9% si trattava di un tagliola :biggrin:

robxxx grazie per il link.

Riguarda alle malattie, ditemi una cosa: che percentuale c'è di rimanere contaminato? Questa cosa un po' mi frema, ne ho avute già abbastanza di malattie di altro genere (no infettive) e mi basta combattere con le pre-ulcere che il lavoro e altre persone mi provocano, non vorrei avere pure dei problemi al pippero.

Figurati Ops e' stato un piacere!!! :i-m_so_happy: per quanto riguarda la tua domanda sulle malattie non e' semplice risponderti; diciamo che la probabilita' e' per me bassa se si rispettano le normali regole di igiene, io ogni tanto un po' me le cerco, diciamo che sono un po' imprudente! Prendersi qualche cosa da una prof seria e' raro, dalla prof da sbarco nel paesello al confine con la moldavia che conta 100 anime e' piu' semplice...... evita il cabrio se hanno i denti marci, per il resto se hanno l' epatite che siano pulite o no non conta..... per le infezioni puo' capitare anche pisciando in autogrill in italia. Non vorrei averti terrorizzato!!!! :tease: :whistle3:

Commenta
Reaction score
23
ops ha scritto:
Lo sapevo che eravate una fonte di informazioni inesauribile :clapping: :biggrin:
Forse a volte sono anche allodola, ma quando ho risposto avevo già messo in conto che al 99,9% si trattava di un tagliola :biggrin:

robxxx grazie per il link.

Riguarda alle malattie, ditemi una cosa: che percentuale c'è di rimanere contaminato? Questa cosa un po' mi frema, ne ho avute già abbastanza di malattie di altro genere (no infettive) e mi basta combattere con le pre-ulcere che il lavoro e altre persone mi provocano, non vorrei avere pure dei problemi al pippero.

Direi che il rischio è abbastanza concreto, ( non tanto forse in riferimento alla "peste del secolo", quanto a infezioni varie batteriche, virali e micotiche).- Certo, usando il goldone il rischio si azzera o quasi, quindi a buon intenditor...........Inoltre prima di accoppiarmi con una Girl locale, per evitare il più possibile guai sanitari, suggerirei di farle fare un sano bidet ( nella doccia) con un prodotto disinfettante, e analoghi sciacqui con opportuni colluttori. Nel caso di rapporti "da fidanzatini", per non mortificare la Girl, introdurlo come una regola igienica reciproca, senza farle rimarcare che in effetti è solo lei a sospetto di appestamento....... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Come immaginavo, e come voi immaginavate, la cosa si è rivelata un mega missile, un fake, una trappola. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
scusate ma non so proprio cosa ci si aspettava... dalla marea di annunci del genere e di situazioni che girano nel web bisogna stare alla larga, le perle sono veramente rare. :big_boss:

Commenta
Reaction score
11.160
pedilove ha scritto:
scusate ma non so proprio cosa ci si aspettava... dalla marea di annunci del genere e di situazioni che girano nel web bisogna stare alla larga, le perlesono veramente rare. :big_boss:

Ma ti pare che una che si chiama Perla mette un annuncio su Bakeca ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
387
ops ha scritto:
Come immaginavo, e come voi immaginavate, la cosa si è rivelata un mega missile, un fake, una trappola. :biggrin:

Racconta nella sezione missili, più info sulle fregature si hanno e meglio è

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ma figurarsi, che stronzate!
Ovvio, trattasi di truffe.
NCUCDF

Commenta
Reaction score
2
pedilove ha scritto:
scusate ma non so proprio cosa ci si aspettava... dalla marea di annunci del genere e di situazioni che girano nel web bisogna stare alla larga, le perle sono veramente rare. :big_boss:

Bè appunto, io cercavo un'ostrica con "perla" ma ho trovato una cozza con cacca :biggrin:
Come ho detto nel primo messaggio, sono novizio a queste cose ma questo non significa che ho l'anello al naso e la scritta joe condor sulla fronte ed io per primo immaginavo alla caxxata. Ero in ferie, cazzeggiavo e così ho provato a rispondere a uno di questi tanti annunci dandomi solo un 0,01% di possibilità che fosse qualcosa di "quasi" reale per scopo trombo on the road (e non matrimonio) visto che a breve, quando tornano a pagare gli stipendi, mi voglio dare a qualche viaggio, cosa che non faccio da troppissimi anni.

Comunque non mi ha chiesto soldi, e che gli dico e chiedo delle cose e lei mi manda praticamente sempre lo stesso messaggio.
Tra l'altro, più che una moldavA che sta a timisoara mi sembra un italianO che sta in italiA.

Commenta
Reaction score
2
studierebbe ingegneria biologica (così ha scritto)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
powerdj_97 ha scritto:
ops ha scritto:
una moldavA che sta a timisoara
Gia questo e' strano, la moldavia e' a nord est.... cosa ci fa una moldava a Timis ? :unknw:

ahiaihaihaihaihaiaihaih qui mi caschi Power....scherzo, e' abbastanza comune, la Moldavia per alcuni aspetti e' amministrata dalla Romania, e' molto comune trovare Moldavi in tutta la Romania, ed in genere nelle zone piu' ricche dove c'e' piu' richiesta di manodopera e zoccole, sono grandi lavoratori e le donne sono molto, molto belle! Esiste comunque la libera circolazione, cosa che ha creato e sta creando non pochi problemi dopo l' ingresso della Romania in EU, infatti tuttora tra Romania ed Ungheria od Ungheria ed Austria etc.... vengono controllati passaporti..... inoltre tutti i voli per la Moldavia intra EU hanno uno stop in Romania, oppure esistono voli diretti particolari ovvero non in libera circolazione, pochi e molto costosi......

Commenta
Reaction score
0
ho letto il tuo annuncio ed ho rivisto ciò che in parte mi è capitato qualche anno fa...

dunque, premetto di essere stato a Timi 4-5 volte, sia per lavoro che per hobby (il puttanismo in questo caso :biggrin: )
posso assicurarti che gran parte delle studentesse belle di timisoara spesso arrotondano, lasciando la loro disponibilità ai portieri dei + grandi alberghi.
in pratica vai in albergo...chiedi al portiere una studentessa, lui te la porta direttamente in camera come la preferisci (modella, bella, tettona, bionda, giovane, mora,)
costo del servizio all inclusive...100 euro (spero ancora, forse le tariffe sono aumentate)
posso assicurarti che non hanno internet in casa, quindi sul fatto che ti risponda ogni due-tre giorni è normale, si avvale di internet point.

il mio consiglio?? fatti un giro a timisoara, le dici che per lavoro ti trovi li e la incontri!
probabilmente ti chiederà poco o nulla le prime volte, poi farà finta di innamorarsi di te,
e quando te ne andrai ti riempirà di squilli ogni due giorni. (non può permettersi di pagare)

Poi (se non sei sposato o fidanzato) ti chiederà di ospitarla qualche giorno in Italia, e sarà sempre + innamorata di te! quella che ho ospitato io è stata 10gg, e mi ha chiesto solo i soldi x il viaggio (300 Euro),

ovviamente per 10gg l'ho portata a mangiare in giro, giretti nei vari centri commerciali, e occhio alle profumerie...si innamorano anche di quelle!! :sarcastic_hand:

Avevo preventivato circa 6-700 euro di costo per ospitarla ed in 10gg e li ho spesi.

mentre era da me volevo anche cambiare macchina...e lei mi ha detto che le piaceva molto l' X5 della bmw.... :sarcastic_hand: . poi visto che ero a suo tempo single ... non le sarebbe dispiaciuto anche sposarmi!! hanno belle idee le rumene :sarcastic_hand:

Anche io ero innamoratissimo di lei, infatti una sera l'ho fatta scopare ( a gratis naturalmente) anche ad un mio amico!!

che dire?? quando ci sono i soldi è amore...

comunque a parte qualche piccolezza x me è stata un esperienza positiva e non costosissima...700 euro x 10 giorni!! dalle 4 alle 5 trombate al giorno! e che trombate!!!
una media di 15 euro a trombata!! un affarone insomma!!

ripeto, vai a timisoara, tromba come un riccio e vedi se ti piace la tipa.
poi vedi tu!!

Commenta
Reaction score
0
ps
il fatto che parli italiano è dovuto al fatto che spesso tromba con italiani nei vari alberghi... quasi tutte le ragazze che mi sono trovato in camera parlavano un italiano mediocre, o almeno si facevano capire!

Commenta
Reaction score
23
superrovescista ha scritto:
ho letto il tuo annuncio ed ho rivisto ciò che in parte mi è capitato qualche anno fa...

dunque, premetto di essere stato a Timi 4-5 volte, sia per lavoro che per hobby (il puttanismo in questo caso :biggrin: )
posso assicurarti che gran parte delle studentesse belle di timisoara spesso arrotondano, lasciando la loro disponibilità ai portieri dei + grandi alberghi.
in pratica vai in albergo...chiedi al portiere una studentessa, lui te la porta direttamente in camera come la preferisci (modella, bella, tettona, bionda, giovane, mora,)
costo del servizio all inclusive...100 euro (spero ancora, forse le tariffe sono aumentate)
posso assicurarti che non hanno internet in casa, quindi sul fatto che ti risponda ogni due-tre giorni è normale, si avvale di internet point.

il mio [CENSORED]?? fatti un giro a timisoara, le dici che per lavoro ti trovi li e la incontri!
probabilmente ti chiederà poco o nulla le prime volte, poi farà finta di innamorarsi di te,
e quando te ne andrai ti riempirà di squilli ogni due giorni. (non può permettersi di pagare)

Poi (se non sei sposato o fidanzato) ti chiederà di ospitarla qualche giorno in Italia, e sarà sempre + innamorata di te! quella che ho ospitato io è stata 10gg, e mi ha chiesto solo i soldi x il viaggio (300 Euro),

ovviamente per 10gg l'ho portata a mangiare in giro, giretti nei vari centri commerciali, e occhio alle profumerie...si innamorano anche di quelle!! :sarcastic_hand:

Avevo preventivato circa 6-700 euro di costo per ospitarla ed in 10gg e li ho spesi.

mentre era da me volevo anche cambiare macchina...e lei mi ha detto che le piaceva molto l' X5 della bmw.... :sarcastic_hand: . poi visto che ero a suo tempo single ... non le sarebbe dispiaciuto anche sposarmi!! hanno belle idee le rumene :sarcastic_hand:

Anche io ero innamoratissimo di lei, infatti una sera l'ho fatta scopare ( a gratis naturalmente) anche ad un mio amico!!

che dire?? quando ci sono i soldi è amore...

comunque a parte qualche piccolezza x me è stata un esperienza positiva e non costosissima...700 euro x 10 giorni!! dalle 4 alle 5 trombate al giorno! e che trombate!!!
una media di 15 euro a trombata!! un affarone insomma!!

ripeto, vai a timisoara, tromba come un riccio e vedi se ti piace la tipa.
poi vedi tu!!

Grandissimo, per te applausi a scena aperta.......... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
2
Big Five ha scritto:
ops ha scritto:
studierebbe ingegneria biologica (così ha scritto)

Buhahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Sono contento di averti fatto fare una grassa risata, me la sono fatta anch'io quando mi ha scritto questa cosa :biggrin:
Big, ma pensi che ci sia cascato veramente? :biggrin:
Prsù, dai, novizio sì, ma joe condor no :good:

@ superrovescista: ma era proprio quello che volevo fare io, andare la a fare un po' di tromb tromb. L'idea era di avere già un contatto ma questa, quando gli ho detto che potevo andare a Timi e ci saremo incontrati ha continuato a scrivermi e chiedermi "come facciamo ad incontrarci". Vabbè, non vale la pena neanche proseguire. :crazy: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
magari è pure vero che studi li! prova a vedere che succede...

comunque ti do qualche dritta!

se abordi una tipa in discoteca o pub, probabilmente ti chiederà dei soldi e avrai storie
con il portinaio dell'albergo! In albergo chiudi la valigia, e non lasciare nulla in vista, telefono
compreso...sparisce facilmente!

evita night club...o meglio...evita di fare bevute, appena entri in un night club
ti saltano addosso 5-6 ragazze, e tutte hanno una gran sete! ne prendi una, e NON PIU' di una
e le chiedi quanto x uscire, devi concordare in un quarto d'ora, se concordi (100-150 al max bene), altrimenti vattene subito. non rimanere oltre mezz'ora in un locale, ti arriva un conto da 150-300 euro x non combinare nulla!

evita le ragazze che incontri x strada, ti guarderanno tutte e una gran parte zoccoleggia...
se te le porti in albergo (di solito con 50-60 accettano) puzzano, si lavano poco, sono sbrigative e se possono rubano di tutto!

per trombare facile e sicuro, chiedi ai portinai degli alberghi, i migliori sono Continental (il migliore, con night sottoterra...e fighe da paura), e il Central (bello, pulito e meno caro). se dovessi alloggiare al central...salutami Ovidio...grandissimo portiere con una lista di oltre 50 "studentin"...e lasciali ogni tanto 10 euro, vedrai che ogni giorno te ne porterà in camera una meglio dell'altra!!

non mi rimane che augurarti felici trombate!! ma tante... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
superrovescista ha scritto:
magari è pure vero che studi li! prova a vedere che succede...

comunque ti do qualche [CENSORED]!

se abordi una tipa in discoteca o pub, probabilmente ti chiederà dei soldi e avrai storie
con il portinaio dell'albergo! In albergo chiudi la valigia, e non lasciare nulla in vista, telefono
compreso...sparisce facilmente!

evita night club...o meglio...evita di fare bevute, appena entri in un night club
ti saltano addosso 5-6 ragazze, e tutte hanno una gran sete! ne prendi una, e NON PIU' di una
e le chiedi quanto x uscire, devi concordare in un quarto d'ora, se concordi (100-150 al max bene), altrimenti vattene subito. non rimanere oltre mezz'ora in un locale, ti arriva un conto da 150-300 euro x non combinare nulla!

evita le ragazze che incontri x strada, ti guarderanno tutte e una gran parte zoccoleggia...
se te le porti in albergo (di solito con 50-60 accettano) puzzano, si lavano poco, sono sbrigative e se possono rubano di tutto!

per trombare facile e sicuro, chiedi ai portinai degli alberghi, i migliori sono Continental (il migliore, con night sottoterra...e fighe da paura), e il Central (bello, pulito e meno caro). se dovessi alloggiare al central...salutami Ovidio...grandissimo portiere con una lista di oltre 50 "studentin"...e lasciali ogni tanto 10 euro, vedrai che ogni giorno te ne porterà in camera una meglio dell'altra!!

non mi rimane che augurarti felici trombate!! ma tante... :biggrin: :biggrin:

Riscontro molte verità in questo post!!! Se dormirò a Timis, andrò al Central da Ovidio....... :good:

Commenta
Reaction score
2
Grazie superrovescista, mi organizzerò per andare a trovare ovidio :good:

Commenta
Alto