G
Guest
Ospite
Ospite
ops ha scritto:Lo sapevo che eravate una fonte di informazioni inesauribile
Forse a volte sono anche allodola, ma quando ho risposto avevo già messo in conto che al 99,9% si trattava di un tagliola
robxxx grazie per il link.
Riguarda alle malattie, ditemi una cosa: che percentuale c'è di rimanere contaminato? Questa cosa un po' mi frema, ne ho avute già abbastanza di malattie di altro genere (no infettive) e mi basta combattere con le pre-ulcere che il lavoro e altre persone mi provocano, non vorrei avere pure dei problemi al pippero.
Figurati Ops e' stato un piacere!!! :i-m_so_happy: per quanto riguarda la tua domanda sulle malattie non e' semplice risponderti; diciamo che la probabilita' e' per me bassa se si rispettano le normali regole di igiene, io ogni tanto un po' me le cerco, diciamo che sono un po' imprudente! Prendersi qualche cosa da una prof seria e' raro, dalla prof da sbarco nel paesello al confine con la moldavia che conta 100 anime e' piu' semplice...... evita il cabrio se hanno i denti marci, per il resto se hanno l' epatite che siano pulite o no non conta..... per le infezioni puo' capitare anche pisciando in autogrill in italia. Non vorrei averti terrorizzato!!!!