girl e telefonino

Reaction score
7
Leggo molti che si lamentano che le ragazze mentre operano rispondono al cell invece a me se rispondono durante il trombo mi eccitano di più anzi cerco di martellare ancor più forte

mi chiedo se piaccia solo a me

Reaction score
11
Durante il trombo non mi e' mai successo, ma credo che mi ecciterebbe in particolare se e' a pecora.
Il massimo con l'anal. Una volta pero' durante una bella smorza la tipa scriveva messaggi e la cosa mi ha infastidito

Commenta
Reaction score
23.273
Mi è successo raramente, ma l’ho trovato eccitante e divertente.
Il divertimento stava tutto nel farle cambiare espressione e tono di voce con un colpo di cazzo. O rovinarle la telefonata con un dito malandrino.
Fortunatamente la cosa è stata presa sportivamente.
Certo, se rimanesse impassibile come una sfinge… :sad:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Sinceramente mi da fastidio...si lo so...il coinvolgimento non è compreso nel servizio ma mostrarlo così apertamente mi pare eccessivo...addirittura una volta mentre ''obbedivo al dovere'' la ragazza si è messa a sbadigliare :shok:...è stata un'impresa far finta di niente e concludere la partita....
Anche la TV accesa in camera mi da molto fastidio...i suoi occhi che non si staccano dallo schermo dimostrano tutto il suo volersi estraniare dalla situazione...ci manca solo che ti dice...'''aspetta che la svito e te la passo'' ed il gioco è fatto...

Commenta
Reaction score
40
Anche a me da molto fastidio una cosa del genere! Contribuisce a smontarmi e a farmi perdere la poesia dell'incontro. Visto che mi piace avere dalla controparte un certo coinvolgimento, un certo grado di partecipazione, una cosa simile mi fa capire che la ragazza da quest'orecchio non ci sente e tutto ciò non fa per me!
Fortunatamente durante l'atto non mi è mai capitato, ma già quando vedevo che ancor prima di cominiare la girl di turno mi dava retta distrattamente, occupandosi maggiormente del proprio cellulare, intuivo che sarebbe andata poco bene...

Commenta
Reaction score
243
non mi è mai successo... con una pay
ma con una free si..! mentre me lo succhiava, la chiama il suo fidanzato, lei risponde e alterna ciucciate a parlate al telefonino con lui.... indimenticabile!!!:rofl::diablo:

Commenta
Reaction score
27
Mi capitò una volta che, mentre me la inculavo a pecora, la fanciulla ricevette una telefonata e rispose. Parlava con un amica ed era davvero eccitante cercare di farle cambiare il tono di voce. Da quella volta se squilla il telefono le invito a rispondere, ma non tutte lo fanno.
Diverso è il caso se si dilungano in telefonate durante i preliminari. Quello non lo sopporto.

Commenta
Reaction score
3.528
in camporella con una nota OTR SERBA che lavora ad Anzola.Risponde al telefono mentre è a 90° in piena fase di picconatura:

OTR: "Ciiiiaaaaooo teeessooorooo,adesooo sono un pò impegnaaataaa,chiamamiii tra 10 minutiiii"
PUNTER: "Ti sento male,prova a spostarti,forse non c'è campo dove sei!"

L'OTR si sposta in posizione "a pecorina",io che ridendo ovviamente la seguo senza staccarmi con le mani sui fianchi e facendole il solletico...

OTR: (ridendo) "Adeso mi sentiii megliooo? Io sento molto beeeneeee(ridendo) chiamami dopo va...
OBIWAN: (finita la conversazione) "Quando ti richiama digli che c'erano molte turbolenze nel segnale"

La camporella si presta molto a questo genere di perversione,perchè di perversione si tratta.
:whistle3:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
A me dà molto fastidio e lo trovo veramente squallido, dimostra il suo scarso coinvolgimento e la fretta di terminare. Anzi mi chiedo come può una girl comportarsi in questo modo.

Commenta
Reaction score
3.528
ho superato da un pò la Fase incazzatura...adesso francamente quando succede ci rido,ci scherzo(solletico o la piccono ancor di più) :lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
2
a me è successo sia che che rispondesse sia che mi passasse il cliente...in queso caso mentre scopavo ho dovuto pure rispondere alle domande del tipo..cose che capitano:pleasantry:

Commenta
Reaction score
21
A me è successo l'opposto.
Situazione piacevole nel lettone.... squilla il telefono e non posso non rispondere (serissima questione di lavoro)... io rispondo
e lei parte con un maliziosissimo BBJ...
potete immaginarvi la situazione surreale... oppure andate a rivedervi il film "scuola di polizia"

talvolta le ragazze sanno essere delle "simpaticissime bastarde dentro":pleasantry:

Commenta
Reaction score
23
Io sono un amante dei massaggi e mi è capitato che un paio di volte che la donzella rispondesse a degli sms e devo dire che è molto fastidioso in questo caso... interrompere un massaggio per rispondere ad un sms non è molto professionale...

Commenta
Reaction score
20
A volte succede, se la tipa mi ispira mentre risponde al cel faccio finta di niente e la pompo piu veloce, se invece la tipa nel frattempo mi ha fatto girare i maroni mentre lei e al cel le dico le porcate

Commenta
Reaction score
6
A me sta abbastanza sulle palle la cosa....apprezzo terribilmente quelle che lo spengono prima

Commenta
Alto