a me è successo sia che che rispondesse sia che mi passasse il cliente...in queso caso mentre scopavo ho dovuto pure rispondere alle domande del tipo..cose che capitano
E tu ti sei prestato a fare da "segretario" alla girl di turno? Scusami pista, ma credo tu sia fin troppo accomodante.
Inizialmente, allorquando, nel mezzo della trombata, la ragazza rispondeva al telefono mi infastidivo trovando tale comportamento una grossa mancanza di rispetto (che io ho sempre per tutte, se è ricambiato) e talvolta lo facevo pure notare.
Da un po' di tempo la prendo con più filosofia, sempre che non si crei l'effetto "call center" (magari con più telefoni che squillano all'unisono), la qual cosa mi fa incazzare tuttora (c'è pur sempre un limite). Non pretendo certo chissà quale trasporto ma perlomeno un minimo di professionalità. E se proprio la ragazza risponde al telefono nel mezzo della copula provo a fare in modo che si "tradisca" col collega in linea, nel senso che traspaia la contemporaneità d'azione tra risposta al (potenziale) nuovo cliente e scopata col sottoscritto.
Se invece la ragazza mi invita a farle da segretario la mando, più o meno gentilmente (a seconda dell'umore), a cagare a mare.