girl e telefonino

Reaction score
0
non mi è mai successo... con una pay
ma con una free si..! mentre me lo succhiava, la chiama il suo fidanzato, lei risponde e alterna ciucciate a parlate al telefonino con lui.... indimenticabile!!!:rofl::diablo:

Così sarebbe davvero una cosa eccitante ed indimenticabile, se invece succedesse con una pay durante la trombata, sarebbe proprio seccante, non mi piacerebbe proprio.

Commenta
Reaction score
36
Decidetevi... con me vi lamentate perché trovate il telefono spento e io rispondo "vorrà dire che quando sarò in tua compagnia lo terrò acceso".
Però mi piace "disturbarvi" mentre cercate di fare i seri al telefono... è molto divertente. :lol:

Commenta
Reaction score
4.271
... ma veramente... lasciamo stare va... dipende da cosa e da chi si cerca e desidera per il proprio piacere

Ciao Fata Turchina,

è vero che non si può pretendere di mangiare ostriche e caviale se si va in rosticceria, ma è pur vero che il pollo te lo devono dare cotto e condito. L'educazione dovrebbe esserci sempre a qualsiasi livello (da ambo le parti), poi i servizi aggiunti sono tutta un'altra storia.

Per quanto riguarda il telefono, se l'incontro fino a quel momento è stato piacevole è distruttivo, altrimenti può essere un modo per farsi due risate (almeno quelle) tra colpi ben assestati e solletichini vari, una forma di intrattenimento/vendetta.

Micidiale è invece quando a divertirsi è la lei, esplode l'adrenalina peggio che farlo davanti a tutti :w00tmesalia:.

Ciao, DD.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
... ma veramente... lasciamo stare va... dipende da cosa e da chi si cerca e desidera per il proprio piacere

Ciao Fata...per coinvolgimento non intendo certo quello che pensi :)...forse mi sono espresso male...ora riprovo...diciamo che un coinvolgimento ''professionale'' è sempre ben accetto da parte mia...trovo scorretto da parte della girl portarsi avanti con il lavoro mentre sta lavorando sul pezzo...specialmente il mio :)
Insomma mi piacerebbe trovare una via di mezzo tra la recita spudorata e desolante e la totale estraniazione da parte della ragazza....
:bye:

Commenta
Reaction score
488
Fata, ti faccio questo esempio: tu vai da un medico a fare una visita e questo risponde al cellulare ogni volta che suona interrompendo il vostro discorso (e ti assicuro che e' successo a parecchia gente), tu cosa pensi? Ci ritornerai ancora da quel medico? Be' a mio avviso la cosa suona alla stessa maniera. Bisogna essere professionisti e professionali piu' che si puo' qualsiasi attivita' si stia svolgendo.

Commenta
Reaction score
36
Fata, ti faccio questo esempio: tu vai da un medico a fare una visita e questo risponde al cellulare ogni volta che suona interrompendo il vostro discorso (e ti assicuro che e' successo a parecchia gente), tu cosa pensi? Ci ritornerai ancora da quel medico? Be' a mio avviso la cosa suona alla stessa maniera. Bisogna essere professionisti e professionali piu' che si puo' qualsiasi attivita' si stia svolgendo.

Lupacchiotto stiamo dicendo la stessa cosa... io infatti sarcasticamente dicevo di non lamentarsi del fatto che quando chiamate trovate il telefono spento... :rtfm:

Commenta
Reaction score
488
Lupacchiotto stiamo dicendo la stessa cosa... io infatti sarcasticamente dicevo di non lamentarsi del fatto che quando chiamate trovate il telefono spento... :rtfm:

Magari non mi crederai ma ti posso assicurare che quando chiamo una pay e questo non mi risponde non insisto piu' di tanto proprio perche', pensando al punter che magari e' in un momento culminante della seduta, non voglio disturbare e richiamo dopo 10 minuti minimo.

Commenta
Reaction score
1
a me è successo sia che che rispondesse sia che mi passasse il cliente...in queso caso mentre scopavo ho dovuto pure rispondere alle domande del tipo..cose che capitano:pleasantry:

E tu ti sei prestato a fare da "segretario" alla girl di turno? Scusami pista, ma credo tu sia fin troppo accomodante.
Inizialmente, allorquando, nel mezzo della trombata, la ragazza rispondeva al telefono mi infastidivo trovando tale comportamento una grossa mancanza di rispetto (che io ho sempre per tutte, se è ricambiato) e talvolta lo facevo pure notare.
Da un po' di tempo la prendo con più filosofia, sempre che non si crei l'effetto "call center" (magari con più telefoni che squillano all'unisono), la qual cosa mi fa incazzare tuttora (c'è pur sempre un limite). Non pretendo certo chissà quale trasporto ma perlomeno un minimo di professionalità. E se proprio la ragazza risponde al telefono nel mezzo della copula provo a fare in modo che si "tradisca" col collega in linea, nel senso che traspaia la contemporaneità d'azione tra risposta al (potenziale) nuovo cliente e scopata col sottoscritto.
Se invece la ragazza mi invita a farle da segretario la mando, più o meno gentilmente (a seconda dell'umore), a cagare a mare.

Commenta
Alto