... e niente Gustaf, la mela a quanto pare non piace;
magari se avresti fatto riferimento a quella bacca oblunga, falcata, gialla, di consistenza compatta e dolce che varia dai 10 ai 30 cm, forse a qualcuno sarebbe venuto appetito
A distanza di qualche mese ha iniziato ad uscire con uno che aveva 23 più di lei e da qualche mese è andata a vivere con lui. Un paio di mesi fa l'ho vista da sola, (era venuta a trovare i genitori) abbiamo scambiato 2 parole e mi ha salutato dicendomi:P.s.: con la piccirella come è andata a finire?
Sottolineerei un altro punto già esposto dall'amico Julio e cioè che chi frequenta le trans non per forza sarebbe disposto ad andare a letto con un altro uomo.
Sai che non sono d'accordo, quando ero giovane ed avevo frequentazioni molto più assidue di adesso (praticamente zero), era molto più semplice trovare trans con le quali proseguire con un rapporto di amicizia, anche sessuale, con le pay donne non mi è mai successo.Le trans scopano e basta. Maggiore inoltre è la loro ritrosia a stabilire legami affettivi o a concedere confidenza ai clienti.