Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo è uno scatto molto noto...
La prima volta ho osservato questa foto ho pensato: "ha appena distrutto il Porsche ed è la che si guarda il panorama!"
Anche se si discosta "un po" dalla "tipologia" degli altri scatti postati qui.... beh lo posto lo stesso... lo torvo "piuttosto in sintonia" con il titolo di questo thread..... in sintonia "scherzosa" con il titolo di questo thread!
L'accoppiata "donne e motori" è quasi sempre sinonimo di "gioie e dolori"..... Mi sono sempre chiesto se le "gioie e i dolori" non sarebbero state aggiunte alla prima parte di quel "detto" se molte delle nostre meravigliose compagne di strada si fossero sedute sul sedile del passeggero o su quello posteriore! :on_the_quiet:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.