Tu hai 30 messaggi, io ne ho 300 e siamo dei nessuno.efx ha scritto:Rispetto la tua posizione e quella di chiunque altro, ma sebbene mi sforzi ti rispetto ma non ti capisco: Cosa vuol dire che ho 30 messaggi e siamo dei nessuno?
Ti spiego perchè la penso così:
Qui ci sono persone che da mesi dedicano il loro tempo a far crescere e a gestire questo forum
Queste persone hanno fondato questo forum e lo hanno creato all'interno di certe linee guida.
Ritengo che siano loro a decidere quale andazzo debba tenere questo forum, forse dopo di che sia io che te avessimo dimostrato una valida collaborazione in questo forum, forse, potremo dire la nostra ma fino ad allora dobbiamo adeguarci.
Personalmente quando entrai in questo forum, non ero convinto che fosse la casa che facesse al caso mio. Le regole erano troppo restrittive per i miei standard.
Ho deciso di provarci e dopo qualche mese ho capito perchè erano state imposte regole cosi feree.
Posso decidere di rimanere, posso decidere di cambiare maglia... ma fino a quando la mia partecipazione sarà quella attuale, non posso chiedere di cambiar le regole del gioco perchè non mi piacciono.
Ecco il perchè della mia frase dei 30 messaggi...