Girls nel forum?

Reaction score
0
efx ha scritto:
Rispetto la tua posizione e quella di chiunque altro, ma sebbene mi sforzi ti rispetto ma non ti capisco: Cosa vuol dire che ho 30 messaggi e siamo dei nessuno?
Tu hai 30 messaggi, io ne ho 300 e siamo dei nessuno.
Ti spiego perchè la penso così:
Qui ci sono persone che da mesi dedicano il loro tempo a far crescere e a gestire questo forum
Queste persone hanno fondato questo forum e lo hanno creato all'interno di certe linee guida.
Ritengo che siano loro a decidere quale andazzo debba tenere questo forum, forse dopo di che sia io che te avessimo dimostrato una valida collaborazione in questo forum, forse, potremo dire la nostra ma fino ad allora dobbiamo adeguarci.

Personalmente quando entrai in questo forum, non ero convinto che fosse la casa che facesse al caso mio. Le regole erano troppo restrittive per i miei standard.
Ho deciso di provarci e dopo qualche mese ho capito perchè erano state imposte regole cosi feree.
Posso decidere di rimanere, posso decidere di cambiare maglia... ma fino a quando la mia partecipazione sarà quella attuale, non posso chiedere di cambiar le regole del gioco perchè non mi piacciono.

Ecco il perchè della mia frase dei 30 messaggi...

Commenta
Reaction score
1
efx ha scritto:
Pian piano ci stiamo arrivando...
sebbene arriviamo ad una conclusione diametralmente opposta hai centrato uno dei miei punti di partenza, la policy citata da Power è rigorosa, oserei dire perfetta, ma il problema (come sempre del resto) è l'applicabilità quotidiana.
Seppur minimale di fatto le girl generano una situazione che di per sè è autopromozionale con la sola presenza (piacevole, educata, interessante, tutto quello che vogliamo), quando semplicemente salutano in un tal modo (come postato all'inizio) imprimono un marchio indelebile di carattere pubblicitario.
Non ci si può fare niente? ok, pazienza....
va bene così? non sono d'accordo ma sono 1 contro 1000 :biggrin:
dovrei ignorare? mmmhhh! difficile se non impossibile.

si potrebbe creare un marchio tipo doc o igp per le girl :biggrin: :biggrin: che frequentano e che sono state testate e dichiarate conformi. :lol: :lol:

ciao

Commenta
Reaction score
0
virtualgirl ha scritto:
non sapevo che a qualcuno scocciasse la nostra presenza

Non ti offendere, ma tu mi sembri donna tanto quanto Franco Califano...
:lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, per me dietro quel bel nik in rosa si nasconde un burlone... ma sarò il primo a chiederti scusa nel caso non sia così.
:clapping:

Commenta
Reaction score
0
a conte, qua se sente solo er profumo de "sola"... questa è tanto donna quanno me...nun è che me sto a cambia' sesso? :lol:

Commenta
Reaction score
3
Dylan ha scritto:
Forse non la conosci bene perchè non sei qui da molto, Miss J è una persona da lungo tempo nel forum ed è sotto gli occhi di tutti il notevole e piacevole contributo che Lei da a questo forum. E soprattutto come lo dia in maniera disinteressata. Lei è un' amica. E' come tutti gli altri utenti maschi.
Quindi attento a non confondere, per favore.

:good:

Beh Miss è unica!!!!!! :preved:
e non replicabile............
quoto Dylan

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
contemax1962 ha scritto:
Ma non sentite il "profumo di donna".............

sviolinata.gif

Commenta
Reaction score
16
non sono in principio contrario alla presenza delle donne nel forum. L'importante è che non si sviluppino dinamiche di divismo di qualche girl e corrispondenti piaggerie volte ad ottenere o sperare di ottenere concessioni "speciali", come qualche volta ho visto altrove.
Mi pare tuttavia che le ferree regole e il monitoraggio dei mod possa essere sufficiente

Commenta
Alto