Girovagando nel forum

Registrato
8 Aprile 2021
Messaggi
31
Reaction score
30
Sarà che non so ancora usare bene le varie funzioni del forum e mi è saltato all'occhio che le recensioni, sia per le Tgatte & Girl, per ogni regione, mostrano le esperienze di anni fa. Poche recensioni attuali.

Dipende dalla pandemia? ?
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Syria,

in effetti la pandemia ha rallentato di molto il numero delle recensioni rispetto a prima del blocco, io ad esempio non batto chiodo da più di un anno e come me tanti miei amici del Forum :pardon: .

E' anche vero che gironzolando per il Forum ho avuto modo di notare che in alcune regioni/provincie il numero dei recensori è molto basso, mentre in altre ci sono recensori molti attivi e disponibili a condividere le loro esperienze, quindi può essere che tu abbia cercato nelle sezioni meno attive e per questo le recensioni sono poche e datate. Spostandoti in altre zone d'Italia magari troveresti situazioni più frizzanti.

Diciamo (e speriamo) che a pandemia finita la situazione dovrebbe cambiare, visto che dopo un periodo cosi lungo di "fermo pesca" di sicuro tutti ripartiremo a pieno regime per recuperare il tempo perduto :spiteful:.

Ciao, DD.
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Almeno per quanto mi riguarda, sia per il poco tempo, ma soprattutto per la pandemia, ho azzerato le attività ludiche
 
Commenta
Alto