Amici Modenesi, voi avrete pure fregato la secchia ai bolognesi, ma io ho la mia personale e ogni tanto vengo a vuotarla a casa vostra, non vogliatemene.
Dopo tanto discutere di rai2 e non rai2 decido di venire a sistemare l'antenna e contatto la fanciulla per tempo.
La marcia di avvicinamento è a dir poco sfinente con rinvii prima di 1/2h poi cell spento poi di altri 20 min poi depistaggio sul viale poi attesa di 3 minuti (da barbiere) di fronte al citofono sotto un battello d'acqua da palombaro, finalmente si aprono le paratie ed entro nel sommergibile, salgo ai piani alti, e anche qui bisogna suonare bussare e aspettare come dei patacca prima che la cassaforte si apra. "Ciao, come sei bagnato! Piove ????" "Eh, seeee.... pugnatt!!!"
La Mimì mi introduce nella mansardina e inizia il contratto. Offerta unica 100 per tutto completo, io a te tu a me tutto calma ecc. ecc..
Rai 2? "Noooo..." sicura.... "No, non lo faccio mai" C'è sempre una prima volta...... "NO!!!".
Capisco quando non è il caso di insistere, il tubetto di cremina resta nella tasca dei miei pantaloni, ma non dispero che strada facendo
...per cui non tiro al ribasso (non è da me; e qui devo dire che mi ero fatto dei viaggi causa visione rece precedenti, altrimenti avrei tirato a ribassare il canone RAI).
Iniziamo. GFE saltato di pacca (e già mi pareva di averlo capito), la si puo baciare leccare e succhiare in ogni cm e pertugio tranne che sul viso, mai e poi mai FK. Si spoglia completamente tranne un cazzo di cintura, con un pendaglio di chincaglierie che è letteralmente sempre in mezzo ai coglioni, poi si passa al 69 con rapporto corona 54/ pignone 13, BJ da levare la pelle, e dopo 5 minuti con un ritmo che sembra debba tirare la volata a Cipollini. Calma! ma ormai è un treno in corsa. Scopata amazzonica, pare anche qui preferire un ritmo andante con moto,
contando sulla distrazione le infilo il pollice in RAI2. "Ti ho detto che sono vergine!!!!" "ma va, che ti cresce il nasino....." "E' vero, non senti com'è stretto??" E per dimostrarlo stringe all'impazzata e mi sfila il pollice, temo che mi sia rimasta l'unghia dentro.
Accantono ogni speranza e termino stranamente presto (una ventina di minuti) , di solito non assecondo la fretta ma temo che mandandola per le lunghe si peggiori.
Riassumendo:
- Bellissima figliola, snella e tonica, seno naturale e relativamente abbondante, splendidi capezzoli.
- Coivolgimento reale negato. Appena le si inturgidiscono i capezzoli mi stetta via, quando il daty si fa duro e il suo cicciolino inizia a reagire cambia posizione.
- Urletti, ansimi e sospiri di circostanza con accenni di turpiloquio che stonano col suo visino e corpicino.
- "mestiere" che ricorda certe milf-troione nostrane che sopperiscono alle carenze fisiche con la maialaggine; non ne avrebbe certo bisogno.
So che parlo fuori dal coro, ma per fortuna che c'è qualcuno che lo fa, altrimenti ci sarebbe da fare a pugni sotto il portone.
Ripiego gli attrezzi,
lascio RAI2 senza visione, la crema Dr. Luan la userò sui calli.
Av salut mudnìs!!!