Trans Gisele Gatti 3804787260

Gisele gatti. La vera Donna Trans. Novità assoluta, posto climattizzato, solo italiani. Non rispondo sms ne whatsapp o numero sconosciuto solo chiamate non sono fregatura, assolutamente come in foto, potete vedermi sulla finestra prima d'entrare a casa mia, vi chiedo massima pulizia per fare una cosa più eccitante e porca, altrimenti da sola non c'è l'ha faccio. Disponibile per tutti i tipi di festa. Disponibile anche per cena fuori. Se cercate una vera ragazza transessuale bella, femminile, dolce, educata, ma soprattutto calda, porca e bollente? Allora sono io. Una vera top model, reale come in foto. Per i veri uomini maschi che vogliono la bellezza, femminilità, dolcezza e la vera trasgressione!!!! Meravigliosa, la regina passiva, ma posso essere anche attiva, ho 24 anni, alta, snella e italo brasiliana!!! Sempre profumata, pulita e curata. Chiamami solo se sei veramente interessato! Ho bisogno di un preavviso di almeno 20 minuti prima d'arrivare, sono sempre disponibile dalle 10:00 del mattino alle 01:00 di sera e pronta a portarti oltre i confini della realtà!!!! No a numeri annonimi, sms e no coppie. Solo italiani!!!! Facile da trovare ma difficile da dimenticare... No stranieri, no numero sconosciuto. Gisele gatti toptrans
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3804787260
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giselle Gatti
Nazionalità: Brasile
Altezza: Cm 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Che dire…in questo mio nuovo incontro, forse la più bella “gazzella”’che abbia mai incontrato…e fidatevi che frequento il genere dai ruggenti anni ‘90.
Altissima, fisico perfetto, molto femminile e curata.
E sveglia…molto sveglia…forse troppo.
È’ del mestiere e cerca di condurre le danze.
Con ordine: la contatto e fissiamo orario. La raggiungo e solito trucchetto del portone di fronte. Appartamento B&B perché sta al massimo una settimana e poi va; quindi un po’ disordinato ma pulito.
Lei ti accoglie in intimo e si parte con social molto gradevole; e’ quasi una chiacchierona…ma appena si passa “all’operativita’’’ chiede subito regalo e comincia a fornire indicazioni: questo si’ ma con extra, questo no, siediti, sdraiati…ecc.
No FK che per me è’ un “must” e quindi mi raffreddo un po’. Mi incappuccia mentre il mio fratellino è’ ancora incerto sul da farsi e parte con BJ non male che lo risveglia in men che non si dica.
Ma il “feeling” non scatta. Decido allora per una pecos bill dove mi guardo allo specchio mentre la pompo e lei geme (no…l’Oscar per la recitazione non lo vince…ma si impegna). Bello stringerle i fianchi: quasi si impenna la puledrina…finisco a mano sul suo ventre con lei che mi maneggia la chincaglieria e mi guarda dritto negli occhi (moooolto bene!!). Mi ricorda di non aspergerla…e non avendo più’ vent’anni direi che non avrei bisogno di queste indicazioni…ma tant’è’.
In sintesi: sarà’ che è’ il terzo da Domenica (dopo Lucia e Joy) ma mi resta un non so che di non concluso. Se volete gioia per la vista e due chiacchiere non male, bene così: secondo me va bene anche per una cena; ma se cercate passione, bollori e trasporto, cercate altrove.
Ripeto: veramente una gran puledra, paradiso per gli amanti dell’estetica.
Auf wiedersehen punter-uoli!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto