RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/giselle-girls-accompagnatrice--MTA4NjgtMDg3MDUy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano- via F. Lippi-tra le fermate della MM linea 2 Loreto e Piola
NOME INSERZIONISTA:Giselli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24 (per me anche qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, dal vivo mi piace ancora di più
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai1 più posizioni.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meno di 1,60 circa senza tacchi, viso carino leggermente truccato, capelli a baschetto biondi, seno piccolo. Magra.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': per questo incontro buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima di arrivare alla porta.
Ciao a tutti. L’altra sera sono riuscito a incontrare con molto piacere questa ragazza. Voglioso di bionda e di piccoline, ansioso di incontrarla considerata la sua partenza imminente di cui riferirò poi, consapevole degli orari indicati dagli amici dei post precedenti, la chiamo verso le 20.30, le chiedo se posso fissare per le 22.30 e lei come molte mi risponde di chiamarla un quarto d’ora prima…

.unica nota dolente della girl.
Dopo 1 h e 30 sono nella sua zona, stavo per desistere causa mancanza di parcheggio

. Meditavo anche di chiamarla, accertarmi che mi ricevesse e quindi piazzare la macchina in qualche silos/parcheggio a pagamento, quando ecco spuntare un posto d’oro a praticamente 10 metri dal suo palazzo!

..neanche striscia gialla…( :big_boss: nota per non milanesi, le strisce gialle sono riservate ai residenti della zona che esibiscono un certo tagliando sul parabrezza che li autorizza a posteggiare nei posti segnati con strisce gialle nelle vie limitrofe al loro luogo di residenza…spesso si alternano a posteggi con strisce blu segnate in alcune zone della metropoli, che vuol dire dover utilizzare dei gratta e sosta in determinati orari, generalmente ore di punta)… la serata sta migliorando..prossime visite in questa zona userò il metrò anche se fosse di sera!!!
La chiamo, è ancora libera, sono da lei in 2 minuti, mi apre, appena entro pregusto già il piacevole incontro

in quanto: :thank_you2: mi piace fisicamente, è simpatica anche dal vivo oltre che al telefono poco prima, la casa è in ordine e sembra tutto pulito, mi chiede se ho bisogno del bagno, a mia richiesta di silenziare cell mentre “danziamo” mi dice che lo fa sempre, mi conferma che è possibile fk e questo aumenta pure la mia autostima in quanto mi aveva fatto capire al telefono che dipendeva da come fossi stato…beh, su quest’ultimo aspetto ero stato molto chiaro anch’io,

no fk e girata dei tacchi immediata…questa volta, in quanto non tollererei altro missile dopo Milla di cui ho già relazionato..
Regalino subito offerto da parte mia ma rimandato alla fine da parte sua..altro punto a suo favore…ci sdraiamo sul lettone stile giapponese con un paio di specchi strategici nelle vicinanze, mi prende molto questo suo mix di simpatia (parla benissimo italiano) e figaggine..mi ricorda la Renata (Carnevali) di un anno fa nei primi incontri che feci con lei….carina di viso, molto magra, tettine piccole, simpatica…mmhhhh...Attenzione, io sono un tappo e quindi la sua piccolezza mi prende, gli amici più alti e robusto sono avvisati.
Fk discreto, si passa a bbj peraltro durato poco ma io non sono amante del genere, assaporo tettine e fighetta depilata, copertura col solito gommino color “aranciata sanguinella”, 69, quando sono pronto passiamo a rai1...diciamo un po’ di lato o cucchiaio o come ca…o lo volete chiamare, poi doggy, infine la mia preferita a missionaria, dove posso anche sbizzarrirmi con palpatine varie a tette, presa del lato b con le mani a mo’ di arpione e bacetti su collo e fk…inevitabile venuta!! :bad:
Successivo social time mooolto piacevole dove oltre a rivelarsi simpatica e spigliata, mi riferisce che sì, in quella location ci starà ancora poco, ma non per sparire, bensì per trasferirsi in altra zona di Milano

dove (per fortuna!!) continuerà ancora per un po’ ad organizzare incontri (non per molto ho intuito). Ah, riceve anche a domicilio, dopo di me andava da un cliente il quale le avrebbe regalato 250 dico 250!! Rose, giustificate da parte sue per coprire le spese del taxi e la perdita di tempo per andare/tornare bla bla…Che dire, io sono libero, non ho moglie e/o fidanzata quindi posso raggiungerla senza tante menate, se avessi dei vincoli/paletti/controlli particolari, probabilmente lei sarebbe una delle poche per le quali mi sentirei di spendere certe cifre..considerazione assolutamente personale né, condizionata dai miei gusti, dal feeling instaurato ecc.
La policy mi vieta certe affermazioni tipo tornerò presto, la con_siglio ecc..mettiamola così:

l’incontro è stato uno dei migliori da quando sono un puntero e la voglia di incontrarla un’altra volta, ma anche più di una, è veramente forte. Mi ha anche dato l’impressione di essere immune da un’eventuale “milanesizzazione” ma su questo tenete conto che è solo da poco più di un anno che mi dedico a questo hobby e non mi considero ancora un esperto.
Un grazie particolare ad Edicola per averla segnalata :thank_you2: .
100E/35’/9,5
A presto. Ro3