Ciemme ha scritto:tanto per chiarire, visto che le faccine sembra non siano bastate: la mia era solo una battuta, nel senso che edicola mi sembra un po' "fissato", manco fosse fidanzato...
edicola ha scritto:...ho 30 anni sono un gran bel tipo ...
quando c'ho da trombare frega un cazzo di strisce gialle, blu, pedonali, marciapiedi, passi carrai... 'ndo cojo cojo...Roooo3 ha scritto:( :big_boss: nota per non milanesi, le strisce gialle sono riservate ai residenti della zona che esibiscono un certo tagliando sul parabrezza che li autorizza a posteggiare nei posti segnati con strisce gialle nelle vie limitrofe al loro luogo di residenza…spesso si alternano a posteggi con strisce blu segnate in alcune zone della metropoli, che vuol dire dover utilizzare dei gratta e sosta in determinati orari, generalmente ore di punta)… A presto. Ro3
napoleon_d ha scritto:quando c'ho da trombare frega un cazzo di strisce gialle, blu, pedonali, marciapiedi, passi carrai... 'ndo cojo cojo...Roooo3 ha scritto:( :big_boss: nota per non milanesi, le strisce gialle sono riservate ai residenti della zona che esibiscono un certo tagliando sul parabrezza che li autorizza a posteggiare nei posti segnati con strisce gialle nelle vie limitrofe al loro luogo di residenza…spesso si alternano a posteggi con strisce blu segnate in alcune zone della metropoli, che vuol dire dover utilizzare dei gratta e sosta in determinati orari, generalmente ore di punta)… A presto. Ro3
napoleon_d ha scritto:quando c'ho da trombare frega un cazzo di strisce gialle, blu, pedonali, marciapiedi, passi carrai... 'ndo cojo cojo...
edicola ha scritto:buondi' ragazzi , scusate ma io e' da sabato pomeriggio che chiamo ma il telefono e' sempre staccato , qualcuno ha qualche info ..vorrei andarci
grazie