Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ohiiiiiiiii. .....ve la siete già dimenticata?ci fosse una Figa così in un Night.....lascerei in permuta pure l'auto.....è andrei a casa a piedi......SLURP.
Martedì era il suo compleanno,le ho mandato un messaggio di auguri e mi ha risposto con la consueta gentilezza e non era scontato che mi rispondesse considerato quanti messaggi avrà ricevuto su entrambi i suoi profili.Evidentemente è una donna che non scende a compromessi,veramente non capisco perchè una come lei si occupi solo di televendite.
Infatti si, proprio esibita traqnuillamente
strano che non quell'aria non sia mai andata oltre le televendite, forse è stata proprio una sua scelta volontaria prendersi quello spazio, svaccheggiare lì e non andare oltre.
epica la sua intepretazione della milf donna di uomini di potere alle iene
gran figa comunque per quanto penso sia potentemente ritoccata
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.