Trans Gisella Evangelista 3485751665

Registrato
14 Settembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
21
Età
45
Numero di telefono: 3894812639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marcella
Nazionalità: brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo voglia di essere scopato da una trans grande e nera. Ho visto l'annuncio di Marcella e, incoraggiato anche dalle recensioni positive, ho chiamato. Al telefono molto gentile e precisa con una bella voce calda mi ha subito fatto una buona impressione ed ha cominciato ad arraparmi. Arrivato all'indirizzo indicato la ho chiamata e mi ha subito fatto salire. Mi aspettava come di consueto dietro la porta accostata. Mi ha accolto senza scarpe con autoreggenti mutandine e reggiseno e una vestaglietta leggera. Si muove con incredibile eleganza ed è una ragazza imponente. Dal vero mi è sembrata più femminile che in foto, e di solito succede il contrario. Durante i primi convenevoli mi accorgo che il suo cazzo è fuori dalle mutandine e, anche a riposo, è piuttosto impressionante. Verso il regalino pattuito. Mi offre l'uso del bagno che accetto. Appena tornato lei mi aspetta sul letto in ginocchio e mi invita a baciare il suo cazzo. Non me lo faccio ripetere ed inizio a prenderglielo in bocca stando anche io a ginocchioni sul letto. Il suo cazzo è subito reattivo e lo sento che si gonfia nella mia bocca. La cappella è bella grossa e succhiarlo è delizioso. Mentre sono occupato con il suo birillone lei inizia a carezzarmi il buchetto e forse anche ad incremarmelo un po perché sento il suo dito che entra molto facilmente e poi due dita che mi esplorano il buchetto. Ormai il suo cazzo è bello duro e lei mi chiede di farle vedere il culo. Mi giro e mi metto a pecora sul letto davanti a lei, arrapatissimo. Con poche e abili mosse riesce ad infilarmelo senza grandi dolori, anche se erano mesi che non venivo sodomizzato ed il suo attrezzo è di un notevole calibro. Per un po mi sbatte a pecora. Sento le sue palle che mi sbattono addosso e mi sento molto "posseduto" anche perché mi sussurra porcate fantastiche. Dopo un po mi chiede di girarmi e mi prende alla missionaria allargandomi le gambe e penetrandomi profondamente e dicendomi che ero la sua puttana. Vederla in faccia mentre mi scopava mi ha arrapato ancora di più. Lei mi ha preso il cazzo in mano ed ha cominciato a masturbarmi lentamente aumentando progressivamente il ritmo fino a che sono venuto con un orgasmo intenso e lunghissimo.
Mi ci sono voluti diversi minuti per riprendermi. Poi un po di social e sono andato via con una caramella alla menta in bocca e un bel sorriso sulle labbra.
Nel complesso una esperienza molto positiva!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
474
Reaction score
189
Numero di telefono: 3485751665
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Gisella Evangelista 3485751665 - Annunci trans Perugia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gisella Evangelista
Nazionalità: Brasile
Età: 40 circa
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso dalla voglia vado a conoscere la signora in oggetto...zona porto antico quindi palazzo antico con tanti grossi gradini!

Una volta entrato la casa non è male, bagno utilizzabile, lei molto alla mano e molto meglio che in foto.

Dopo 2 convenevoli e un passo in bagno lascio l'importo senza che lei me lo chieda e iniziamo le danze! Si spoglia e già il suo pistillo è di discrete dimensioni che poi diventeranno L nella mia bocca.
Mi prende prima a pancia in su, poi a pancia in giù dove si lascia andare e limoniamo come 2 ragazzini e poi a pecora...sempre attenta alle protezioni.
Poi mi prende di lato fin quando, senza che le chiedessi nulla, esce, si sgoldona e mi tira 3 schizzi in faccia. A quel punto, essendo molto eccitato, mi do 2 manate e me ne vengo anche io sulla mia pancia...c'è voluto un po' ma abbiamo pulito tutto, fatto 10 minuti di parole dove mi è sembrata una persona sensata e con la testa sulle spalle e poi me ne sono andato via col culo discretamente aperto come piace a me!

Buona esperienza!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
21

Numero di telefono: 3485751665
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Gisella Evangelista 3485751665 - Annunci trans Perugia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gisella Evangelista
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio per Perugia la chiamo di mattina, è disponibile e da lì a mezz’ora arrivo. Parcheggio e sono davanti al portone, la chiamo e mi apre subito. Lei si presenta perfettamente pulita,profumata e truccata, perizoma,vestaglia floreale, autoreggenti e scarpe con il tacco. Mi porta subito in camera e io come al solito pago subito.
Mi chiede cosa voglio fare e alla mia scelta di essere passivo si tira fuori il cazzo già barzotto e me lo mette in bocca, dopo pochissimo diventa bello largo e faccio fatica a tenerlo in bocca. Raggiunto la totale erezione si copre e si sdraia facendomi salire sopra. Comando io la penetrazione quindi riesco facilmente a rilassarmi e prenderlo tutto. Dopo poco mi fa sdraiare a pancia in su e continua a scoparmi, mi inizia a segare e vengo senza poter fare nulla. Lei donna matura, ma ancora ben messa, cazzo grosso e scuro ottimo di sapore,bello alla vista e a tenerlo in mano. Ha giocato d’esperienza e mi ha messo ko in neanche 20 minuti, sicuramente ero il primo cliente della giornata visto l’orario e ha preferito non stancarsi da subito. Chissà ad alzare la pecunia se si allungano i tempi del giro in giostra.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
65
Reaction score
8
Numero di telefono: 3485751665
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gisella Evangelista
Nazionalità: Brazil
Età: 35-40
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da tempo trans disoccupato, mi sono sempre tenuto lontano da questo mondo.
Per motivi di flagellazione personale ho deciso di rinverdire questa parte mai sopita.
L’urgenza mi ha fatto fare i conti con la piazza di Mantova che offriva poco.
Un mio vecchio pallino era la Gisella.
Decido per andare e siccome avevo letto pareri discordanti tentar di tenermi basso anche per il periodo di ristrettezze personali.
Sapevo che un conto ə il telefono ed un conto è la realtà ma è stato bello ugualmente accordarsi per 80 e vediamo.
Fisicamente ben messa, non esile, hai tratti brasileiri perfwtti per una trans. Giunonica morbida e molto eccitante. Mi piace un sacco.
Capisco che è un po’ una polemica perché mi ripete eh ma mi hai pagato poco, eh mi hai fatto fretta,, bacio no…. Sborra no …eh ma non puoi chiedermi a bacchetta…
Così ribadisco la volontà di mettersi ai suoi ordini..
Mi sdraio con lei già in autoreggenti.
Comincio con un bel bbj e non posso che ammirare il suo pisello per me bellissimo.
Misura venosita e lunghezza perfetta.
Non troppo grosso e però perfetto.
Palle enormi.
Duro subito.
Dopo qualche minuto di professionalità alternata a mugolii…
Mi dice che mi vuole scopare..
me li infila stando sopra di me poi si ferma chiedendo di muovermi.
Cosi faccio.
Da questo momento il rapporto diventa super professionale, non che prima.., con lei che chiede a me di muoversi per tenerglieli duro e comincia a segarmi.
Posizione di grande facilità per lei e nessun dolore o godimento per me.
Proseguiamo quasi chiacchierando con io che la imploro di baciarmi o venirmi sugli occhiali e lei che si nega.
Vengo e fine.
Social due minuti poi mi chiede di sbrigarmi.
Sempre gentile e sempre ben disposta ma molto professional.
Mah.
Bella, con un bel cazzo ma troppo navigata per concedersi ad un pur bell’uomo con solo 80.
Non ci tornerò per il momento anche se mi piace.
A livello di surprise ed emozione credo ci sia ben altro
Tanto vi dovevo amici.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
120
Numero di telefono: 3485751665
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: GISELLA EVANGELISTA
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata di primo pomeriggio avendo chiarito al telefono la mia indole passiva.
Entro in un appartamento abbastanza ordinato e con bagno pulito.
Abluzioni e via alle danze tutto in modo fin troppo professionale, non che si sia tirata indietro da ciò su cui ci eravamo accordati, ma sempre un po’ meccanica, come se avesse un copione da ripetere.
L’ho spompinata bene, mi sono infilzato da solo cavalcandola, poi mi a scopato a pecora e alla fine a missionaria dov’è mi ha segato facendomi venire con il suo bellissimo cazzo nel culo.
Diciamo che a parte il coinvolgimento non è mancato niente ma senza quello io non torno mai.
Tanto vi dovevo
Pat
 
Commenta
Alto