Gisella - Viareggio - Kijijiincontri

Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kijijincontri.com/gisella_seduzione_e_la_magia_di_un_fascino_irresistibile-p-483823.html
( non ha annunci su viareggio per ora )

CITTA DELL'INCONTRO: viareggio

NOME INSERZIONISTA: Gisella
NAZIONALITA': Brasiliana ma vive a tenerife
ETA': sui 26 dice lei per me una trentina portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1
RATE DI PARTENZA: parte da 70 con 100 bbj fino alla fine
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella girl davvero e fatta bene bene.....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
LA MIA ESPERIENZA:

la chiamo voce molto sensuale e giovanile mi arrapo subito mi accordo per il pomeriggio e mi dice bravo , parto arrivo la chiamo mi dice aspetta due minuti e li fremo perche' devo aspettara sulla strada allora mi sposto un po' allontanandomi pero' e'd i parola e dopo poco mi chiama lei rispondo e mi dice vieni parto come un razzo entro ed sulla porta che mi aspetta , rimango a bocca aperta perche' e' proprio discreta 1,65 terza di tetta un bel culotto ben proporzionato e sodo capello biondo tinto occhimarroni penetranti sorriso sempre pronto risata smagliante e sempre pronta insomma una girl che era da tempo che non trovavo , si va in camera e mi snoccciola il resoconto delle prestazioni non male mi dico per settanta fk, bbj e rai 1 mentre per 100 sempre bbj pero' fino alla fine con rai1 e fk pero' piu con calma opto per la seconda, mi poglio mi metto seduto lei si leva il reggiseno e tira fuori due tette che sono la fine del mondo mi monta sopra e cominqcia a sbaciucchiarmi da tutte le parti fino alla limonata nel vero senso della parola e giu sbaciucchiamenti fino giu dal bimbo dove si dedica con maestria e si vede che c ha esperienza ad essere pignolo e' un po' irruenta nell esecuzione pero' brava e basta dirle piu volte di andare un po' piu piano per avere un bbj coi fiocchi poi la prendo di peso la sdraio e incomincio io fare un bel lavoretto baciandola ovunque e limondola a dismisura scendendo mi soffermo su quelle tette e mele mangio per un po con dei capezzoli molto reattivi che si impennano ad ogni colpo di lingua, scendo ancora e mi soffermo su quella fietta non proprio super depilata come piace a me ma nemmeno troppo pelosa e li mi impegno in una leccata super al punto che lei ad ogni mio colpetto al clito sobbalza con molto piacere fino a che cerca di tirarsi indietro ma io la blocco sapientemente e continuo con il mio lavoro e lei dopo un po' molla il suo tirasi indietro lasciando andare in piu gemeti di piacere e stringendomi con le mani li ho rischiato grosso perche' mi ha arrapato in una maniera che stavo quasi per alzarmi e spruzzarla tutta pero' mi sono ben trattenuto , mi ha ripreso il bim bo in bocca per un pochetto poi mi ha incappucciato io l ho presa per una mano e l ho messa in piedi appoggiata alla porta ed infilzandola ho avuto una sensazione di calldo piacevolissima e giu colpi su colpi con lei che si girava e cercava la lingua sempre piu avida dopo una decina di minuti si e' messa a pecora sul letto e giu colpi ben assestati dopo un po' si gira mi leva il guanto e giu di bbj fono a che quando sto per concludere la sdraio sul letto e la spruzzo fra tette e viso e lei con gran sorriso mi manda un bacio ed io dopo che ci siamo lavati in bagno mela limono un altro pochino per pooi andarmene via...... ah dimenticavo rimane a viareggio fino al 30 marzo ..... ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Alto