Giselle brescia

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Ieri pomeriggio conosciuto Gisella che si tova su Bakeka.

Riceve vicini al centro in una palazzina discreta,ambiente pulito e curato.

Lei è molto femminile, bellissima e dolce creatura, era per me la prima volta con un trans e lei mi ha messo a mio agio.

Rate 120 euro ma una cosa estremamente tranquilla senza orologi e telefoni, sono andato via io perchè avevo un altro impegno

Se non fosse per il rate alto perme domani pomeriggio sarei ancora da lei

Non ho altre esperienze del genere ma per me é da provare
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
fritz 68 ha scritto:
Ieri pomeriggio conosciuto Gisella che si tova su Bakeka.

Riceve vicini al centro in una palazzina discreta,ambiente pulito e curato.

Lei è molto femminile, bellissima e dolce creatura, era per me la prima volta con un trans e lei mi ha messo a mio agio.

Rate 120 euro ma una cosa estremamente tranquilla senza orologi e telefoni, sono andato via io perchè avevo un altro impegno

Se non fosse per il rate alto perme domani pomeriggio sarei ancora da lei

Non ho altre esperienze del genere ma per me é da provare

Caro Fritz,
cerca di sorzarti un pochino di più in futuro, senza arrivare ad essere logorroico come il sottoscritto, magari descrivendo qualcosa in più del tuo incontro..., dai...ce la puoi fare...

Compila sempre la scheda specialmente se sei il primo a recensire la ragazza come nel tuo caso
e allega un link dell'annuncio se non vuoi che le tue esperienze finiscano nel cestino...

Una domanda Lei è quella delle foto?

Un saluto

xxxchaos :yes3:

GISELLE: http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/_________giselle-tx_________-kgqu5657213
 

Allegati

  • GISELLE TX BS.zip
    140,6 KB · Visite: 235
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Spettabile xxxchaos,
Sono molto onorato di comunicare con lei, per me è il massimoho letto tutte le sue recensioni, è sono delle vere opere, lo penso veramente.

Io vi seguo da tanto tempo ,ma solo da poco ho cominciato ascrivere e sono molto imbranato con il pc...e poi sono di poche parole.

Comunque tornando a Giselle, confermo che è propio quella della foto, per me novizio del genere è stata una bella esperienza, non conosco ancora il significato dei codici , ma fatto tutto con estrema calma. provato anche ruolo passivo manon è il mio genere quindi sospeso.

Dammi tempo e sarò più espansivo

Saluti Mito
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Spettabile xxxchaos,
Sono molto onorato di comunicare con lei, per me è il massimoho letto tutte le sue recensioni, è sono delle vere opere, lo penso veramente.

Io vi seguo da tanto tempo ,ma solo da poco ho cominciato ascrivere e sono molto imbranato con il pc...e poi sono di poche parole.

Comunque tornando a Giselle, confermo che è propio quella della foto, per me novizio del genere è stata una bella esperienza, non conosco ancora il significato dei codici , ma fatto tutto con estrema calma. provato anche ruolo passivo manon è il mio genere quindi sospeso.

Dammi tempo e sarò più espansivo

Saluti Mito
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
513
Tranquillo, diamo tempo al tempo, nel frattempo, grazie di non aver temporeggiato nel regalarci la recensione del tuo buontempo. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
fritz 68 ha scritto:
Spettabile xxxchaos,
Sono molto onorato di comunicare con lei, per me è il massimoho letto tutte le sue recensioni, è sono delle vere opere, lo penso veramente.

Io vi seguo da tanto tempo ,ma solo da poco ho cominciato ascrivere e sono molto imbranato con il pc...e poi sono di poche parole.

Comunque tornando a Giselle, confermo che è propio quella della foto, per me novizio del genere è stata una bella esperienza, non conosco ancora il significato dei codici , ma fatto tutto con estrema calma. provato anche ruolo passivo manon è il mio genere quindi sospeso.

Dammi tempo e sarò più espansivo

Saluti Mito


Minchiaaaa Fritz...,
pure del Lei mi dai, azz... così mi sento un vecchietto invece probabilmente ci separano solo pochi anni
se il 68 del tuo nick rappresenta il tuo anno di nascita...

Grazie per i complementi..., fanno sempre piacere

ciao

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
eh... Giselle è proprio come nelle foto, la definirei una "mogliettina trans"!
Ti accoglie in baby doll, molto femminile e garbata.
Un ennesima prova del cambi reale lira euro: rate 120 prima... e 120 anche dopo purtroppo!
Solo questo può scoraggiare da una maggiore assiduità, perchè senz'altro
li merita. Qualche difficoltà per contattarla.
Appagante, ma non particolarmente "safada".
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
:good: Giselle è la migliore. Sono stato da lei più volte. E' allegra, disponibile e sopratutto caldissima.
E' veramente partecipe oltre che bella. Ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Incontrata un anno fa, decisamente bella e molto femminile. Solo giochi orali mi sono divertito un sacco. Da riprovare la prossima volta che sono a Brescia
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
Confermo anche io le esperienze positive con Giselle, riceve/riceveva in una parallela di viale piav.
Ottima persona, dialogo positivo e molto sensuale.
A lei chiedevo prima di giocare con il mio lato B con un dildo, per prepararlo poi al suo attrezzo.
Che per le mie pareti già era di dimensioni più che accettabili, FK ottimo.
 
Commenta
Alto