Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: GiselleVIP
RIFERIMENTO INTERNET: https://web.archive.org/web/2017060...tforumit.xxx/accompagnatrici/GiselleVIP-61757
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': LETTONE
ETA': 25 FORSE DI Più O FORSE DI MENO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, DFK, 69, DATY, BBJ, RAI1, MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: GLI STESSI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA CARINA, SKINNY, MOLTO GENTILE BUON INGLESE
ATTITUDINE: DIVERTENTE E DIVERTITA NEL FARE QUELLO CHE FA
REPERIBILITA': OTTIMA VIA WHATSAPP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE E ASCENSORI
TELEFONO: 3206771518
LA MIA RECENSIONE:
Tranquilli, LA RAGAZZA NON E' A MILANO;
la mia è semplicemente una recensione di un incontro avuto con lei nella metà inoltrata di settembre 2017, in un caldo pomeriggio, al solito hotel, quello vicino al grattacielo Galfa, che da non molto tempo ha riaperto i battenti però con misure di sicurezza tali che non lo faranno molto apprezzare dalle signorine disinibite;
rammento che il contatto con whatsapp era stato abbastanza rapido e ben avviato ad un appuntamento che poi si avverò;
passai inosservato nella lobby e presi l'ascensore per finire al piano comunicatomi e all'apertura della porta, vidi questa carinissima ragazza, abbastanza skinny, coi bellissimi capelli lunghi castani che nell'aiutarmi nella svestizione mi mise a mio agio, col suo ottimo inglese conducendomi poi alla toilette per i lavaggi di rito (doccia e colluttorio) per poi bello asciutto iniziare una bella sessione oraria con questa divertente compagna di giochi; non si risparmiò in nulla: vera amante del french kiss, con molta o poca lingua a suo e mio piacimento, mugolii e gemiti al DATY e al 69 col suo bel BBJ fatto con maestria, e alla gommatura non ci misi tantissimo a riempire il condom dopo 5 minuti di cowgirl e altrettanti in missionario con intrecci di lingue; la ragazza poi mi fece uno strepitoso massaggio alla schiena e mi raccontava che di li a poco tempo si sarebbe trasferita quasi definitivamente a Seoul in Sud Corea, dopo esserci stata diverse volte e aver apprezzato molto della cultura locale (per me si è trovata un super sponsor laggiù).
Comunque tanto vi dovevo in quanto a Settembre non ero ancora iscritto a questo forum, sebbene di tanto in tanto bazzicavo le pagine e le recensioni per puro scopo informativo;
Peccato non ritrovare più questa bella velinetta, fu molto brava, simpatica e stetti molto bene nell'oretta passata in sua compagnia....mai dire mai....magari le torna la voglia del risottino alla milanese, per la felicità di noi punters meneghini;
AD MAIORA E buona Pasqua.