RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4867
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Giselly
NAZIONALITA': Brasile
ETA': molto giovane, ma sinceramente è l'ultima cosa che ti viene in mente quando la vedi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei....eccome se è lei!
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle che conoscete
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: femminile
MISURA PIRILLO: una M, ma con una consistenza di tutto rispetto
ATTITUDINE: passiva e attiva
REPERIBILITA': bisogna avere pazienza e cogliere l'attimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato scale
VOTO: 10-
Buonasera a tutti...il tutto è successo ieri.
Non assicuro sin d'ora di essere breve, ma va raccontato tutto per bene il succedersi di tutti gli avvenimenti che si sono conclusi con una gran…
Ieri pomeriggio, in preda a un attacco fulminante e impetuoso di punterite, mi metto a scartabellare il web in cerca del giusto stimolo...vengo qui sul forum, leggo qualche rece, apro i link...ma niente, non trovo soddisfazione...apro i soliti siti nei quali tutti noi passiamo intere ore a fantasticare e a cercare la dea per la serata...fuochino...entro in quello con sfondo nero e verde con scritte verdi fosforescenti...fuoco...l'occhio mi cade su una mia vecchia conoscenza (
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=359&pag=galleria): non sò perchè ma questa me lo fa venire di acciaio inox, ci sono già stato e anche se esclusivamente passiva, ha una femminilità fuori dal comune, è sensuale, porca, succhia da dio e ti fa passare una bella oretta!
La chiamo, le chiedo fino a che ora la trovo...lei mi risponde e aggiunge, mentre parliamo ancora un pò, che si è tagliata i capelli corti...io le dico che che la richiamo dopo per conferma, ma questa cosa dei capelli mi ha messo in subbuglio tutto, compreso il mio fratellino!
E in effetti verso le 20.45 la richiamo per dirle che stavo per andare...ma mi dice che è stanchissima e preferisce non vederci..."se vuoi ci vediamo domani e prometto che mi farò perdonare"...tristezza assoluta, già pregustavo quella cavalcata e adesso mi ritrovo coll'ormone impazzito e un paio di mosche in mano..cazz!
E come tutti voi sapete bene, quando succedono queste cose, l'animo del punter si infuoca ancora di più, perde letteralmente ogni ragione e difficilmente aspetta il giorno dopo! Torno sul pc, riapro il forum e come un matto mi rimetto a leggere rece e controrece...grrrrrrr...questa no...quest'altra l'ho vista prima...questa è stronza...questa è lontana...e questa chi è?da dove spunta fuori?
Le immagini parlano chiaro, trattasi di topona stratosferica, forse photoshoppata, forse tanto bella quanto stronza...mmmhh...leggiamo le rece dei miei colleghi....prima rece positiva, seconda pure, terza positivissima...addirittura leggo la parola Goddess...passiva e attiva, con pirillo medio che non guasta per il mio culetto...sembra non mancarle nulla..bene al via l'operazione Giselly!
Chiamo...niente risposta...aspetto qualche minuto, ancora niente...ma, come suggerito da tutti, ci vuole pazienza e, manco a dirlo, culo!
Prendo la macchina e mi dirigo verso Clodio, magari mi risponde.
Verso le 22.30 la richiamo...dopo qualche squillo risponde (), le chiedo se in un quarto d'ora è libera e mi dice di richiamarla quando sono sotto casa...arrivo sulle ali dell'euforia, parcheggio, scendo, mi dirigo verso l'indirizzo e richiamo...qualche squillo e risponde...
"sono sotto casa"
"scusa ma adesso sono un pò impegnata, puoi ripassare dopo?"
"ah......quanto dopo?"
"scusami...se vuoi ti mando un sms appena mi libero" mi risponde avendo compreso un leggero velo di depressione
"va bene, aspetto tue notizie"
"prometto che mi farò perdonare" mi fa
eccone un'altra che si vuole far perdonare penso io...e attacco...
risalgo in macchina, un pò afflitto e non sò perchè convinto che non mi avrebbe fatto sapere un fico secco...ma non mi allontano troppo da lì, vado a prendermi una birra per allentare la tensione...passa un bel tre quarti d'ora...din din!
Sms...è lei..."E' troppo tardi?"
Io.."ma quale tardi, in 5 minuti sono da te!"
Lei.."ok!"
Mentre torno là, mi torna in mente quel "mi farò perdonare" e non sò spiegarvi perchè, ho la netta sensazione che sto per vivere momenti magici.
Riarrivo, riparcheggio, richiamo..."sono qui sotto"..."ok, ti apro"...entro e scendo le scale, porta socchiusa...la apro e mi trovo davanti uno spettacolo puro...una cazzo di strafiga (o una strafiga col cazzo se preferite)...completino intimo nero, autoreggenti nere, decolletè nere lucide, alta, capelli lunghi e sciolti, trucco acqua e sapone, un profumo inebriante...e una bella stretta di mano, che non guasta mai.
Appena mi vede mi dice "ma sei bellissimo" (perchè in effetti, senza falsa modestia, lo sono!) e mi conduce verso la camera da letto...le chiedo di usare il bagno, tenuto in modo dignitoso e torno da lei che è ancora in piedi ad attendermi. Appoggio l'obolo sul comodino, si avvicina con quegli occhioni provocanti e timidi allo stesso tempo e mi aiuta a togliermi i vestiti.
Andiamo sul letto, iniziamo a toccarci..qualche bacio sul collo..ma siamo entrambi un pò timidi di fronte a tanta bellezza...dal collo alle orecchie, alla bocca...lingue che si toccano e scatta la scintilla...ci tocchiamo ancora, ha una pelle velutata...la bacio, mi bacia, mi guarda ancora e mi fa perdere ancora un pezzetto di inibizione...arriva nelle parti basse e inizia a giocherellare col mio...lo tocca, lo tira fuori...e nel frattempo tira fuori anche il suo e inizia a massaggiarselo...
Un'occhiata furtiva alla merce...una bella media misura, ma di gradevolissimo aspetto!!! Mi guarda eccitata e mi fa "mi fai sborrare questa sera?" e io avrei voluto rispondere di getto "ma che cazzo de domande me fai? ovvio che si...me chiedi se voglio trasformare questa esperienza in unica oppure accontentarmi della solita catena di montaggio senza degno finale?" ma opto per un languido "certo che ti faccio godere, ne puoi star certa bella mia!"
Si infoia un pò...scende verso il basso baciando e leccando ogni parte del mio corpo che incontra..si avvicina a lui che nel frattempo si è issato come nelle giornate migliori...lo bacia, senza infilarlo dentro la bocca lo lecca in tutta la sua lunghezza, gli gira intorno...slurp, tutto dentro fino alla gola, così di getto!
Lo tira fuori, mi lecca le palle e la zona intorno, risale, lo insaliva in punta..lo riciuccia un pò e poi slurp, ancora tutto fino in gola, sembra mi si voglia ingoiare per intero
Ripete questo per qualche minuto fino a quando prende un preservativo..."per te...o per me??" mi fa, quasi leggendo nei miei pensieri...parte l'ola interna...alèèèèèè ohooooooooo, alèèèèèèèèè ohooooooooo...come si fa a non dedicare un pò di attenzione a questa creatura?ditemi, come potevo non farlo? parto piano,per poi mettere foga quando inizio a sentirlo veramente consistente...mi prende la testa e mi spinge dentro tutta la sua mazza, madonna quanto me sta a piacè!
Glielo lecco avido, un pò con e un pò senza aiuti manuali...mi sale sopra, 69...alèèèèèèèèè ohoooooooo,alèèèèèè ohoooooooo...continua a scoparmi la bocca e a farsi arrivare il mio in gola!
"vuoi provarlo anche lì?" mi chiede avendo compreso che mi sarei fatto fare di tutto
"non sò se fa male, non lo faccio di solito..anzi l'ho fatto solo 2 volte" rispondo
"non ti preoccupare, farò piano...e se ti fa male smettiamo e mi scopi tu"
...mi è partita la brocca a questo punto...
pancia in su, cuscino sotto la schiena...mi fa alzare e allargare le gambe...prende la cremina, ne spalma un bel pò sul buco...infila un dito, poi due, poi forse tre, e sento il primo leggerissimo fastidio....uff!!!!
si avvicina al buchetto, gli da qualche colpo di asta e poi lo punta proprio li. entra il primo pezzo, poi lentamente tutto il resto..un pochino male lo fa, per carità, ma sento che stavolta svanirà davvero molto presto.
Mi afferra per le caviglie e mi tiene su le gambe, vuole che mi rilasso..continua a scoparmi con dolcezza e decisione...le piaccio e non fa nulla per nasconderlo..."delissssia...gustoso...bello bello!" Nel frattempo ha aumentato la frequenza di pompaggio e il dolore è sparito del tutto...minchia come godo, sto a occhi chiusi per evitare di incrociare quello sguardo sensuale e eccitato e venire in un batter d’occhio.
Si sfila e tenendomi le gambe si ficca il mio cazzo tutto in gola…poi si rimette dentro di me…poi si risfila e succhia…poi ricomincia a pompare…poi risucchia….e poi ripompa!
“Girati..voglio scoparti a pecorina” mi fa..
due secondi e sono piegato e pronto…tutto dentro…godo…pompa di brutto adesso, le piace e non poco, mi tocca la schiena, schiaffetti sul culo…mi biacia da dietro e sembra mi si voglia mangiare!
Continua così per qualche minuto, poi si sfila, si avvicina all’orecchio e mi fa “adesso tocca a te…puoi vendicarti…”…”eh si che mi vendico, vedrai come mi vendico!”
Si rimette in bocca il mio cazzo, prima cabrio, poi lo incappuccia e si mette a 90…spettacolo allo stato puro, ha un culo e una schiena che avrebbero bisogno dell’orchestra filarmonica della Scala!
Le schiaffeggio il buco col cazzo, glielo punto e lentamente faccio entrare la punta…piano…piano…piano…e poi zac!..tutto dentro di botto…e lei geme!
Le prendo le chiappe, le allargo per bene e inizio a pomparla con tutta la foga che ho…ogni tanto rallento…e poi riprendo a pomparla...gode come una pazza, alza il busto, mi prende le mani e se le mette sul seno…mi si avvicina e mi bacia con passione…wow!
Le piace essere posseduta così e non fa niente per nasconderlo…”scopami!” mi ripete con voce sempre più infoiata
La ributto giù, la faccio stendere, le chiudo le gambe, le rimetto le mani sulle chiappe e la impalo così, con sempre più foga…ha un buchetto così caldo e morbido che già mi dispiace che finirà!
Qualche minuto così e mi fa stendere sul letto…mi sale sopra, su e giù, su e giù…inizia a menarselo mentre mi guarda…ha veramente un bel cazzo in tiro e se non fosse per i rischi, sapendo che sta per venire me lo ficcherei tutto in bocca per regalarle ancora più godimento.
La guardo…mi guarda fisso negli occhi…”mammamia quanto sei bell……aaaahhhhhhhhhhhhhh!”..getti di liquido bollente iniziano a partire dal suo cazzo, mi inonda la pancia, il petto…continua a menarselo come una forsennata…poi quando si calma un po’ me lo struscia un po’ sull’addome, continua un po’ a cavalcarmi
Si sfila, mi toglie la cover dall’uccello…inizia a ciucciarlo come se fossi l’amore della sua vita…sto per venire e glielo dico…lo sfila dalla bocca ma si mantiene vicina e lo lecca in punta…sento una scarica dietro la schiena e dentro il cervello…e in men che non si dica ho uno degli orgasmi più forti della mia vita!
Con un getto le prendo i capelli, con un altro la guancia, con un altro ancora mi prendo sulla spalla sinistra…e lei continua a menarmelo e a farmi rantolare dal piacere..
Si avvicina, mi bacia ancora eccitata..”che scopata amore!” mi fa…alèèèèèèèèèèèè ohoooooooooo,alèèèèèèèèèèèè ohoooooooooooo…
Intontito mi dirigo in bagno…torno in camera…quattro chiacchiere sul fatto che torna in abruzzo e su come preferisce stare su che qui a roma.
Mi rivesto e mi accompagna alla porta…l’ultima immagine che ho è lei che mi guarda e salutandomi mi fa “gostoso..gostoso..gostoso!”
Triplice fischio e applausi di tutto lo stadio…alla prossima amici!!!