Trans Giselly Kherllakian 3205561787

Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: GISELLY KHERLLAKIAN



NAZIONALITA': BRASILE san paolo
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo al 85 %!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ cabrio 69 passiva e attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Valeriona Marini con il pisello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile in condominio semideserto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, si due rampe di scale. NO ascensore.
TELEFONO: 32055617XX

Nella mia tre giorni marchigiana-abruzzese per impegni lavorativi mi concedo quest'altro incontro trasgressivo con questa poco recensita T-amica.
La chiamo e mi dice gia' esattamente dove si trova. La raggiungo dopo l'ora di preparativi concordata e salgo da lei.
Quando mi apre rimango sbigottito da quando ben di dio ho davanti: alta (minimo 180 con splendidi decolte' rossi tacco 12) bionda (parrucca) ciglia finte lunghe mezzo metro
viso alla valeria marini con labbrone pronte a lanciarsi sulla tua bocca !! e cosi' sara' tempo di chiudere la porta e me fa un FK con due metri di lingua !!
dura poco ma e' un ottimo preambolo mi butto sulle bellissime & morbidissime tette e le succhio avidamente !! mi avvinghia dolcemente e mi porta nella camera da letto.
Continuiamo in questo misto labbra tette per qualche minuto, sono senza fiato essere assaltato in questa maniera non era nelle mie aspettative!!
Fisicamente non e' il massimo: Mega culo brasilero con segni di decadimento, un po di pancetta ma gambe e tette sono OK !!
Mi inizia un pompino che al momento vorrebbe fare coperto, perche' dice che non mi conosce, ma poi la riempio e la stordisco di tante chiacchiere
che se ritrova a succhiare il mio cazzo scoperto senza averci capito niente !!! :) e che ve devo di un mega pompino fatto veramente bene,
mi invita/incita a spingerle la testa fino in fondo non me lo faccio ripetere !! la ricambio delle gentili attenzioni e viene fuori un 69 un po sbilenco
tra letto e pavimento !! Il risultato e' fantastico sono super eccitato, ce sa maledettamente fare !!
La prendo da dietro per poco e poi alla missionaria mentre si smanetta dicendo che vuole svuotarsi che e' parecchio che non viene, (diciamo che e' una S/M 14/16 cm)
mi incita a rimanere tutto ma proprio tutto nel suo culo, continua a menarselo alla grande ogni tanto le do il mio aiuto, mi sta offrendo uno spettacolo magnifico,
mentre le riempio il culo lei sta sborrando alla grande !! Appena venuta mi fa sfilare dal suo culo e se lo prende in bocca per un finale pirotecnico !!
Il mio primo schizzo e' nella sua bocca, il secondo sulle sue labbra/guance/collo e il terzo e' il piu' debole sulle sue tette !!
se lo riprende in bocca e mi fa na lucidatura finale da urlo !!!! dire che sono soddisfatto e' poco !! Pago il concordato e esco ultra soddisfatto !!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,6 KB · Visite: 19.524
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,7 KB · Visite: 618
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
43
Numero di telefono: 3205561787
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Teramo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giselly Kherllakian
Nazionalità: Sud America
Età: 30-35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la Giselly K. qualche tempo fa in un appartamento indipendente e pulito anel teramano. Mi accoglie con abbigliamento sexy, come da richieste. E' un bella cavallona alta e con un bel seno, rispetto a certe foto si vede che sono passati diversi anni e qlc chilo in più ma nel complesso fisicamente si mantiene tonica, con mani e piedi ben curati e un'impressione di persona pulita e ben depilata. Molto gentile, mi offre il bagno e concordiamo per un'oretta anche con doppio shot a 100 euro. Baci a stampo e BBj fatto discretamente (sento troppo i denti) ma senza scazzo o uso eccessivo di mano, nel trombaggio (io sono solo attivo) si applica con partecipazione e senza le solite frasi teatrali per accelerare i tempi. Venuta finale in bocca anche se non proprio cim con sputo ma sulle labbra. In generale lei è stata molto cordiale, non ha risposto al telefono durante l'incontro e si presenta come una persona pulita, curata e disponibile a soddisfare le richieste del cliente. Per la dotazione e i modi di fare mi pare più adatta ai colleghi attivi più che passivi.
 
Commenta

MiguelHermoso

UOMO
Membership
Registrato
17 Ottobre 2023
Messaggi
4
Reaction score
4
Numero di telefono: 3205561787
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Colonnella di Martinsicuro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giselly Kherllakian
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente provo questa t-girl perché finora mi sembrava troppo finta per essere vera. E invece oltre che essere bella e bona è anche di gran classe. Al telefono è una persona molto disponibile ed educata, ti spiega come raggiungere la sua location; una casa singola lontana da occhi indiscreti facilmente raggiungibile. Dopo gli accordi di rito sulle prestazioni pattuiamo 150€ per 2 ore tranquille e senza fretta. Si spoglia e vedo uno spettacolo della natura, bella, formosa, atletica proprio come piace a me con curve mozzafiato dentro lingerie molto sexy. E qui si aprono le porte del paradiso....che dire....abbiamo fatto l’amore come 2 innamorati….brava quanto bella; Lei è alta ed è meglio delle foto; palestrata ma molto femminile e molto simpatica; il sesso è stato molto bello e non ha mai guardato ne orologio ne telefono. Credo che gradisca essere passiva. Che dire non la solita mercenaria in un ambiente tranquillo. Esperienza che ripeterò ma per una nottata intera la prossima volta.
 
Commenta
Alto