- Espulso
LA MIA RECENSIONE:
NOME INSERZIONISTA: Gisy Trans
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/gisy_7580
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti con protezione
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:1.75 cm , fisico perfetto tutto curve, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33395248xx
LA MIA RECENSIONE:
Convinto dalle ottime recensioni lette in questo forum mi sono deciso ad andare a trovare questa gatta che descrivevano come super!
La chiamo qualche giorno fa e lei molto gentile ed affabile mi dice che mi può ricevermi quando più mi fa comodo! Opto per il primo pomeriggio dicendogli che a me piace molto il fetish. Lei mi risponde che è molto attrezzata per tutti i gusti. Alle 15 mi presento in una via molto trafficata ma la sua abitazione è un terratetto indipendente che assicura discrezione. Suono e mi dietro la porta mi si presenta una visione che non mi aspettavo da una trans!!!Era più bella ed eccitante di quanto la descrivevano gli amici del forum!! un completino lucido fucsia da sballo fasciava un fisico da urlo, e una bocca molto prominente e ben fatta tutta rossa lucida, sorretta su tacchi a spillo divini!! Sono eccitatissimo!!!! L'appartamento è pulito e molto carino, tutto bianco!!! Mi mette a mio agio parlandomi in modo molto carino!!ma quando mi sono spogliato , mi incappuccia e la sua bocca stupenda inizia a farmi uno stupendo ....!!! Quando ero eccitato mi prende con forza per le gambe molto eccitata e mi rigira!!mi lubrifica il buchetto ansimando dalla voglia di infilzarmi!! Cosa che inizia a fare presto , entrando piano e poi trapanandomi con foga e violenza! Lei è arrapatissima!!!aumenta il ritmo ed inizia anche a smanettarmelo fino a quando non resisto piu e vengo con un urlo incredibile!!!!Era tempo che non godevo cosi e che non trovavo una trans cosi bella , dolce ed eccitante ! Completa insomma!!! Uno sballo!!! Grazie amici del consiglio ,penso che ci tornerò spesso!!!!