Gittata

Mai misurata. Però dopo un periodo di astinenza prolungata ho quasi scheggiato la TV con qualcosa di simile ad un calcolo renale.

sei veramente un coglione ... :lol::lol::rofl::rofl:

devo cominciare a considerare seriamente il fatto di metterti nella lista degli ignorati ...
.... ho il video dell'ufficio pieno di sputazzi di cibo misto saliva per tutte le volte che scoppio a ridere e tento di trattenermi ...

p.s. Durocell ma lo sputazzo di cui sopra vale per la gara ?

vabbé tanto per cazzeggiare

tumblr_oljhloB5lx1udbsi1o1_400.gif
tumblr_oev6xihbu81tvjh4xo1_400.gif

No che non vale....
La mia tecnica è (o era visto che a seghe ho quasi smesso)quella di rallentare poco prima di venire e non stringerlo tanto ma andarci soft...

Ragazzi ma avete mai misurato la gittata del vostro schizzo?
Io ho una fissa e quando mi sento pieno fino al collo e devo per forza di cose consolarmi con la Federica misura la distanza tra i piedi e l ultima goccia piu lontana... ad oggi il mio record è di 165 cm

mi verrebbe da raccontare quello che è successo con la fidelizzata l'ultima volta in hotel, giusto qualche settimana fa, che se lei non si toglieva non succedeva, ma vai a capire ste donne...cmq ovviam non è una chiacchiera da Bar, dico solo che lei mi ha insultato all impossibile, aggiungendo: "in tanti anni che faccio questo lavoro giuro che una cosa cosi non l'avevo mai vista, ma tu funzioni male, il tuo coso ha qualcosa che non va, non è umanamente possibile farne cosi tanta!!!" XDDDDDDDD

Si potrebbe approfondire, chiedendosi a quale velocità massima viaggia :lol:

Velocità = Spazio/Tempo

in questo caso sarebbe oppurtuno utilizzate i cm/sec come unità di misura di valutazione iniziale. Penso che in determinate condizioni di eccitazione e con una consistenza non troppo densa (maggior peso) si coprano tranquillamente i 50 cm al secondo pari a 1,8 km/h

Beh l'eta' ha sempre la sua importanza.....mi ricordo che a 18 anni con la ragazza dell'epoca facendolo senza preservativo ,
lo tiravo fuori all'ultimo , come si fa' solitamente , per venire sul corpo COB.....il problema era che se stavo in mission quando
lo estraevo e sparavo diventava praticamente un CIF :sarcastic_hand: andandola a beccare sul mento/bocca sparando da altezza vagina...
senza considerare l'innaffiamento di almeno 3/4 fiotti all stessa altezza faccia.....:biggrin:.......
Adesso......con eta' mia super-milf ,se l'estraggo e sparo al massimo il primo getto va all'ombelico e gli altri.....vabbe' no comment....:sarcastic_hand:......

Lo sai che se utilizzi il sistema detto "della canna dell'orto", in voga quando non c'erano i riduttori facilmente acquistabili nei vari Brico e ferramenta varie, ossia usi il pollice per turare parzialmente il "foro d'uscita" per la semplice della legge del restringimento della sezione = aumento della pressione, dovresti poter battere il tuo già lusinghiero record? :lol:
Aggiungo che la gittata massima si ha con un'inclinazione di lancio del "proiettile" di 45° verso l'alto (è un teoremino di fisica facilmente dimostrabile) :wink:

Indietro
Alto