Trans Giudy Bocca 3314105777

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Giudy bocca italiana
NAZIONALITA': Ita
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: attiva/triangolo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, qualche chiletto in più e un po' di photoshop sulla faccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 33141057xx

Preso da un ingrifamento di un certo livello decido di chiamare la suddetta tipa per chiedere lumi, mi dice che il rate varia molto dalle prestazioni e si parte da 100 (quello che ho dato io perchè non ho richiesto nulla di particolare) e che è vicino alla stazione di sampie (è in tour, normalmente a Roma perchè romana).

Salita mi apre la porta mi fa accomodare e spogliare, parliamo un po' finchè non se lo tira fuori e inizia a menarselo, allora me lo meno anche io e poi glielo succhio...dotazione media come in foto, duro.
Dopo un po' di 69, lei che me lo succhia e di dita nel mio culo, mi chiede di poterlo strusciare sul buco, acconsento e lei non proverà mai a penetrarmi.

Infilato il condom con me messo a 90 (controllo sempre, non mi fido) Inizia a stantuffarmi per un bel po' alla pecora, dicendomi sconcerie e sculacciandomi ogni tanto, poi telefona uno e propone a 3, io dico si credendo che scherzasse e invece...

[edit: eliminati contenuti frutto di un pensiero personale che non corrisponde ai fatti]

Nel frattempo suonano ed è l'altro cliente!!! Non l'ho mai fatto a 3 e con un uomo non mi piace comunque ormai siamo lì...fortunatamente è un ragazzo giovane, con pochi peli...glielo succhiamo entrambi poi quando gli diventa bello dura glielo copre e mi fa inculare da lui mentre lei guarda!!!
Sensazione strana, ma piacevole...lui però dopo poco viene, si riveste, e va via...io invece finisco con lei che mi fa un lungo e gustoso anal rimming!

[edit: eliminati contenuti frutto di un pensiero personale che non corrisponde ai fatti]

Da riprovare, anche se sabato parte per un'altra città!
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    64,2 KB · Visite: 6.349
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Giudy Bocca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': a occhio 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutto ciò che si vuole (da quanto ho capito è disponibile anche per pratiche più spinte come sadomaso, pissing etc)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto del sito
ATTITUDINE: socievole, safada
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33141057xx o 34264909xx

LA MIA ESPERIENZA:

La signorina riceve in via Dini, problemi di privacy io non ne ho avuti, l'appartamento non è il massimo (piccolo e un po' disordinato) ma non siamo alla fiera del design dunque mi focalizzo su altro :) . Giudy è simpatica, molto maiala, si è concessa davvero da ogni punto di vista...forse è prevalentemente attiva ma anche passiva non è male. Ottima per i principianti, parla tanto e cerca di conoscere il cliente in modo da intuirne i desideri. Bj molto buono con rimming di lei a me su-per-la-ti-vo. Molto porca nel parlare, turpiloquio molto eccitante. Pirillo normale e molto molto reattivo!! Labbrone rifatte da vera maiala, un vero piacere sentirsele addosso. Seno ok. Social time a fine prestazione buono. Personalmente, è la trans più safada che abbia conosciuto. Peccato che se ne va oggi da Padova...un altro giretto me lo sarei fatto volentieri!!
(Scusate la recensione breve ma per motivi di tempo non posso dilungarmi!)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giudy Bocca
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli - Vomero
NAZIONALITA': Italiana - Romana
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , 69 ,Anal Sex Attiva Passiva , ass rimming, fingering, dildo play, anal fisting, cim, pissing
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: viso totalmente ridisegnato chirurgicamente, corpo minuto , tette sode, cazzo duro di medie dimensioni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Porca esageratamente porca , unica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
INDEX RICERCHE : 33141057xx

LA MIA RECENSIONE:


La chiamo mi dice che riceve al vomero e mi fiondo. Casetta a pian terreno mi apre mezza nuda con calze a rete e uccello in vista. Minuta con gun gran paio di pere, culo tondo e cazzo di medie dimensioni. Faccia da maiala. Subito cordiale e chiacchierona. Non so se sia piu' bello parlarci o scoparci : anche quando ti parla e' come se ti stesse gia' fottendo la testa. Mi arrapa un casino, mi chiede subito cosa desidero e io la provoco chiedendole un culo come una capanna. Mi chiede se avevo fatto il clistere, rispondo affermativamente e chiedo di usare il bagno un secondo. Nel lavandino c'era un tubo bianco davanti al lavello, credo lo usi per i clisteri. Tono e mi fa mettere steso a pancia in su : comincia ad esplorarmi con la bocca dando saettate di lingua ogni dove, pancia , fianchi , palle , cazzo. Tutto in bocca nature , succhia una meraviglia , me lo fa di marmo in due secondi. Parla , non smette mai di parlare, sa farlo anche con il cazzo in bocca, turpiloquio eccitante, una vera vacca nei pensiari e nelle azioni. Mi fa girare a pecora e mi munge come un toro, mi graffia le natiche ed infine affonda la faccia sul mio buchino leccandolo avidamente. E' il paradiso , un formicolio mi pervade il corpo , una sensazione davvero indescrivibile. Va avanti per un po' poi si incappuccia e mi offre il suo cazzo che intanto e' diventato marmoreo. Riesco a prenderlo tutto, medio - lungo in lunghezza e medio in larghezza lo affondo tutto in gola provocandomi conati sconquassanti.
"Brava porca succhia il cazzone della Giudy che appena sei pronto si sfondo ! Che bravo , lecca le palle , scendi e prendile in bocca , che puttana !" Intanto traffica con il tubetto di luan ed in due secondi mi trovo un misto tra luan e la saliva che mi ha lasciato leccando. Non contenta sputa rumorosamente e copiosamente tra le mie natiche. Un vero brodo in cui affonda subito due dita "Troia ma sei tutta aperta, qui c'e' una caverna, tu vedi che culo aperto che hai ! Adesso facciamo un gioco : ci infiliamo tutta la mano dentro poi la tolgo mentre tu lo tieni aperto in su con le mani , ti ci piscio dentro ! Aspetta prendo la macchinetta." Al che la freno un attimo e le dico di non riprendere nulla e di continuare il lavoro di prima. Non si scompone e contenta come un bambino con un giocattolo nuovo infila il terzo dito, il quarto e comincia a dilatare. Sono steso a pancia in su e lei tra le mie gambe comincia a combinare di tutto . Spinge rotea le 4 dita, ne infila due di una mano e due dell'altra per aprirmelo bene. Fa un primo tentativo a mano a cuneo e si accorge che la corsa finisce presto, non ero ancora pronto .
"tranquillo amore abbiamo tutto il tempo, Giudy non ti lascia andare via se prima non e' riuscita a sfondarti il culo con il pugno, possiamo metterci anche tutta la notte ma la mano in culo la devi avere! Che bravo dai spingi troia , apriti il culo , fammi infilare la mano , spingi fuori, intanto la sentivo premere con delicatezza ma con costanza, solo a pensarci non riesco a non toccarmi, sentivo il mio buco allargarsi di un millimetro alla volta , un dolore lancinante, pensavo di non riuscirci , lei ogni tanto toglieva la mano e mi infilava di nuovo il cazzo,
"se fossi la mia puttana chiamerei la gente in strada per farli entrare e farti mettere il pugno in culo da tutti , ne chiamerei una trentina per fartelo riempire di sborra e di piscio dai apri bene che ora ci siamo ecco ecco eccolo eh si eh si sta entrando manca la nocca del pollice ora spingo apri .... ahhhhhhhhhhh bravo che caldo , ho la mano in un forno cazzo , e' tutta dentro !" Ho sentito il suo pugno essere risucchiato nelle mie viscere, c'e' un pinto di non ritorno oltrepassato il quale e' piu' facile spingere la mano dentro che ritirarla fuori . Quell'istante sancisce il reale sfondamento del culo, la massima dilatazione ! Comincia a muovere il braccio in un movimento breve , il pugno dentro e' chiuso e mi fa sentire davvero pieno, il movimento comincia ad avere una corsa sempre piu' lunga ed a ogni allungo sento il mio culo dilatarsi sempre di piu'. Il dorso della mano pian piano mi stava stracciando il culo lei soddisfatta
"Brava la troia dai che e' bellissimo fammelo riprendere che ti ho fatto un culo mai visto senti come entra ed esce." detto cio' estrae tutta la mano e la infila subito nuovamente tutta dentro . Pensavo che stessi per svenire ma invece ho retto e lei ha cominciato a ripeterlo continuamente, Ormai il culo era tutto aperto e la mano entrava ed usciva con resistenza quasi nulla. Sentivo le viscere aggrovigliarsi , avevo una espressione in viso tipica di chi e' sul cesso con un attacco lancinante di colite. Dal mio culo pero' non usciva nulla , era quella mano che mi stava scombussolando l'intestino. Tutta la sessione e' stata condita dalle sue porcate verbali che non ricordo bene ma che mi finivano di incasinare il cervello. Era la seconda volta che provavo una sessione di fisting ( la prima con mireya rinaldi ) stavo per venire ma la stronza se n'e' accorta. si e' fermata e si e' messa cavalcioni con la mano ancora infilata nel mio culo da sopra , il cazzo piantato profondamente lella mia gola ha cominciato a sbocchinarmi fino a farmi venire nel piu' copioso e sconquassante orgasmo della mia vita. Le ho riempito tutta la bocca di sborra, tanta calda e densa. Lo so perche' quando ha sfilato il braccio dal mio culo si e' girata e me l'ha sputata in bocca. L'ho trattenuta un po' per poi farla colare sul mio petto dove lei smanettandosi e' venuta mischiando la mia alla sua broda. Tiro un sospiro , sembrava di aver finito una guerra. Con fare gentile mi dice di seguirla in bagno per le pulizie. Non avevo capito. Mi fa sedere sul cesso e mi lava il petto con il suo piscio caldo. Ciliegina sulla torta !
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giudy Bocca
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto!
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO:100 mezz'oretta
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bassa, ben proporzionata come da foto insomma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33141057XX


LA MIA RECENSIONE:
Da tempo l'avevo tar i desideri, e finalmente era in zona per esser timbrata. riceve nel solito residence.
cacchio che maiala gente! non ha proprio nessun limite! esaudisce ogni tipo di desiderio e fantasia che si possa pensare!
comunque dopo un veloce passaggio per rinfrescarsi in bagno mi lascio coinvolgere in un travestimento,
con tanto di foto fatte assieme mentre me lo succhiava avidamente. si è fatta fotografare mentre mi faceva un profondo anal rimming.
è una gran chiaccherona, non smette mai di parlare e metterti a proprio agio con ogni tipo di turpiloquio.
le tette sono dure e ben fatte, e le piace farsele toccare, le piace anche farsi baciare intensamente.
è proprio complice al 100% ho capitolato dentro la sua bocca con somma sua gioia.
altre chiacchere mentre ci si sistemava. credo che tornerò volentieri!

se avete domande, son qui.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
21
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Giudy bocca
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': ITA
ETA': non me l'ha voluta dire e io non ne ho idea
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L (non lo so, ste sigle mi mettono smpre a disagio, un bel cazzo cmq)
ATTITUDINE: con me, come da richiesta, padronale.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33141057xx


LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti. Innanzi tutto mi scuso di non riuscire a recensire spesso, ma il mio tempo a disposizione è poco, ma questa recensione vale la pena di essere scritta.
Ammetto, avevo letto molto su di lei, spesso guardo il suo sito direi, con notevole sollazzo e divertimento.
Non lo so, mi ha sempre dato l'idea di essere una professionista con i fiocchi e con pochi limiti... diciamo che la mia idea è stata assolutamente confermata. Abbiamo fatto tutto cio che ho chiesto, io non chiedo poi molto, un po' di aggressività, sottomissione, orale io a lei scoperto e mi ha regalato un pissing molto eccitante. Ero talmente infoiato che mi sono dimenticato di dirle che volevo che venisse copiosamente su di me... rimpianto : amen, sarà per la prossima.
Ripeto, davvero pochi limiti, ho avuto per tutto l'incontro la sensazione di poter farmi fare di tutto e di più... sono io che conservo ancora evidenti blocchi che mi impediscono di lasciarmi andare di più.
Social time di buona durata, simpatica ed intelligente, dotata di quella volgarità linguistica, se richiesta, che a me fa impazzire.
Che dire, speriamo che torni a BS, mi piacerebbe rivederla e farmi rifottere il cervello. Buona continuazione a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
NOME INSERZIONISTA: Giudy Bocca
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI FK , 69 ,Anal Sex Attiva Passiva , ass rimming, , cim, pissing, turpiloquio.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, corpo minuto , tette sode,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Porca , dominante,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
INDEX RICERCHE : 33141057xx

in zona porta metronia , propio nella via dove nacque " il bambinello" ( vessilli, bandiere, gagilardetti ne ricordano sobriamente l'avvento) Iin una calda notte di Ottobre incontro Giudy Bocca
mi accogiie, in un piccolo ma ben tenuto monolocale,calze a rete, è praticamente nuda.
è molto cordiale, simpatica ,bella.
viso d'angelo ma cuore da diavoletta.:girl_devil:..
colpito a freddo, ne subisco il fascino, la personalità e per una decina di minuti sono in sua totale balia .
mi domina con schiaffetti, sputi in bocca, insulti, mi quasi soffoca con il Suo bastone
ma non c'è solo il bastone ma anche la carota : fk lunghissimi, ardenti appassionati
ti entra nella testa atraverso la narrazione di quello che ti sta facendo e di quello che ti farà
lei direttetrice d'orchestra io umile servo di scena.
ad un certo punto mii ordina di urinarle in bocca , ma non ne ho.
" ma neanche sai pisciare STRONZO !!!":shok::shok:
è una frase spartiacque di questo incontro
se fai passare una frase del genere "nun sei nisuno".
Cara GIUDY stavi vincendo a spasso la partita, bastava amministrare, , melina " possesso "palla," passaggio al portiere ed giochi erano fatti
hai voluto umiliare l'avversario in difficoltà , con un tunnel a centrocampo, tanto inutile quanto irriverente.
finalmente prendo coscienza di me, finalmente torna l'autostima e l'animo guerriero, , finalmente taglio i fili della grande burattinaia.
e allora la reazione
le tappo la bocca con la prima cosa che mi capita tra le mani:pardon:..ora è lei a soffocare, ricambio le vessazioni subite.
la metto in posizione ovina, batto con forti schiaffoni la carne prima della cottura , stringendole i capelli l'accompagno al macello
la trombo con foga,violenza,senso del possesso che fu prealessandrino
GIUDY geme, si dimena. prova a divincolarsi, ma le blocco le braccia impedendo la fuga
il mio sesto senso mi dice che non abbia avuto una vita propio da educanda eppure ha un buchetto stretto che facilita il divin attrito.
ottima la pulizia ed il candore interno
la rivolto come un fuscello .per cominciare una missonaria mitica, anzi mistica, mentre ci baciamo come due teneri fidanzatini psicopatici.
se ne viene con un fiotto dolce e cremoso, la seguo di pochi secondi .
abbraccio finale che suggella un incontro molto coinvolgente ed estremo, dove ce le siamo date di santa ragione ma in un clima di grande dvertimento. e complicità.
rimaniamo, a letto una decina di minuti,Lei è molto ironica e simpatica..
mi chiede di grattarle la schiena.: lo faccio volentieri:
ed è il gesto più intimo di questa nostra storia
saluti
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giudy Bocca
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': italiana
ETA': boh, over 35 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalissima, 200%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, e di più. Pazzesca.
COMPENSO RICHIESTO: da accordarsi all'incontro, secondo servizi. Da 100 in su
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30, anche 1h 40 direi
DESCRIZIONE FISICA: magra e minuta, pelle liscia come un biliardo; viso photoshoppato ma marcatamente da troia, magra e tonica, tette siamo su una terza ben fatta, molto femmina e profumata, culo più tondo e grosso che la rende quasi quasi sul genere sudamerica;
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una M , forse M+/L, arcuata e all'insù come un manico d'ombrello, tosto e duro con cappella porcina
ATTITUDINE: dea delle trans - Sinonimo di sesso e perversione
REPERIBILITA': discreta, da attendere tra qlc appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini e piani di scale in edificio senza ascens.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33141057xx

LA MIA RECENSIONE:

Arrivo chiaramente tardi, preceduto da anni di suo lavoro e di esperienze in tutta Italia: cara Giudy, su di lei è già stato detto e scritto tutto, siamo davanti a una delle numero 1 internazionali e la prestazione è davvero commovente. Roba da piangere di felicità davanti a tanta porcina maialaggine, perversione, voglia di stupire ed appagare: è una che ti fotte in tutti i buchi già dal telefono, poi dal primo minuto, e con la lingua fa cose incredibili.
Aldilà del social - che faceva parte esso stesso della prestazione - e del suo essere cagna-webstar, dominatrice e ninfomane, mi ha stupito e appagato in tutto, dagli FK al petting, al turpiloquio, alla dominazione, schiaffi e sputi in bocca, ...incontro all'insegna della perversione e del connubio piscio-sborra e umori vari. Son capitolato due volte, merito del suo talento e di una predisposizione naturale: tutto quello che avete in mente ve lo concretizza, tutto ciò che non sapete, lo svela lei rotta e porca in tutti gli anfratti. Mi veniva quasi voglia di dormire con lei, e mi chiede: mi vedi come moglie, come femmina, o come amante?? Non saprei, la vorrei come tutti e 3 gli aspetti sempre.... ARimming esplorativo e fistaggio che nemmeno il mio gastroenterologo si è mai spinto tanto oltre.

Sono ancora shockato, anche perchè ha abbattuto tutte le mie barriere, e ora potrei ..non so, appendere il cazzo al chiodo con le trans, perchè dopo che hai guidato una Ferrari (metafora che ho letto qua nel forum..), l'auto più lussuosa e perversamente potente, ...tornare a tentare di provare ogni tanto una saab, o una seat o una opel NON sarebbe chiaramente più lo stesso.

Ci tornerei?? sì, ora stesso ... ma probabilmente va presa a piccole dosi. Dopo uno strusciamento del suo manganello lateralmente per mettere pepe, stava quasi per entrarmi a crudo, MA l'ho riportata all'ordine anche se il momento era magico e porchissimo. Le piace giocare, provocare, .. decisamente.
Da leggere, se non l'avete mai fatto, i suoi blog e vedere i video porchissimi. Ho finito le parole per descrivere la magia di quei 90 minuti: lei è complice, porca e disponibile per tutto il corso di un incontro diventato un campo di battaglia, e svoltosi anche in bagno, andito e cucina. Perchè lettone e specchio a noi non sono bastati ... :w00tmesalia:

Figurine:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
[RECE] Giudy Bocca trans - Vicenza - Sito personale

CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Giudy Bocca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': a occhio 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: socievole, molto safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 33141057xx o 34264909xx

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo, dopo 10 minuti sono da lei.
MI apre in un vestito a rete, molto sexy, molto gentile, ci avviciniamo al letto, concordiamo il pattuito e si spoglia.
Io già con il pirillo in tiro lei se ne accorge e inizia a darmi della vacca, mi fà stendere sul letto e mi fà mettere con la testa fuori dal letto, mi tocca e insultandomi mi infila il suo cazzo in bocca, mi scopa la bocca. Il suo cazzo diventa di marmo, intanto che la spompino mi dice di fermarmi e mi piscia in bocca, mi ordina di ingoiare tutto ed io eccitatissimo mando giù....andiamo avanti con altre cose, alla fine mi chiede un ottimo 69, ed incomincia con un ottimo lavoro, la avviso che stò per venire, lei incrementa ed io le riempio la bocca......
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Giudy Bocca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ita
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tuttooooo!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100(spesi benissimo)
DURATA DELL'INCONTRO: 50' circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media,il resto identica a foto e video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L(sempre durissimo)
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore,ultimo piano
TELEFONO: 33141057xx

LA MIA RECENSIONE:Conosciuta prima in un noto locale di roma per trans-trav e bsx,dove abbiamo fatto di tutto,ovviamente non mercenariamente. Rimasi talmente colpito,e non è facile per uno come me,che la andai a ritrovare,ovviamente in contesto per lei di lavoro. Cerco di raccontarvi brevemente l'esperienza.
La chiamo,si ricorda di me al locale,e te credo aggiungo io,facemmo un'orgia praticamente,ci accordiamo e la raggiungo nei pressi di Re di Roma,palazzo signorile,ascensore,ultimo piano,attichetto con bella vista. Lei mi apre in autoreggente a rete,tacchi a spillo altissimi e bustino,profumata,senza mutande,e a cazzo gia eretto.
Baci in bocca,verso il pattuito,e mi spoglio con lei che gia mi infilava il suo uccello in bocca. Durissimo,punta all'insu',un cetriolo di carne depilatissimo. Comincio avidamente a succhiare cazzo,palle e buco di culo,con lei che mi insulta come una troia.
Ha voglia di infilarmi,ma prima vuole che sia pulito e mi ordina di andare in bagno e di infilarmi il tubo della doccia nel culo per evitare sorprese. Eseguo eccitato,ora sono pronto.
Mi mette a pecora,mi lecca e mi prepara. Sento la sua punta spingere e senza troppe difficoltà entra nel culo già ampiamente rotto da anni di "battaglie", e voglioso. Ansima. Ansimo.
Mi monta in tutti i modi,fino a quando non mi dice:"voglio pisciarti in bocca,apri la bocca latrina!" Eravamo sul letto,me lo infila in bocca e mi fa bere un bel fiotto di piscio caldo che a stento trattengo e corro in bagno a sputarne un po.
Ritorno e lei ancora piu decisa:"mettiti a pancia in su,frociona rottainculo che ora la Giudy ti spacca ancora!"
Cosi' fa,fino a farmi mettere seduto sul suo cazzone e allargarmi le chiappe con le mani. Dallo specchio vedevo le mie chiappe che lucidavano il suo manico di carne come la piu' consumata delle pornostar e il mio corpo in preda a Giudy.
Continua a scoparmi e insultarmi,fino a che si alza e mi fa mettere in ginocchio davanti al suo cazzo che sta per eplodere:"apri la bocca,troia che sborro!"
Mi inonda la bocca e bevo ogni goccia del suo latte come un vitellino alla sua mucca. Slurp!
Mi rivesto,due chiacchiere e la promessa di rivederci(non e' sempre a roma).
Vado via ancora piu eccitato e col suo sapore di sperma e piscio ancora dentro la bocca.
E' stato meglio di un film porno.
Per me è la numero 1. Italiana,Patrimonio Unesco. FUORICLASSE INIMITABILE!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
37
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: Giudy Bocca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35(credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: piu' di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: con i tacchi 1.90 secondo me, era altissima, femminile ma di proporzioni grandi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33141057xx

Incontro che risale a 2 anni fa a San Benedetto.
Sto cercando di recuperare.con le rece ed ho ricordato anche di Andy a Roma della quale non riesco a trovare info nel forum perché gli annunci sono spariti e non ricordo se avesse un cognome o cose del genere per aprire una nuova rece..una pazza, nessun rapporto, mi ha aggredito sulla porta perché dopo 20 minuti che mi faceva attendere nel pianerottolo senza rispondere più al telefono mi sono permesso di bussare, strappato gli occhiali dal viso e rotti per terra.

Tornando alle cose belle... Giudy:
Quando entrai in casa sua, fui ipnotizzato, una dea, alta..mentre mi faceva strada verso la camera da letto mi dicesti “sei bello, hai del piscio per me?” Io paralizzato dalla sua bellezza e dall’eccitazione dissi “magari dopo”…ed era già sul letto seduta mentre accarezzava il mio pacco, mi disse una serie di cose..io ipnotizzato dalla sua voce, gli occhi, non mi resi conto di niente e vidi solo il movimento delle gambe che si aprivano e di colpo, non so come, tutta la sua magnificenza… Ha messo in mostra il palo, un cazzo durissimo lungo e grosso, all’insú. Mentre pensavo “dio, non sembrava così grosso dalle foto” mi stavo già inginocchiando, dopotutto le avevo detto per telefono “voglio che tu faccia a me quello che io faccio alle donne, le scopo per ore, le sottometto” e allora lo presi in bocca tra l’emozionante e l’eccitato…lo stringevo in mano, lo succhiavo e guardavo…e mentre lo avevo in bocca e lo gustavo (ancora ricordo odore, consistenza meravigliosa, sapore…e mi viene durissimo) , lo faceva pulsare nella mia bocca come a dire “qui comando io”. Mi gira, entrata piano, e quando era tutto dentro (sembrava non finire mai), un dolore atroce misto ad un piacere immenso infatti dissi di non toccarmi sennò avrei sborrato. E mi rispose “è tutto dentro” facendolo pulsare. Faceva male… più volte ho detto ” piano ti prego, ti prego” …nulla..imperterrita, “zitto” e pulsava e spingeva che dolore…che sottomissione, ancora la sogno… Mi ha sputato, preso dalle palle ed obbligato ad un bacio che non volevo perché non respiravo tra piacere e dolore ..palle nella sua mano “o mi baci o te le rompo” …con un cazzo nel culo che non finiva mai, ho detto ok e ci siamo baciati, che labbra…peccato (anzi per fortuna) non era solo piacere ..lo ha spinto tutto, tutto dentro, fino alle palle e mi baciava ed obbligava. Mi ha rotto il culo, Era il mio desiderio che non riuscivo a pronunciare…e così avanti per un velo po’, una monta vera e propria tra insulti e quando ho sentito ano e retto cedere definitivamente, il lubrificante grondava fuori, mi sentivo come se avessi una figa aperta e grondante liquido…mi ha
detto “ora ti darò l’onore di provare la mia bocca, la bocca della Giudy” ed arriva la tua gola, lo fa sparire, mi becco 5 dita in culo che non riescono ad entrare tutte eppure le volevo e tra un mio “spingi, spingi più forte” per farle entrare, vengo risucchiato da un’idrovora che beve tutto…. mi alzo mi rivesto scioccato ed è stata la prima volta in cui dopo il sesso ho detto “grazie.”

Fino ad ora, la migliore, da 10
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
336
NOME INSERZIONISTA: Giudy Bocca
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro (TE)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': almeno 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono datate di almeno 10 anni
SERVIZI OFFERTI FK non ne abbiamo parlato, abbiamo iniziato senza indugi
COMPENSO RICHIESTO: ha lasciato che facessi io
COMPENSO CONCORDATO:le ho offerto 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: diversi ritocchi estetici al viso per nascondere l’età, il corpo è leggermente appesantito come anche il sedere. 1.80 coi tacchi, molto soda ma non esile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Porca, dominante e attivissima ma frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
INDEX RICERCHE : 3314105777

LA MIA RECENSIONE:
Sarebbe eccezionale se non fosse stata frettolosa.
Qs Puó essere il giudizio riassuntivo della mia exp di oggi.

nonostante mi avesse chiesto cosa mi sarebbe piaciuto fare, se ne è beatamente fregata e mi ha dominato tutto l’incontro.
Mi sarebbe piaciuto penetrarla e metterglielo in bocca, ma non me ne ha dato la possibilità.
Evidentemente aveva un cliente fidelizzato a breve.
Il telefono ha squillato diverse volte ma lei non ha mai risposto.
Nonostante il passare degli anni, la tgirl è sempre supergagliarda nel prendermi in diverse posizioni e massaggiarmi la prostata.
Prima me lo aveva sbattuto in bocca e costretto a svariati deep throat.
Il turpiloquio è il suo punto di forza perché dice porcate a ripetizioni e costruisce nella sua mente scenette porno trans che ti fanno veramente eccitare.
Ci Sa davvero fare e la goduta è assicurata.
Può diventare un punto di riferimento ma solo se non mette ancora fretta come ha fatto oggi.

Buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Numero di telefono: 3314105777
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Turin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto datate

Nome della trans/trav: Giudy
Nazionalità: Italia
Età: 45/50
Altezza: 1.80 non saprei
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciau colleghi stavolta le rece positive trovate su di lei mi hanno fregato, sicuramente momento sbagliato, troppe persone in cerca di appuntamenti, sapete cos'è che siamo abituati a un panorama trans scadente a Torino, che quando ci sono nuovi arrivi con buone recensioni le prendiamo d'assalto, porca e porca,lei non ha limiti, qualunque cosa volete fare,anche cose molto spinte,l'unica cosa che ha incasinato appuntamenti e mi ha messo un po di fretta, e questo non mi piace e poco professionale, mi hai chiesto 100 per un'oretta, e un'oretta voglio stare,alla fine sarò stato una mezz'ora penso,lei ormai è di età, siamo sulla 50,molto ritoccata,le foto sono di parecchi anni fa,Avevo già visto annuncio anni a dietro e non mi convinceva, le rece positive mi hanno convinto, cazzo m non duro,rimaneva sempre sul barzotto, ci siamo succhiati a vicenda, poi mi ha pisciato un po in bocca, senza dirmi niente, può piacere o no,poteva avvertire, poi mi ha scopato ma non essendo duro,non sentivo molto devo essere sincero, poi dice che sta per sborrare e viene nel guanto, ho i miei dubbi che ha sborrato devo dire la verità, e io ho sborrato segandomi mentre mi inculava,qualità prezzo non ci siamo propio, forse quando era giovane poteva essere consono, adesso no,incontro mediocre,niente di che, la location è in zona parella, via Orta-via omegna, parcheggio non facile,ciau alla prossima
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2019
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Torino

Numero di telefono: 3314105777
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3314105777 Trans - Sborra italiana
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giudy bocca
Nazionalità: Italiana
Età: 50 indicativamente
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche giorno fa, appartamento pulito in via Orta, vicino corso Lecce.
Purtroppo devo confermare quanto detto da Dyrba, foto datate o patinate, comunque è lei. Entro, mi accoglie solo in tacchi e già in tiro. Ad ogni modo sono andato per essere attivo, non essendo ancora un prenditore esperto e parlando comunque di dimensioni più che dignitose. Non credo dei 22cm di cui parla negli annunci ma almeno 18.
Mi spoglia e inizia a succhiare. Ho visto pompini migliori ma ha raggiunto l'obiettivo di drizzarmelo. Mi ingoldona e si mette a pecora sul letto ed entro senza troppi problemi, igiene top. 15 minuti e svariate posizioni dopo le chiedo di finire di bocca, propone un 69 che accetto, con lei sopra che anzichè mettermi il cazzo in bocca mi mette un piede non so bene con quale mossa di yoga. Ad ogni modo non me ne lamento e le vengo in bocca ancora nel gommino.
Evitata per fortuna la pisciata in bocca di cui mi ero dimenticato di dirle, ma che avevo letto online.
Tutto sommato esperienza positiva, una mezz'oretta piacevole e che rifarei
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
2
Reaction score
4

Numero di telefono: 3314105777
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3314105777 Trans - Giudy Bocca Italiana
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giudy Bocca
Nazionalità: Italia
Età: Credo sui 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la Giudy una decina di giorni fa.. Dopo qualche tentativo, finalmente riesco a contattarla telefonicamente.. lei gentile e molto disponibile.. le dico che vorrei farmi sborrare in bocca da lei e assaggiare la sua pioggia dorata.. mi dice che per 150 si può fare e mi dice di essere pronta di lì ad una mezz'ora.. mi fornisce l'indirizzo in zona corso Lecce.. il numero civico che mi da inizialmente è del portone accanto, ma una volta in loco mi indica l'ingresso giusto.. una volta dentro vedo che le foto sono assai patinate e, credo, leggermente datate.. lei è un po' meno femminile, il viso più squadrato e le labbra piuttosto gonfie.. qualche preliminare in cui me lo ficca in bocca e si fa succhiare per bene, poi mi fa mettere in ginocchio di fianco al letto e inizia a pisciarmi in bocca.. piccoli getti in moo che, come dice lei, io possa bere tutto, cosa che ho fatto e gradito.. poi torniamo a letto e dopo qualche altro succhiamento reciproco, mi fa mettere a pancia in giù e previo lubrificanti, mi prende.. mentre mi scopa le ricordo che voglio la sua sborra in bocca, ma lei senza rispondere prosegue sino a che dice di essere venuta.. le rammento che non era questo l'accordo ma lei ribadisce di essermi venuta dentro.. poi mi smanetta fino a mia venuta..
CONCLUSIONE: forse le aspettative dovute alle recensioni lette erano troppo elevate.. lei, soprattutto a parole, si dimostra molto porca e disponile a tutte le situazioni, ma in concreto non ho goduto particolarmente di questa decantata attitudine.. aggiungo che non credo abbia realmente sborrato, e in ogni caso l'accordo era perché mi venisse in bocca e non lo ha rispettato.. ciò detto, non ci tornerò..
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova

Numero di telefono: 3314105777
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3314105777 Trans - GIUDY BOCCA ITALIANA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Giudy Bocca
Nazionalità: Italiana
Età: 35-40 stimati
Altezza: 170-175 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish, BDSM

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro Giudy Bocca, presenza storica del panorama trans in Italia, in passato avevo visto i suoi annunci e non l' avevo incontrata perché intimorito dalle sue rece, ma negli ultimi anni ho avuto esperienze anche nel BDSM e incontri a tre e quindi non mi lascio scappare l' occasione.
Incontrata a Bologna, altezza media, capello riccio e indossa un completo sexy quasi da crocerossina.
Chiedo l' uso del bagno, che lei mi rifiuta, capirò dopo il perché.
Inizio a succhiarla e il suo cazzo prende vigore, direi una taglia M/L un po' incurvato in alto nella parte finale.
Poi si copre e mi prende in una serie di posizioni, prima da dietro e poi a pancia in su.
Torna a prendermi a pecora per più venire sulla mia schiena.
Accompagno il tutto con una serie di battute, mi dice che ha uno schiavo in bagno e mi chiede di scoparlo.
Io le dico che va bene, si dirige verso il bagno e torna con un uomo che sotto le sue indicazioni inizia a rimmarmi profondamente.
Poi mi copro e lo penetrò a pecora, dopo un po' perdo però un po' di erezione.
Turno a succhiare Giudy e così mi riprendo, torno a scoparlo da dietro con Giudy che si mette sopra e lo prendo in bocca.
Devo dire che età la prima volta che scopavo una persona e nello stesso tempo prendevo in bocca un cazzo, poi Giudy mentre la succhiavo mi ha anche pisciato regalato un po' di pioggia dorata e poco dopo mi sfilo e vengo.
Incontro forte come quelli che propone Giudy, non lungo perché entrambi, specie io, non siamo durati a lungo.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
21
Reaction score
77
Età
50
Numero di telefono: 3314105777
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3314105777 Trans - Sborra libera
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: GIUDY BOCCA
Nazionalità: ITALIANA
Età: 45/50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questa è proprio appassionata!!...sarebbe il mio personalissimo titolo alla vicenda.
Innanzitutto, come già sostenuto da altri colleghi, le foto sono di qualche anno fa....ora è un po'invecchiata, ma a mio parere in modo dignitoso. Complice, ovviamente, una generosa dose di trucco etc... Già anni fa, quando riceveva in via Mondo la incontrai....all'epoca era ancora più gnocca. Esteticamente per me è ancora un bel figone...poi son gusti. Di sicuro è maiala fino al midollo; almeno con me è stata cosi.
Entro e non si nasconde. Concordiamo 100 senza mercanteggiare...mi dice "preparati che ora ci divertiamo". Ok, penso io, avrà delle barzellette nuove da raccontarmi. Non mi fido mai troppo di chi mi preannuncia questo e quello, come se da li a 5 minuti il mondo iniziasse a girare al contrario. Errore questa volta...almeno in parte. Passo dal bagno, senza sua richiesta...torno ed è già a bocca aperta che mi aspetta, bene. Mi dice che dopo potremmo andare insieme di nuovo in bagno...cosi mi darebbe una bella pioggia dorata. Non è di mio gusto...ringrazio...ribatte che allora faremo di meglio. Comincia a prendere a sputi il mio palo, ci si soffoca sopra, inizia con conati pesanti...sbava ovunque. Mi piace. Si assicura che non stia già per venire e mi dice che vuole sborrare anche lei. A me non importa...faccia come vuole. La sessione deep non le basta. Ma io sono solo attivo al 95%. Mi chiede di ravanarla forte...di tirarle i capelli, di soffocarla e di sputarle in bocca. Eseguo con gioia. Chiede di violarle il culo con le dita...una, poi due, tre, fino a 4....si dimena e finge gioia, ma non fa una piega. Credo ce ne sarebbero state dentro altre 2 o 3 almeno. Il suo gingillo sta li barzotto, ma a me non interessa...comunque direi M/L. Non le basta ancora; mentre insisto fra la sua gola ed il suo culo, chiede di scoparla...ma stavo talmente bene cosi che di faticare non ne avevo voglia. Il mio palo se lo sbatte ovunque e se lo striscia in ogni pertugio, senza penetrazione ovviamente...ma da proprio l'idea che le piacciano i cazzi.Passa il tempo e percepisce che sono pronto a schizzare, mentre le scopo violentemente la gola; si libera un istante e mi fa: "Lo sai cosa voglio mentre sborri, vero?vero? brutto porco, lo sai??" a me compare un punto interrogativo stampato in fronte, non ho idea di che cazzo intenda...figura da principiante. Me lo faccio spiegare da lei con umiltà...
"Mentre mi sborri in gola devi insultarmi, e bagnarmi". Bene, penso io...ti piacciono i complimenti...e l'autostima si impenna. Obbedisco per la prima parte, ma non ho pioggia dorata da regalarle...peccato. Manda giù tutto con serenità e sorrisetti. Ma è ancora ingrifata o comunque finge di esserlo. Io, però, sono spompo...e non cedo alle sue avances. Devo dire che non mi ha chiesto extra mentre tentava un bis. Poi torno in bagno a lavarmi...mi richiede se voglio essere inondato dalla sua pipì, ma non mi va. Ci salutiamo con lei che mi fa: "la prossima volta devi essere più porco e sfondarmi". In conclusione, a mio opinabilissimo parere:
-look veramente arrapante
-depravata al limite
-onesta professionista

Per me è stata una bella sessione, poi ognuno avrà avuto le sue esperienze. Di certo non è una ragazzina alle prime armi, ma in quanto a maialaggine mi è piaciuta. Magari ci torno...si vedrà.
Da notare che, almeno quel giorno, era ricercata come fosse l'ultima donna sul pianeta, ma non ha mai interrotto o risposto al telefono. Buona cosa...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
16
Reaction score
6
Età
44
Numero di telefono: 3314105777
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Creampie Mistress
Nazionalità: Italia
Età: 45/50
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In una serata fredda come questa di stasera mi sale in desiderio di qualcosa di nuovo faccio un giro su bakeca e trovo questa tipa in zona subito mi metto all opera breve ricerca sulle recensioni qui trovo qualcosa di molto interessante e recinzioni non male direi mi convince tutto e subito la chiamo fisso l appuntamento al telefono molto gentile e simpatica la raggiungo in una località nuova per me infatti e un b&b.mi apre la porta una bellissima milf Trans con un completino a Rete che si intravede tutta la sua bontà cosa che finisce appena gli do i soldi 100 mi dice spogliati tranquillamente e va via dalla stanza e se ne va a parlare al telefono con altri clienti dopo 10 minuti torna ed inizio a toccarla mi propone cose che io non preferisco fare tipo bere la sua pipì ecc.ma ritorniamo al rapporto mi fa un pompino scoperto io ricambio dopo subito tutto velocemente con molta fretta passiamo con lei attiva ed io passivo tutto coperto ,poi mi dice che vuole essere lei passiva mi fa un pompino veloce si mette a pecora e tocca a me penetrare.mi incita di venire tutto finisce li.troppo frettolosa per i mie gusti e non vale i 100 . breve social e scappo da questa delusione che peccato forse era in una serata no oppure voleva fare i soldi con altri clienti visto che mi ha detto che stara qui x 2 giorni.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
12
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3314105777
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giudy
Nazionalità: Italiana
Età: +45
Altezza: 178 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Esco fresco da un incontro con la professionista in questione.
Facile contatto, si dimostra cordialissima e chiacchierina, interessata al mio personale.
Buoni apprezzamenti sulla mia dotazione e rasatura (privilegia il pelo), finirò per capitolare in frettissima dopo un ottimo blowjob del quale berrà ogni goccia.Esperienza simpaticamente trasgressiva.
 
Commenta
Alto