- Reaction score
- 422
Numero di telefono: 3314105777
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Giudy Bocca
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Beccata in Tour a Bologna, non posso confermare le Recensioni positive. La raggiungo e mi fa entrare: corpo rifatto da milfona trans eccitante, ma il viso risente di troppi interventi negli anni. E' abbastanza spiccia, mi fa accomodare senza chiedermi cosa volessi fare e mi indica il bagno. Mi rinfresco e la raggiungo mentre scrive Sms, e mi avvicino iniziando ad accarezzarla. Con fare freddo, mi indica il letto e si toglie il poco intimo che ha: me lo mette in mano da molle e mi dice (ordina meglio) di prenderlo in bocca. Obbedisco, ma non lo trovo fresco e anzi con un certo odore di piscio stantio. Sembra persa nel suoi pensieri ma mi sale a cavalcioni per farmelo leccare bene, cosa che faccio sperando di ammorbidire il suo attteggiamento freddo: il cazzo le si alza, ma il comportamento non muta. Si mette quindi a 69 e inizia a ciucciarmelo anche lei cabrio, accellerando per farmi venire. Quando sente le mie pulsazioni preorgasmo alza la testa si stacca e mi conclude con una sega. Mi offre salvietta e va in bagno.
Mi ricompongo ed esco: tempo del match 15 minuti, sue parole dette 4-5, partecipazione rasoterra e freddezza glaciale.
Forse non le ero simpatico, ma incontro da scordare in fretta.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Giudy Bocca
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Beccata in Tour a Bologna, non posso confermare le Recensioni positive. La raggiungo e mi fa entrare: corpo rifatto da milfona trans eccitante, ma il viso risente di troppi interventi negli anni. E' abbastanza spiccia, mi fa accomodare senza chiedermi cosa volessi fare e mi indica il bagno. Mi rinfresco e la raggiungo mentre scrive Sms, e mi avvicino iniziando ad accarezzarla. Con fare freddo, mi indica il letto e si toglie il poco intimo che ha: me lo mette in mano da molle e mi dice (ordina meglio) di prenderlo in bocca. Obbedisco, ma non lo trovo fresco e anzi con un certo odore di piscio stantio. Sembra persa nel suoi pensieri ma mi sale a cavalcioni per farmelo leccare bene, cosa che faccio sperando di ammorbidire il suo attteggiamento freddo: il cazzo le si alza, ma il comportamento non muta. Si mette quindi a 69 e inizia a ciucciarmelo anche lei cabrio, accellerando per farmi venire. Quando sente le mie pulsazioni preorgasmo alza la testa si stacca e mi conclude con una sega. Mi offre salvietta e va in bagno.
Mi ricompongo ed esco: tempo del match 15 minuti, sue parole dette 4-5, partecipazione rasoterra e freddezza glaciale.
Forse non le ero simpatico, ma incontro da scordare in fretta.