Giula - Trento - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-indimenticabille-massaggio-gia-rk3w20436611
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI: BJ, LK, R1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un bel vedere
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
mi sono buttato per i conterrani. l'ho sentita al telefono e mi ha ispirato fiducia. riceve al condominio f....ci. privacy non massima perhè portone tra un bar e un paio di uffici. forse dopo orari di lavoro è meglio. Mi si presenta con lo stesso completino che si vede in foto. il fisico è tipoco da cubana e il seno è leggermente cadente ma una terza naturale. trattativa chiusa a 100 per 2 sht. 50 per la solita cosa tranquilla. dopo il bj di benvenuto mi sono dedicato alla sua rosellina e la signorina ha gradito e molto suggerendomi per poter venire copiosamente. in tutto una mezzoretta senza infamia e senza lode. secondo me sulla piazza può essere un buon riferimento perchè sincera, carina e simpatica. Occhio che cercherà di ottenere anche qualche usicta assieme .. secondo me cerca fidanzato per sistemarsi. ciao ciao

Dal momento che la tipa mi interessa ti chiedo alcune precisazioni: il bj lo fa scoperto? e la venuta può essere senza gommino?
grazie

trivella17 ha scritto:
Dal momento che la tipa mi interessa ti chiedo alcune precisazioni: il bj lo fa scoperto? e la venuta può essere senza gommino?
grazie
bj scoperto secondo me si ma non al primo incontro
venuta senza gommino non ho idea

trivella17 ha scritto:
grazie
allora? ci sei andato o no?

RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakeca-incontri.net/tren...erca-uomo-incontri-50837.htmlgia-rk3w20436611
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Yulia
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: BJ, R1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80 (2 shot)
DESCRIZIONE FISICA: seno cadente, evidente cicatrice da taglio cesario
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Dopo un paio di contatti telefonici, io e il mio compagno di merende andiamo da Yulia che mi aveva assicurato una cosa a 4 con una sua amica. Ad accoglierci c'è Noemi, una ragazza di colore veramente carina e gentile, dice che Yulia stà arrivando. Ci offre da bere e fa 4 chiacchiere del più e del meno.
Quando arriva Yulia ci accorgiamo che non è quella della foto, non è così piena di seno...... Qui sorgono un pò di problemi.... a quanto pare la cosa a 4 non è prevista, Yulia diventa un pò aggressiva, ma si calma subito quando facciamo per prendere la porta, alla fine arriviamo ad 80+80 per 2 shot, se vogliamo tutti e 4 nello stesso letto, ma niente scambio di ragazza. A questo punto decidiamo di optare per due letti diversi.... con un rapido pari e dispari ci giochiamo la ragazza e il mio compare "vince" la negretta e la stanza matrimoniale. A me tocca Yulia e il divano letto.
Ci spogliamo e lei inizia un bj coperto veramente piacevole, si lubrifica col gel e si fa toccare la passerina (solo fuori e con dolcezza). Dopo una decina di minuti mi propone una pecorina e qui, ammirando il suo magnifico fondoschiena, vengo ....
Per farmi riprendere inizia a farmi un bel massaggio alla schiena e poi riparte col bj per poi passare alla classica missionaria, allo smorzacandela e ad un'altra pecora con cui concludo....
Alla fine non è andata poi così male.. non è questa gnocca che sembra dalle foto, ma non è da buttare via. Se ci sarà un'altra volta proverò la negretta (che il mio compare ha valutato positivamente)
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto