Giuli - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giuli
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/regina-de-la-pompa-59dw61786064
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 36/40 anni molto ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 , 69,FK
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, 69, FK ,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:formosa, belle curve, tette ben rifatte.
ATTITUDINE: bella porcella
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38013265xx

LA MIA RECENSIONE:
era da tanto tempo che volevo incontrarla...e così sabato di buon mattino...mi decido, la chiamo e fisso incontro, al telefono ha una voce un tantino roca che non lascia ben sperare, ma io ero troppo attratto dalle sue foto e quindi...vado ...Giuli riceve in zona Notarbartolo in una bella ed ospitale location al piano terra di un grande condominio senza portiere.
Mi riceve una bella femmina latina, biondissima e molto ben svestita , sbrigato velocemente il lato amministrativo e verificato reciprocamente che di buon mattino eravamo tutti e due docciati e puliti ci accomodiamo nel lettone... pronti via e si inzia alla grande con un mega 69 che si prolunga oltre misura, sembravamo 2 amanti arrapatissimi che non si vedevano da tanto tempo, siamo stati davvero tanto a goderci reciprocamente le intimità l'uno dell'altra...poi dopo un pò di fk e carezze siamo passati dopo l'immancabile incappucciamento ad una bella smorza candela, seguita da una missionaria con tanti baci appassionati...
dopo averla nuovamente assaporata con un daty molto gradito le ho chiesto di farmi venire durante il BBJ , e Giuli non si è fatta pregare è stata dolce ed intensa...non è stato un CIM ma una sega con leccata tutt'intorno...ma ero così arrapato che ho molto apprezzato...
Conclusione: avevo per motivi personali una certa premura ma ho colto in lei elementi che mi porteranno a cercarla ancora, mi è piaciuta lei come donna e come persona e penso che con il tempo si potrà migliorare la performance che di per se è stata di già soddisfacente. Discreto il GFE durante tutta la mezz'ora, anche questo aspetto è a mio avviso migliorabile...nel tempo.
Ciao bella biondona e alla prossima puntata !!! :yahoo::yahoo:

Foto:
PHP:

Allegati

• giuli1.jpg
    giuli1.jpg
    53,4 KB · Visite: 683
  • giuli2.jpg
    giuli2.jpg
    82,5 KB · Visite: 607
dal vivo Giuli è meno rotonda rispetto alle foto, a mio parere ancora più interessante e gnocca.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/...olina-suramerica-tuttta-naturale-ipk861418217
ETA': sulla 40 portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 100% come foto; non piena conformità sui servizi dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, Spagnola, CIM, COB, etc...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2 (solo accenno), Spagnola, COB.
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BJ e RAI1, 70 per BBJ e RAI1, 100 per BBJ, RAI1, RAI2 e "ingoio" (dice lei).
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto, tutta curve, seno rifatto ma bene, un po' di cellulite nei glutei.
ATTITUDINE: Buona, discretamente porca.
REPERIBILITA': Facile, zona notarbartolo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38013265XX

LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalle buone recensioni dei colleghi, la chiamo sabato mattina mentre sono in auto e mentre a palermo diluvia. Mi risponde con voce calda e mi indica la location; le dico se posso andare da lei subito ed acconsente, il tempo di trovare posto le dico. Dopo un paio di giri dell'isolato trovo un'auto che esce da un parcheggio con strisce blu e posteggio. Compero la scheda parcheggio per un'ora presso una ricevitoria e mi dirigo al numero civico della via indicatomi da lei. La chiamo e mi dice che mi aprirà appena mi avvicino al portone e così fa indicandomi l'ubicazione dell'appartamento. Entro e vedo questa biondona sulla quarantina, già in biancheria intima con queste bocce straripanti e con delle labbrone che fanno già intuire che sarà piacevole quando si applicheranno alla testa del mio fratellino...
Le chiedo la descrizione dei servizi e quante rose servono e lei mi descrive quanto già indicato da me nella scheda. Io rifletto una frazione di secondo e le dico che voglio tutto il pacchetto! probabilmente ho commesso un errore in questo caso... avrei dovuto cominciare con il servizio base o magari quello intermedio... vabbè, consegno 100 rose gialle e via con le danze.
Mi chiede se ho bisogno del bagno ma le dico che sono fresco di doccia, pertanto dopo avermi fatto spogliare, mi fa accomodare e usa delle salviette imbevute per lucidare gioielli e asta. Comincia con un massaggio ai primi e guardandomi in faccia mi dice che le piace molto massaggiare le palle ed io sorrido. Il massaggio si trasferisce, dopo circa 5 minuti, al bombardino, già quasi sull'attenti. A questo punto inizia, con le labbra e con la lingua, a lavorare sulla cappella. Lo fa molto bene e dopo un po' comincia ad affondare non andando però oltre la metà del fringuello. Le chiedo se posso sgrilletarla e così faccio. Non si è depilata purtroppo, ma la patatina è umida e carnosa. Dopo qualche minuto mi chiede se può incappucciarmi, ma io le dico che voglio godermela ancora un po'. Vedere questa bella bocca che fa su e giù, con le tettone che mi strusciano sulle gambe e le mie dita che stuzzicano la sua feritoia umida, è talmente gradevole che non vorrei mai smettere. Eppure dopo pochi secondi, interrompe nuovamente e dice: "scopiamo e poi lo rifaccio (alludendo a prenderlo nuovamente in bocca)"; le dico: "ok capo"! sorride e risponde che non è il capo... incappucciamento e via a smorzacandela! si muove bene ed io afferro e bacio le sue tettone; pochi minuti e mi chiede di salirle sopra (comanda ancora lei..) e così facciamo. Pochi minuti ma stavolta chiedo la pecora! si gira e stantuffo un po' ma poi le chiedo di sintonizzare RAI2! allora si ferma, prende un po' di lubrificante e mi dice che dobbiamo fare piano perchè la sintonia è fine (stretto dice lei...) e rischiamo la rottura dell'impermeabile. Allora comincia pian piano a sintonizzare io comincio a spingere ma è lei che dirige l'orchestra tenendo lo scettro in mano. Insomma manovra un po' troppo artificiosa e cominico a smosciarmi... a questo punto lei si gira, mi toglie il cappuccio e ricomincia un po' a succhiarlo, solo pochi secondi, riprende il lubrificante, me lo spalma sul fratellino scappucciato ed un po' sulle tette e si sdraia con le spalle sui cuscini invitandomi a metterglielo lì, in mezzo a quei meloni belli duri. La cosa mi attizza parecchio, visto che non avevo mai avuto la possibilità di farmi fare una spagnola da una con le tette così grosse; lei ci sa fare e ad ogni mio colpo in avanti, la sua lingua è li che aspetta la cappella sbucare fuori dal quel ben di dio. Dopo pochi minuti vengo abbondantemente. Il primo fiotto finisce sulla spalla, il resto tra le tettone. Lei, constatando la notevole quantità di liquido emesso, mi chiede da quanto tempo non godessi; non mi da neanche il tempo di rispondere e mi chiede se invece è questo il mio standard ed io mi limito a confermare la sua seconda ipotesi.
Insomma, mi sono fatto "fregare" prima del tempo, come mai mi era accaduto e tutto quello che avevo programmato è andato a quel paese... Aveva promesso RAI2 e "ingioio" (forse intendeva CIM) ma del primo ho solo avuto un assaggio e del secondo neanche l'ombra visto che sono capitolato prima ti quanto pensassi tra le sue mongolfiere. Lei è stata scaltra ed io un po' "pirla", quasi un principiante direi! ritengo comunque positiva l'esperienza e da riprovare magari approfondendo meglio la sintonizzazione del secondo canale e dirigendo io le danze.

Mi sono appena svegliato! ho sognato? mi sa di sì... era comunque un sogno molto bagnato!!

e bravo il mio amico...che mi segue...io sono riuscito ad evitare il tuo"errore"...ed ho imparato a mie spese che la prima volta non bisogna scegliere il menù completo...meglio aspettare il secondo o il terzo incontro...se lei ti conosce ...si fida e certe cose avvengono con più naturalezza...comunque compà Giuli è Giuli

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/d...e-ipk861418217
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1,
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75, seno rifatto,
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale piano primo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38013265XX

LA MIA RECENSIONE: Incontrata circa due mesi fa a Palermo. Si trova in zona via notarbartolo, location buona, pulita, luminosa. Arrivato mi accoglie in completo sexy da paura. Lei è alta giunonica, bel seno anche se rifatto. Ci accomodiamo sul lettone, dopo avere concordato il rate. Inizia con un po di massaggi su tutto il corpo, bj coperto su mia richiesta. Slinguazza bene, per una decina di minuti, e poi via con le danze. Si mette sopra, poi pecos, ed io sopra di lei, fino a venire. Esperienza normale, lei non è un tigre da letto.

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/d...a-59dw61786064
ETA': Almeno 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale ma foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 , 69
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, 69
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:formosa, tette ben rifatte.
ATTITUDINE: si vede che lo fa per lavoro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini

Miei cari, anzitutto voglio condividere la mia promozione a "Tirocinante"!
Proprio per l'occorrenza sono andato da Giuli. Premetto che vengo dall'esperienza con Mary che, anche se meno bona, è tutt'altra storia come sex. Giuli infatti è molto schematica. Non so se a voi è capitato ma a me inizialmente ha chiesto: " 69 o pompino? " e poi ho avuto l'impressione che partisse un conto alla rovescia di qualche minuto. E poi: " spagnola o io sopra " e altro conto alla rovescia... insomma sarà una questione di feeling ma non mi sono trovato bene. E poi detesto quelle che mi fanno spogliare per conto mio. Come scrivevo ha certamente almeno 42 anni, sicuramente ben portati. Le tette sono davvero ben rifatte, sembrano naturali. culo tondo, notevole per una della sua età. E che dire... non ho granchè da raccontarvi... non è un missile vero e proprio perchè alla fine almeno è cortese e certamente è una milf di tutto rispetto però zero comunicatività.
Alla prossima!

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-giuli-dottoressa-del-c9aj67213085
NAZIONALITA': argentina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj Cim spagnola leggero anal rimming un po' ingoio
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 quarta occhi meravigliosi
ATTITUDINE: molto paziente tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale

LA MIA RECENSIONE:
Da me sottovalutata per le foto che non le rendono giustizia decido inizialmente per un'altra in via Mariano stabile che mi da un bidone senza precedenti per adesso non faccio riferimenti ma si merita un bel vaffa. Di ritorno un po' incazzato decido di andare da Giuli. La chiamo mi fa indicazioni precise e mi trovo da lei. Mi apre la porta una bella donna che si offre con naturalezza mi chiede cosa volevo e verso il pattuito. Una nota positiva è lo sguardo perché mentre pratica il bbj le chiedo di guardarmi ed è veramente una bella visione. Anche durante il Rai 1 le chiedo lo stesso e lei mi guarda in maniera davvero arrapante. Prima di venire mi propone una spagnola alla quale non dico assolutamente di no. È un piacere vedere l'amico spuntare da una montagna di minne e terminare in bocca. Il finale è da Oscar: le dico di guardarmi e di aprire la bocca, io sono sopra di lei che terminata la spagnola mi dice che il Cim ne vuole poco, le afferro la testa ed esplodo tutto in bocca lei tenta di spostarsi ma la blocco. Dopo sputa prima nei fazzoletti poi a terra. Mi dice di aver ingoiato un bel po' sempre con quel sorriso da porca. L'avevo sottovalutata mi sono ricreduto.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-assuluta-new-brava-fdfx73435483
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 35-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ha diversi annunci, conformi, foto un po' ritoccate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, 69, CIM, Daty, massaggio prostatico
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, 69, Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,60 formosa, belle tette rifatte, fisico tonico e sodo
ATTITUDINE: molto ben disposta, buon carattere, una gran porcona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, diversi gradini nella portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: 38013265XX
Devo dire che inizialmente la snobbavo perché pensavo che fosse un annuncio fake... poi leggendo le recensioni favorevoli mi sono convinto a provarla; sono stato da lei una prima volta a maggio e poi di nuovo, in tutto fin'ora quattro volte, l'ultima è stata lunedì scorso. E' ovvio che mi sono trovato bene, altrimenti non sarei tornato a trovarla. La zona è tranquilla, e centrale uno dei luoghi certamente per me più comodi. E' una gran gnocca con un bel seno turgido, fisico tonico, mi attizza davvero tanto. Non sono d'accordo con il collega che sostiene che è meccanica, tutt'altro: ti chiede cosa vuoi fare per soddisfarti, ed è molto disponibile. Molto brava nel BBJ, non è una di quelle che cerca di finire presto. Anche il social time alla fine è stato gradevole. Insomma, se si ha voglia di una porcona formosa con delle belle tettone, è proprio quello che ci vuole... e poi con un rate di 50, il rapporto qualità prezzo è alto.
Scusate la breve recensione, ma oggi non sono proprio ispirato... e però se non scrivo oggi, non scrivo più.
Alla prossima

Nessun link è piu attivo, ma per vedre qualche foto come si fa? È sempre a palermo? Tanks

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto