3668918012 Girl
✅ NOVITÀ …….. cosi come mi vedi in foto .. caldissima ….e per te’ super completissima !!! ...Vuoi sapere che come speciale? Sono la bella ragazza orientale. Ho il corpo buonissimo. benvenuto a…
Ci sono recensioni su Rimini, ma come letto altre volte, le ragazze cambiano relativamente spesso.
La location è perfetta e terribile al tempo stesso: un bel residence nuovo, appartamenti belli e puliti, in zona relativamente centrale a Cesenatico; con il bel tempo, la zona diventa più trafficata, soprattutto nei weekend.
La tipa dietro la porta è una signora di 30-35 anni, in camicia da notte che faceva presagire il peggio, e invece sotto il vestito c'è un corpo molto ben tenuto e asciutto, con due tettine dal capezzolo grande e particolare -- a gomma da cancellare o addirittura a clessidra.
Si negozia brevemente da 70 a 60, senza nominare sigle.
Giretto in bagno con lavata scrupolosa ad opera della milfetta, e via alle danze.
BBJ con impegno e senza mani, ma non dei migliori (come siamo difficili noi punter).
Ricambio il favore (DATY), e qui dopo vari minuti di impegno, trovo letteralmente il punto giusto aiutandomi con le dita, e da mugolii che potevano essere finti si passa a bagnato e contorsioni che non erano forse previsti.
Dopo un attimo di pausa di passa a RAI1, dove risulta fin troppo stretta per il mio modestissimo attrezzo.
Dall'inizio alla fine baci a stampo ma non molto di più.
Lavaggio finale, incluso colluttorio e caramelline di commiato.
Faccia ok, ma bel sorriso.
Corpo tonico e ben proporzionato, niente ciccia.
L'ho trattata direi bene, e lei mi ha trattato anche meglio.