Numero di telefono: 3715951267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ho sognato Giulia pochi giorni fa, in una mattina in cui ero in centro a Livorno per appuntamenti. Riceve in un appartamento a piano terra in una strada vicino ai fossi. L’appartamento è penso condiviso, anche se non ho sentito rumori ho percepito movimenti che mi fanno pensare ciò. Nello specifico ho sognato di essere entrato e di vedere subito lei, sorridente e vestita sexy. Mi accompagna nella stanza (separata dal corridoio da una semplice tendina…) e si mostra subito accomodante.
appena entrati chiede il regalino, 100. Anche se per telefono avevamo concordato diversamente. Glielo ricordo e fa retromarcia. Ma senza poi trattenersi o astenersi dal fare quanto richiesto.
Avevo poco tempo e l’obiettivo era fare veloce, lei si mostra fisicamente robusta, con una schiena importante, con due cosce e due glutei altrettanti evidenti. È quella delle foto, si, ma ha almeno 7-8 anni in più. Piace.
Dopo un lavaggio richiesto (e comunque da fare sempre), inizia lei con una fase particolarmente hot di strusciamenti e baci (fk non richiesto) per poi approcciarsi subito con labbra e lingua al bimbo già bello sveglio e reattivo. Affonda con piacere, mugugna un poco, senza eccessi, col bimbo tra le labbra mentre mi sdraia mostrando il suo sedere in tutta la sua bellezza. Sì lascia toccare ben bene.
A un certo punto decide di mettersi a 69 e di farmi dedicare alla sua patata… sotto di lei anche io che sono oltre i 190cm e oltre i 95kg non riesco ad avere troppa libertà di movimento, è bella soda.
La patata è profumata e pulita, oltre che bagnata dopo pochi minuti. tanto che si gira sopra di me per cavalcarmi meglio la lingua. Mi impegno per allungarmi più che posso mentre lei mi massaggia. Mi piace così tanto che visto che lei era scomoda, mi prendo in mano il bimbo e ultimo il lavoro con lei che ondeggia sul mio viso.
mi risveglio fuori dalla porta conscio che sono stato bene, che è una donna che dice quel che fa e… che in giro purtroppo c’è di peggio.
buoni sogni a tutti.