Trans Giulia 3930071599

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
208
Numero di telefono: 3930071599
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3930071599-Giulia trans 27 anni Trans Udine | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Passons (Ud)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Mi pare Peruviana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Giulia riceve nella mansarda di una villetta in zona Città Fiera.Lei corrisponde alle foto perciò è un bel vedere senza sorprese.Facendo attenzione a non prendere craniate nel basso soffitto della mansarda mi spoglio e lei fa altrettanto, ovviamente dopo presentazione e kiss di benvenuto.Una volta stesi andiamo di FK con piacevole gusto e impegno di entrambi.Le succhio i seni e per essere preciso è lei a porgermeli perchè adora appunto farseli succhiare.Scendo per occuparmi del suo amichetto che raggiungerà presto l'erezione però purtroppo non la manterrà a lungo per afflosciarsi poco dopo dichiarandosi morto con qualche timida ripresa con scarso successo,mi chiedo nel caso fossi stato passivo come l'avremmo risolta ma nel mio caso il problema non sussiste perciò il danno è minimo.Tocca a lei regalarmi un ottimo BBJ accovacciandosi tra le gambe e guardandomi approvare il suo lavoro.Mia copertura e inizio a pecora per concludere alla missio limonando perchè mi attirava verso di se appunto per dei spendidi FK.Oltre al tempo dell'incontro, visto che non squillava il telefono mi sono fermato a conversare un altra mezz'oretta trovando una persona anche carica di contenuti e sani principi.Limonata di saluto e me ne vado...Un incontro davvero ben goduto

Allegati

• Screenshot 2026-06-16 105345.webp
    Screenshot 2026-06-16 105345.webp
    11,5 KB · Visite: 813
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto