Giulia - Bologna - bakecaincontrii

Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
-1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 2a26851583
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 35 o in su'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: uguale alle foto
ATTITUDINE: medio alta
REPERIBILITA': insomma mediatrice

LA MIA ESPERIENZA:
Andato la sera scorsa verso le 21 .Esiste una mediatrice (tale Amanda) che temporeggia un po' (risponde...., mi rinvia,) Poco male con la neve che c'era ho parcheggiato vicino al Dall....ra Centro sportivo del pallone.La strada e' da ZTL Sarag.....una traversa.La location e' temporanea forse va' in station Veniamo al dunque per 1 ora con doppio turno100.Il FK non e' particolarmente profondo ma presente,di finger niente da fare ,daty ok .Gradisce rai 1 mission ma su rai 2 dice che il fattore dimensionale puo' essere limitativo-poi acconsente- Solo che la marca di profila... ed l'olio non sono una buona combinata.Nella fase orale uso della mano ( vuole accellerare eheeheh) ;gli blocco il polso. Si ferma finalmente ed mi lascia fare.Rai 2 con un po di difficolta' 1 shoot-.Rai 1 missionaria fatta lenta gli piace 2 shoot
Per le foto non ho tempo (ed non sono tanto capace)
Riassunto 100/60min/8 (10 per il viso le bellezze mascoline mi intrigano molto) Mi scuso se manco in QC( 2 recensione)
index 33122328XX

MATRICE
 

Allegati

  • giulia bologna bakecaincontri.zip
    68,6 KB · Visite: 287
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
100 euro per un 1h doppio shot + anal? l'outlet della gnocca :biggrin: non è che questa "bellezza mascolina" è un ex mascolino?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
-1
  • Creatore Discussione
  • #3
Infatti vedendo le mani potrebbe essere (grandi e curate)
In altri settori :::::le labbra (grandi e piccole ) se ricostruite sono state fatte perfette....... :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
-1
  • Creatore Discussione
  • #5
No a me non e' sembrato, Infatti dico che il chirurgo ha fatto un bel lavoro....
Ad ogni modo non e' presente tornera' -dice tra 15 giorni- :punish:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
36
Reaction score
0
Dalle foto mi sembra molto tonica e con 2 belle tette, quindi spero proprio che non sia un mascolino :)

Dalla voce hai notato qualcosa di strano? Se ti sei trovato bene e il prezzo è buono direi che hai fatto un affare, quindi è molto facile che ci vada appena tornerà!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
-1
  • Creatore Discussione
  • #9
leggi bene la rece .C'e' una tipa che condivide l'alcova che non e' uno splendore (Amanda=austriaca???) cordiale ma moderatrice fa' da traduttrice .....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
36
Reaction score
0
henry135 ha scritto:
leggi bene la rece .C'e' una tipa che condivide l'alcova che non e' uno splendore (Amanda=austriaca???) cordiale ma moderatrice fa' da traduttrice .....

Al telefono credo mi abbia risposto lei, ma se dici che non parla bene l'italiano forse era la sua amica "Hitler" siccome mi è parso che l'italiano lo capisse molto bene...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
-1
No no lei parla bene italiano ed inglese , l'amica rappresenta una scelta di comune accordo "svolgente mansione di segretaria" visto che l'abbondanza di carne non la accomuna alla tipa della foto (che e' quella svolgente attivita' di piu' tra le due)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
36
Reaction score
0
Rileggendo la recensione ho appurato che il rate è ottimo e che fisicamente è molto tonica e con 2 belle tette...

Però da quello che hai scritto non ha una gran attitudine nell'orale: fk accennato, bbj sbrigativo (uso delle mani)

Riguardo il trombo invece che ci racconti? partecipativa? :)

Grazie delle ulteriori indicazioni in anticipo
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
36
Reaction score
0
Provo a chiamarla ogni giorno, ma mi da sempre spento...

p.s. ho notato che ha 2 notevoli tettone :) A tuo parere Henry sono naturali o rifatte? Nel secondo caso dure al tatto o piacevoli da toccare? A vederle così sembrano una buona 4° :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Sventrapapere87 ha scritto:
Provo a chiamarla ogni giorno, ma mi da sempre spento...

p.s. ho notato che ha 2 notevoli tettone :) A tuo parere Henry sono naturali o rifatte? Nel secondo caso dure al tatto o piacevoli da toccare? A vederle così sembrano una buona 4° :w00tmesalia:
come dice henry135 : Ad ogni modo non e' presente tornera' -dice tra 15 giorni- :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
-1
infatti cosi' mi ha detto 15 giorni
per le tette sono piacevoli al tatto (ha detto vere) ma secondo me l'effetto galleggiante c'e' = sono finte
 
Commenta
Alto