GIULIA BRASILIANA - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Reaction score
10
Vincent23 ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
sei magnifico

mmmm.... c'è del tenero???

In effetti... :mda: riferendomi a Stebuonos: saro' pure magnifico, ma il culo non lo dò ehhh... :lol:

Tornando alla signorina Giulia: questa ragazza, non è facile da "reperire", ieri l'ho chiamata una miriade di volte, ma non sono riuscito a contattarla.
Il fatto è, che oltre ad essere molto impegnata anche outcall (nonostante sia presente a perugia da non molto tempo, si è già fatta numerosi "sponsor") opera diciamo a fase alternata, perchè avendo una sorella sposata in zona, a volte si prende delle pause per andare a trovarla
Peccato, avevo davvero voglia di sfondarle il culetto... :woottrizomeno:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
48
LUCULLUS ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
sei magnifico

mmmm.... c'è del tenero???

In effetti... :mda: riferendomi a Stebuonos: saro' pure magnifico, ma il culo non lo dò ehhh... :lol:

Tornando alla signorina Giulia: questa ragazza, non è facile da "reperire", ieri l'ho chiamata una miriade di volte, ma non sono riuscito a contattarla.
Il fatto è, che oltre ad essere molto impegnata anche outcall (nonostante sia presente a perugia da non molto tempo, si è già fatta numerosi "sponsor") opera diciamo a fase alternata, perchè avendo una sorella sposata in zona, a volte si prende delle pause per andare a trovarla
Peccato, avevo davvero voglia di sfondarle il culetto... :woottrizomeno:

:big_boss:
Non ti preoccupare non è mia intenzione chiedertelo, a proposito di Giulia ho provato a chiamarla ieri ma risulta irreperibile per il tour vi rimando all'annuncio Tamara.

Commenta

foxtrot

Espulso
UOMO
Reaction score
3
salve, ho cominciato a frequentare il forum da poco e questo è il primo post che lascio, e scusate se comincio con il chiedere delle informazioni ma mi sono dedicato a conoscerlo e a vedere delle cose interessanti; ma al più presto lascerò delle race. Quindi mi sono bloccato qui, a Giulia! ricordo anche se sono passati 4 annii circa, di avere avuto due esperienze con la girl! esperienze positive tutto sommato anche se era restia ad andare oltre la classica trombatina, ma qui sicuramente dipendeva dal regalo. sicuramente molto carina, è per questo che la ricordo bene! Volevo chiedervi se dopo quel periodo qualcuno ha avuto modo di testarla nuovamente o comunque sue notizie, ricordo che a me aveva detto di volersi trasferire a roma. grazie e ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
0
salve, ho cominciato a frequentare il forum da poco e questo è il primo post che lascio, e scusate se comincio con il chiedere delle informazioni ma mi sono dedicato a conoscerlo e a vedere delle cose interessanti; ma al più presto lascerò delle race. Quindi mi sono bloccato qui, a Giulia! ricordo anche se sono passati 4 annii circa, di avere avuto due esperienze con la girl! esperienze positive tutto sommato anche se era restia ad andare oltre la classica trombatina, ma qui sicuramente dipendeva dal regalo. sicuramente molto carina, è per questo che la ricordo bene! Volevo chiedervi se dopo quel periodo qualcuno ha avuto modo di testarla nuovamente o comunque sue notizie, ricordo che a me aveva detto di volersi trasferire a roma. grazie e ciao a tutti!

Benvenuto... credo tu stia scrivendo un bel libro di recensioni, visto che sei iscritto da metà 2012 e sei riuscito a fare due post con altrettante domande... Contribuisci punter, none essere timido, facile leggere eh??? ;)

Commenta

foxtrot

Espulso
UOMO
Reaction score
3
ok, come non darti ragione! ma quel giorno di luglio mi sono iscritto e basta. sono rientrarto da circa una settimana e stò scoprendo un mondo

Commenta
Reaction score
11
non è piu attiva Giulia?

Rispondo con una domanda:

Secondo te se non c'è più manco uno straccio di recensione da almeno 4 anni sarà ancora attiva?

tt8414952fltt.gif

Commenta
Alto