GIULIA - CAPURSO (BA) - ALTRO

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-farti-attirare-dalla-d77781070596
CITTA DELL'INCONTRO: Capurso
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei nelle foto!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 mnin
DESCRIZIONE FISICA: signora che si conserva bene con una 3 di tette e culo un po cellulitico
ATTITUDINE: educata e calma
REPERIBILITA': buon
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34913269xx

LA MIA RECENSIONE:

Vista la rece del collega che stimo per la sua minuziosità delle situzioni, decido di constatare con mano... e non solo!
la chiamo e dopo poco arrivo sul luogo. Entro e trovo una signora imperlata con una spece di corpetto nero e autoreggenti. Parla un buon italiano e senza particolari accenti.... come dice dragon si vede che non è una del mestiere!
cmq mi fa spogliare e accomodare sul lettone con tanto di musica di sottofondo e luce soffusa!
Una precisazione... la signora NON credo sia quelle delle foto che ha postato dragon... e non credo sia come le foto del suo annuncio..... ha 2 capezzoli che sebrano 2 boccini delle bocce!!!
Cmq con molta calma mi lecca a tocca e mi fa alzare willy che prontamente bacia e spompa al naturale.... poi si giradi spalle a me e se lo infila dopo vestizione di rosso-gomma.... altre positions e poi lo sgommo per il cimmone finale!!!
Che dire, la signora non si scioglie molto... sembra come se non è li con te....... fa quello che deve fare ma con distacco!
cmq anche a me ha detto che avrà altre amiche con lei la prossima volta... e io le ho detto che se non so come sono come faccio a sapere se mi vanno bene??! e lei ha detto che cmq posso sempre farlo con lei!
Mha... a me non mi è dispiaciuta la cosa anche se non mi ha coninvolto quasi per nulla e non credo priprio di ritornare!

Saluti a tutti... anzi saluti a chi recensisce.. gli altri..... affanculooooooooooooooooooo!!

Commenta
Reaction score
43
Bella rece Peppiniello. Avevo trovato queste foto associate a lei. A me sono sembrate coincidenti salvo che tempo fa non se le sia sukate dall'altra onesta lavoratrice. Comunque le due nostre rece coincidono

Commenta
Reaction score
19
Bella rece, peppiniello.
E condivido perfettamente il punto di vista di Dragonfly.
Ci sono tipe che non sono del mestiere, lo si capisce da tante cose... le foto che postano, il testo degli annunci... ma soprattutto, l'atmosfera, il modo in cui ti guardano.
Personalmente, le evito a priori, perché se scatta anche solo lontanamente quel senso di pena così perfettamente descritto da Dragon, col birillo ci posso lavare a terra tipo mocio vileda, e non c'è più verso di risollevarlo.
Sono parecchio empatico, non c'è nulla da fare.
Peccato, perché sembra proprio un bel tipetto, ma se da quell'impressione, con me non funzionerebbe. :-/

Commenta
Reaction score
1
Scusate ragazzi, voi dite che la tipa esercita un'arte che non vorrebbe esercitare, ma a causa (forse) della necessità economica è costretta a farlo. Io, personalmente non la vedo così perchè se una lo facesse controvoglia, si limiterebbe al minimo indispensabile senza andare oltre. Questa pratica il cim!!! Non mi sembra il minimo indispensabile praticare il cim. Se esercitasse la professione controvoglia certamente non farebbe il cim. Si vede che le piace cimmare, o no?

Commenta
Reaction score
3
Caro Dragonfly, carissimi colleghi, un saluto a Tutti. Credo proprio che si stia parlando della stessa persona. Io credo di averla testata qualche ora prima del buon Dragonfly, ma resta suo il merito della scoperta e della rinascita del thread considerando che il vecchio era fermo al maggio 2012. Ma bando alle ciance:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-farti-attirare-dalla-d77781070596
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, no rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti, non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: Segni dell'età evidenti, specie sul culone che presenta vistosa cellulite, ottimo il seno bello e stranamente tonico con bei capezzoli, pancia e qualche KG sparso qua e là, ma nel complesso splendida milf, curata, pulita, profumata, vera e seria professionista.
ATTITUDINE: Milf professionale.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, trovasi al 4 piano di un tranquillo condominio con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34913269XX

LA MIA RECENSIONE:
Decido di testare la Giulia sulla quale non si riusciva a trovar nulla. L'incontro risale al 29 ottobre. Lei è educata e gentile fin da subito al cell con il quale ti indica la location che è a Capurso verso la quale ti guida meglio di un tom tom!.
Si fa trovare in lingeria e calze autoreggenti, niente male ma è decisamente su con gli anni. Intendiamoci il viso è ancora bello e con il trucco viene valorizzato ma non è più una ragazzina e il fisico è appesantito. Gentilissima ed educata, vera padrona di casa mi fa accomodare e mi invita a spogliarmi. Chiedo il bagno, pulitissimo e stiloso come il resto della casa. mi fa stendere sul letto e via di massaggio con quelle belle tette e bacetti sul petto; il piccolo tende al risveglio, arrivano le labbra ed è fatta: rinasce in splendida forma. Il BBJ non è affatto male, ottimo lavoro di lingua, labbra saliva e risucchio, è la sua specialità e me lo confiderà alla fine ( le piace proprio leccarlo e sentirlo). decido di scoparla, mi gomma col mitico goldone rosso e con rai2 verso di me mi cavalca, bhe la vista non è delle miglior ma si muove bene. Le chiedo mission e lei mi sgomma e riprende con il BBJ. Non so se ha compreso male o se ha deciso di sua iniziativa comunque dopo un po le richiedo la mission e si posiziona. La pompo un po delicatamente come impone la sua figura impreziosita sul collo da perle che porta elegantemente e devo dire che la rendono sensuale, per poi aumentare il ritmo. Provo a baciarla considerando che mi aveva detto al cell che faceva FK, ma non ho molto riscontro. Per accontentarmi slinguazza un po con la mia lingua e si fa baciare sulle labbra e sul collo. Peccato. Finisco così nel gommino. Lei mi è sembrata stupita, voleva che le venissi in bocca. è stato allora che mi ha detto quanto gustasse il pompino scoperto. Lavaggi e social time ma sempre seria ed attenta. Anche a me ha proposto amiche sposate, duetto lesbo o trio.
Ottima milf per gli amanti del genere. Da parte mia si è conquistata tanto rispetto e considerazione per una signora che rende nobile e signorile un'arte alla quale la maggior parte delle attuali protagoniste guarda solo con economica cupidigia. Grazie Giulia.

Commenta
Reaction score
0
Peten, fammi capire: a te non ha quindi inspirato pietà, al contrario di quanto accaduto a dragonfly?

Commenta
Reaction score
30
E' la stessa dell'altro topic, testata anni fa e recensita già... quando la timbrai io riceveva accanto all'hotel 90...

Commenta
Reaction score
19
Peten, fammi capire: a te non ha quindi inspirato pietà, al contrario di quanto accaduto a dragonfly?

Mi associo alla domanda.
Perché dall'esito, potrebbe risultare interessante da testare. :)

Scusate ragazzi, voi dite che la tipa esercita un'arte che non vorrebbe esercitare, ma a causa (forse) della necessità economica è costretta a farlo. Io, personalmente non la vedo così perchè se una lo facesse controvoglia, si limiterebbe al minimo indispensabile senza andare oltre. Questa pratica il cim!!! Non mi sembra il minimo indispensabile praticare il cim. Se esercitasse la professione controvoglia certamente non farebbe il cim. Si vede che le piace cimmare, o no?

Mmmmmmhhhh, in effetti il ragionamento fila.
Aspetto dettagli in merito dal collega Peten. :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Allora ragazzi parlare di pena é una parola grossa. Io preferisco parlare di rispetto e tristezza come sensazioni che mi ha ispirato ma comunque molto professionale... Trattasi di persona che esercita da tempo e con dovizia di particolari... Lo capisci dalla location che è chiaramente sede di lavoro, dalla tranquillità, da come parla da come ti guarda ... Non ultimo dalle proposte fatte ... Insomma concordo con dragon sulla nobildonna sul sentiero del tramonto ma badate bene con ancora qualche freccia al suo arco (vedi mia rece) anche se comprendo supertromb: anche'io se avessi letto bene le rece precedenti, che solo dopo il buon dragon ha scoperto, avrei desistito. Resta comunque una persona che fa il suo con dignità e per tanto ha tutto il mio rispetto che tante ma tante altre non meritano.

Commenta
Reaction score
0
penso di conoscerla da anni se è la stessa signora che riceveva vicino all'hotel 80.
trattasi di vera professionista che ogni tanto scompare perchè è abituata a far lavorare con sè qualche signorinotta del paese e, quando se ne accorge il marito di lei, arrivano i militi e la signora si fa qualche mese in collegio per sfruttamento della prostituzione.
ho provato una o due volte l'offerta con quelle che lei chiama "le mie amiche" ma la qualità non è nemmeno decente e,alla fine, è lei che salva la situazione sia pure con il suo aspetto tra il depresso e l'annoiato.
conclusione: se non si trova dimeglio....il rapporto tra prestazione e prezzo è abbastanza buono.
ciao
e resistete

Commenta
Reaction score
0
adesso si chiama claudia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-128150-3491326916-128151-hinq121682127
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 probabilemte qualcosa in più ma non supera i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sembrano le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, CIM, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sarà alta circa 1.70 culone un pò cadente invece le tette sono belle sode e naturali.
ATTITUDINE: un pò distaccata ma professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34913269xx

LA MIA RECENSIONE:

Colto dalla mia solita voglia di milf ed avendo un pò di tempo a disposizione, mi metto alla ricerca di qualche matura e mi capita questo annuncio, le foto sembrano amatoriali in più è italiana, mi piace ma dato che c'erano troppe fregature in giro mi metto alla ricerca di informazioni così tanto che giro che trovo queste recensioni.
Anche se molti di voi avete parlato di distacco da parte sua, mi son convinto a provare questa milf date le ottime considerazioni sul bbj, così la chiamo, al telefono è molto cordiale e mi spiega dove si trova e la raggiungo a capurso di fronte una banca alla via che porta verso cellamare.
Salgo ed incontro lei, quì avevo letto di foto non sue ma probabilmete col tempo avrà cambiato gli annunci perchè a vederla bene, sembra porprio la donna nella foto.
Il luogo è estremamente pulitpo e lei anche, mi fa accomodare in camera e mette delle canzoni di sottofondo molto rilassanti, mi fa spogliare e mi fa accomodare sul letto, si mette nuda anche lei ed inizia col bbj, e quì, mamma mia :w00tmesalia: mi ha fatto perdere l'uso di tutti i neuroni :w00tmesalia: probabilmente è stata la miglior pompa ricevuta in vita mia!!!
é veramente bravissima, senza l'uso delle mai ma solo con la lingua, accarezzava le palle e acnhe la zona anale. Dopo qualche minuto si stacca e mi chiede se voglio pomarla, onestamente le dico che vorrei continuasse con la bocca, così acconsente e continua il suo lavoro fino a farmi capitolare...ed anche quì nota positiva, lei non si ferma, continua fin quando non le svuoto tutta la sacca scrotale in bocca.
finito, va a sputare tutto, le chiedo l'extraball ma chiede altre 60 rose e decido di andar via senza trattare dato che ero già felice così :preved:
ci rivestiamo, mi dice che quando voglio posso ricontattarla e che riceve anche con delle amiche, una trentenne ed una cinquantenne, le dico che mi farò risentire.
Credo che ci tornerò ma non in coppia e forse tratterò per l'extraball così da fare una seconda recensione più completa.
Arrivederci e grazie.

Commenta
Alto