adesso si chiama claudia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-128150-3491326916-128151-hinq121682127
CITTA DELL'INCONTRO: Capurso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 probabilemte qualcosa in più ma non supera i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sembrano le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, CIM, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sarà alta circa 1.70 culone un pò cadente invece le tette sono belle sode e naturali.
ATTITUDINE: un pò distaccata ma professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34913269xx
LA MIA RECENSIONE:
Colto dalla mia solita voglia di milf ed avendo un pò di tempo a disposizione, mi metto alla ricerca di qualche matura e mi capita questo annuncio, le foto sembrano amatoriali in più è italiana, mi piace ma dato che c'erano troppe fregature in giro mi metto alla ricerca di informazioni così tanto che giro che trovo queste recensioni.
Anche se molti di voi avete parlato di distacco da parte sua, mi son convinto a provare questa milf date le ottime considerazioni sul bbj, così la chiamo, al telefono è molto cordiale e mi spiega dove si trova e la raggiungo a capurso di fronte una banca alla via che porta verso cellamare.
Salgo ed incontro lei, quì avevo letto di foto non sue ma probabilmete col tempo avrà cambiato gli annunci perchè a vederla bene, sembra porprio la donna nella foto.
Il luogo è estremamente pulitpo e lei anche, mi fa accomodare in camera e mette delle canzoni di sottofondo molto rilassanti, mi fa spogliare e mi fa accomodare sul letto, si mette nuda anche lei ed inizia col bbj, e quì, mamma mia

mi ha fatto perdere l'uso di tutti i neuroni

probabilmente è stata la miglior pompa ricevuta in vita mia!!!
é veramente bravissima, senza l'uso delle mai ma solo con la lingua, accarezzava le palle e acnhe la zona anale. Dopo qualche minuto si stacca e mi chiede se voglio pomarla, onestamente le dico che vorrei continuasse con la bocca, così acconsente e continua il suo lavoro fino a farmi capitolare...ed anche quì nota positiva, lei non si ferma, continua fin quando non le svuoto tutta la sacca scrotale in bocca.
finito, va a sputare tutto, le chiedo l'extraball ma chiede altre 60 rose e decido di andar via senza trattare dato che ero già felice così

ci rivestiamo, mi dice che quando voglio posso ricontattarla e che riceve anche con delle amiche, una trentenne ed una cinquantenne, le dico che mi farò risentire.
Credo che ci tornerò ma non in coppia e forse tratterò per l'extraball così da fare una seconda recensione più completa.
Arrivederci e grazie.