RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... 8322343209
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': > 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: donna avanti con l'età e mal tenuta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Qualche mese fa cercavo una bella milf che mi potesse consolare dal duro studio. Mi incuriosiva quest'annuncio che si ripeteva molto spesso, sopratutto per quei due missili che gli penzolano di fronte.
Appunto, missili. Perchè la tipa nella foto e le sue belle tettone chissà dov'è (e chi è).
La chiamo e mi da appuntamento a casa sua vicino a Viale Redi. Per telefono mi spiega tutto il tariffario, in realtà molto semplice: 70 per tutto. Dalla voce sembra anche molto intrigante.
Arrivo sotto casa sua, la richiamo e mi fa salire al volo.
Sembra tutto perfetto, ma quando la vedo capisco di aver preso un granchio.. adesso mi dispiace parlare male di una donna matura, ma non ha 45 anni, assolutamente.. in piu è stata rovinata dal chirurgo plastico, perchè di viso sembra Mickey Rourke odierno.
Giro i tacchi e me ne vado con una scusa.
Insomma nella foto non è lei e bellissima non è! Per me un missile.
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': > 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: donna avanti con l'età e mal tenuta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Qualche mese fa cercavo una bella milf che mi potesse consolare dal duro studio. Mi incuriosiva quest'annuncio che si ripeteva molto spesso, sopratutto per quei due missili che gli penzolano di fronte.
Appunto, missili. Perchè la tipa nella foto e le sue belle tettone chissà dov'è (e chi è).

La chiamo e mi da appuntamento a casa sua vicino a Viale Redi. Per telefono mi spiega tutto il tariffario, in realtà molto semplice: 70 per tutto. Dalla voce sembra anche molto intrigante.
Arrivo sotto casa sua, la richiamo e mi fa salire al volo.
Sembra tutto perfetto, ma quando la vedo capisco di aver preso un granchio.. adesso mi dispiace parlare male di una donna matura, ma non ha 45 anni, assolutamente.. in piu è stata rovinata dal chirurgo plastico, perchè di viso sembra Mickey Rourke odierno.
Giro i tacchi e me ne vado con una scusa.
Insomma nella foto non è lei e bellissima non è! Per me un missile.
Ultima modifica di un moderatore: