Giulia casalinga - firenze - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... 8322343209
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': > 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: donna avanti con l'età e mal tenuta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Qualche mese fa cercavo una bella milf che mi potesse consolare dal duro studio. Mi incuriosiva quest'annuncio che si ripeteva molto spesso, sopratutto per quei due missili che gli penzolano di fronte.
Appunto, missili. Perchè la tipa nella foto e le sue belle tettone chissà dov'è (e chi è). :mda:

La chiamo e mi da appuntamento a casa sua vicino a Viale Redi. Per telefono mi spiega tutto il tariffario, in realtà molto semplice: 70 per tutto. Dalla voce sembra anche molto intrigante.
Arrivo sotto casa sua, la richiamo e mi fa salire al volo.
Sembra tutto perfetto, ma quando la vedo capisco di aver preso un granchio.. adesso mi dispiace parlare male di una donna matura, ma non ha 45 anni, assolutamente.. in piu è stata rovinata dal chirurgo plastico, perchè di viso sembra Mickey Rourke odierno.
Giro i tacchi e me ne vado con una scusa.
Insomma nella foto non è lei e bellissima non è! Per me un missile.

Ultima modifica di un moderatore:
Re: GIULIA CASALINGA - FIRENZE - BAKEKA

Puoi mettere un link aggiornato ? quello nella recensione non e' piu' attivo e non essendoci un cell index non si riesce a risalire ad altri annunci simili :mda:

Allegati

• 2011-07-21_221159.jpg
    2011-07-21_221159.jpg
    26,8 KB · Visite: 573

la tizia è un missile super conosciuto se avessi chiesto info ti avrei risparmiato il viaggio

Grazie :)
Non conoscevo dell'esistenza del forum all'epoca..
Alla prossima!

Marika italiana da sogno (...si da incubo).. Firenze donnecercauomo

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/marika_enne_italiana_da_sogno-b-827489.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: MARIKA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': OVER 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: col ca**o
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice che fa di tutto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: tre minuti
DESCRIZIONE FISICA: una botola con pocce grosse
ATTITUDINE: boh?
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con asc. e scale per accesso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33196675 xx
LA MIA RECENSIONE:

dovendo venire a firenze, giovedi sera mi imbatto su questa bella milfona delle foto e mi decido a contattarla..
al telefono è gentile e spiega tutto, dall'accento si capisce che non è di qui... dice di padova...
mi dice cha parte da 50 e poi si vede..
intrigato dalle foto di una bella signora longilinea con due belle labbra, appena il lavoro me lo consente , il giorno dopo la chiamo.

la signora risponde subito, (erano le 9.20) e ni dice che riceve in via cassia ...
prendo il 22 e scendo in piazza s jacopino e mi avvio verso lo scannatoio.
telefonata di rito, mi dice cHe è al 4 piano.... essendo l'ascensore occupato li faccio a piedi
arrivo, porta socchiusa, si apre, entro................. e lì finisce il sogno e si presenta l'incubo!!!!

la tipa è un barattolo in vestaglia nera con autoreggenti e pocce fuori alta si è no 1.50.
ma il viso..... due labbroni gonfi che sembrava l'avesse punta un alveare di vespe killer, il corpo sfatto, le pocce calanti.... un incubo!!!
allora mi incazzo e le dico che lei prende in giro la gente e che non è quella delle foto.... lei tente di scusarsi biascicando qualcosa, ma la interrompo dicendole che è scorretta e che la gente non ha tempo da perdere con le stronze come lei che mettono foto false per adescare i clienti, la mando a fare in culo ed esco badando bene a sbattere la porta.... infatti sento che qualcuno si affaccia per le scale....

se volte il trash.... vi farà sicuramente morire, ma se volete spendere bene i vs soldi andata verso altri lidi....
questa ci piglia per il culo

ciao

Index corretto: 33196675xx

che riporta qui:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
ciao ragazzi,
solo per precisare e non per giustificare; le milf sono 2 Giulia e Marika, solo che la Marika c'è saltuariamente e siccome è molto meglio della Giulia questa cosa fa? secondo me mette lei gli annunci dell'altra sperando poi d'ingannare qualche fesso.La Giulia è una vita che è sulla piazza di Firenze da otr quando ero un pischello la trovavi alle Cascine, più tardi nel vialone del metano, pochi anni fa' la trovavi in via G.monaco con scannatoio in via delle Ghiacc... poi Lof a Novoli e ora in via Cassia.

Avevo già chiesto info sulla milf nella sezione predisposta pur non ottenendole. Ringrazio, quindi, i colleghi che hanno postato la rece in quanto mi hanno fatto risparmiare un viaggio a vuoto.
Per Marchino: ma la Marika è quella delle foto o, pur essendo meglio della Giulia (che ce ne vuole poco da quanto appreso) non ci incastra nulla con l'annuncio?

ciao Lollis, non sono proprio sicuro al 100% se le foto sono proprio vere, pero per quello che mi ricordo sono simili.

Quindi hai avut modo di incontrare e timbrare la marika da quanto ho capito? Se si due righe di rece le potresti buttare giù per farci sapere come è andata?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto