- Creatore Discussione
gia'... michiamopeppe2008 tu che fai, diciamo dall'11 al 14 settembre? lavori? no perche' io avrei l'ideuzza di visitare questo stupendo posto: http://community.punterforum.com/andiamo-villach-vt8256-249.html#post655271
Breve rece....
. Diciamo che 70 euro sarebbe gia un buon prezzo, per 100 c' e' di meglio, ovviamente giudizio personale basato sul.....nulla!
Ave punter!
LA MIA RECENSIONE: ...
... mi chiede se voglio cambiare posizione, ma io non ci penso nemmeno. Mi sarei fatto ricoprire di lapilli incandescenti come a Pompei, per restare così, con lei avvinghiata al mio uccello nei secula seculorum!..
Per strada cammino tre palmi sopra il marciapiede. Arrivo alla macchina, una mi chiede un passaggio per la stazione. È tutta trafelata, il ragazzo poco lontano. Sono così soddisfatto e beato che in quel momento avrei tirato su anche Pogo il Clown, pure il mostro di Milwaukee. Perché no... faccia-di-cuoio con tanto di sega elettrica accesa. Li faccio salire. Per tutto il tragitto lei non fa che chiedermi che faccio, cosa non faccio, che fa lei, che non fa, e grazie, e rigrazie. E io nulla! Rispondo tranquillo, faccio salotto. Questa mattina li avrei buttati giù dalla macchina in corsa, ma ora niente!.. Sono lo zen fatto persona.
Supermaxxi ma che ti sei fatto zito con Giulia ?
Non ti incazzare scherzo ovviamente. Tutti i gusti son gusti ed e' meglio cosi, ognuno trova una sua collocazione dove preferisce.
Se Giulia ti appaga da punter a punter sono felice per te.
Bye