Trans Giulia Corda 3337689399

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.liberticlub.com/
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: giulia corda
NAZIONALITA': italiana
ETA': la trentina passata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vecchie, ingrassata di pancia e di viso
SERVIZI OFFERTI: bbj, manual etcetc (aumentando la velocità )
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente non malissimo, il torso molto ampio sminuisce le tettone e le ciccette suddette
ATTITUDINE: amichevole però legata al...kilometro
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: in gita da milano mi tolgo un chiodo, l'esperienza sarebbe stata positiva se, dopo aver accettato di farsi venire in viso, non si fosse ritirata al momento topico sbrodandosi la manina (lo stesso scherzetto di dana di padova, pare sia una mania di certe italiane)
comunque, chiodo tolto, esperienza che fa curriculum (btw apparta ok, con i quadri di tamara de lempika -- oddio anche un po' di muffa), giretto in piazza duomo e la pilotta
(tra l'altro 2 interssanti scoperte:
1 - la mensa ARCI in via mentana: primo e 2 secondi pane e bibita 15 NEURI! :clapping: - a milano ci si avvicina il "mongolian barbecue" di viale montenero -
2 - il sistema di bikesharing (e noleggio biciclette) molto + semplice ed elastico di quello milanese

morale della favola: parma mi è piaciuta molto, anche se + per il contorno che per il piatto principale... :crazy:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 12.785
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
111
Reaction score
0
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

Caro folco, puoi specificare un po' meglio i servizi? Rapporti completi? che attitudine ha (att o pass.).
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

bof, rapporti completi non ne ho provati (in 'sto periodo mi piace farmi coccolare :lol: ), comunque il suo cicci non ha dato il minimo segno di vita, quindi vedi un po' te
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
23
Reaction score
5
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

Sono stato a trovare Giulia credo nel 2005, e mi trovai bene, ma ora vorrei parlare della 2nda vlta, un mese fà.

Ha cambiato indirizzo ed è sempre in un bel appartamento, pulito e con servizi impeccabili
E' un pò più appesantita, ma nella penombra ...
tette sode, ma da ormoni, pisello reattivo, è pure venuta dopo smanettamenti e pompino.
Io sono attivo per cui mi ha solo trastullato dietro, ma con la bocca è spettacolare, anal rimming da urlo e succhi che è un piacere.
Il rate sempre 100 , quello che mi ha soddisfatto è la compagnia sempre piacevole ed intelligente.
Certo è una stangona , ma io sono alto, non bellissima di viso, ma apprezzabile.
Questa è comunque la mia impressione.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

Da quello che ho capito mi pare abbia una qualità interessante, di questi tempi (ovvio, parlo per me): tipa affidabile. Giusto?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Giulia corda trans_1273278263233.zip
    123,7 KB · Visite: 496
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

incontrata settimana scorsa,riceve in una bellissima zona(laterale di via parigi)appartamento pulito e riservato.premetto subito e' un donnone nel senso che e' alta 1.80 e non e' certo filiforme soprattutto dalla vita in su dove cmq fanno bella mostra due belle tette (certo abbastanza marmoree).Detto cio' era un bel po' che non mi tremavano le gambe a scopata conclusa,io solo attivo, arrivo due chiacchiere, ci stendiamo sul lettone molto basso e si incomincia con continui fk,sia molto delicati che profondi,piano piano ci si spoglia con lei che mi sale su di giri,si incomincia a menare il pistolino e si bagna le dita con la lingua e si lubrifica il culetto che a quel punto io piano piano gli trastullo prima con un dito poi con due,il tutto sempre avvinghiati in dolci effusioni con baci sul collo e le nostre lingue in continuo gioco tra loro,dopo di che si stende e incomincia il suo fantastico pompino(una vera specialita')dopo un po mi fa prendo il preservativo?e io direi di si,abbiamo fatto tutte le posizioni potabili(smorzacandella-pecorina-missionario)dopo mi tolgo il palloncino altro tocco magico della sua bocca e arrivo sulle tette....il tutto per 100 scalini.....onestamente credo sia impossibile pretendere di piu'.....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

Ho incontrato Giulia più di una volta con soddisfazione, oltre ad essere veramente una gran porca il suo miglior pregio è che è e ti tratta come una persona. Gentilezza e buone maniere fanno parte del suo bagaglio.
Per me una sicurezza.
La rivedrò.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

Ho conosciuto Giulia Corda su un forum come questo e, qualche volta, abbiamo fatto quattro chiacchiere al telefono.
Una ragazza ricca di intelletto e di simpatia.
Non certo di primo pelo, purtroppo non ho mai avuto l'occasione di conoscerla dal vivo.
Mi ha fatto piacere averne notizie ad almeno un lustro dall'ultima volta che ne avevo saputo qualcosa, e leggo con ancor più piacere che la nostra è sempre sulla braccia offrendo un servizio degno di menzione.
Se vi capita, e riuscite a non dire che il saluto le arriva da questo forum (come da policy), datele un bacio da parte mia (mi conosce proprio come Julio, quello del web...) e ditele che mi ricordo sempre di lei (come, del resto, non ho mai dimenticato quella che fu una sua amica del cuore, la compianta Tizzi)...

E, se mai capito a Parma, sarà mia cura colmare la lacuna al CV.

Baci da Roma

__________________jullll
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

scusa, perchè "compianta" tizzi? spero non per quello che penso io...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

...Tizzi non c'è più.
Strocata da un infarto.
E' successo durante il gay pride nell'estate dell'anno scorso. Era sui giornali.
Collegamento alla pagina web non disponibile

jul
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
romagna
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

Julio ha scritto:
...Tizzi non c'è più.
Strocata da un infarto.
E' successo durante il gay pride nell'estate dell'anno scorso. Era sui giornali.
Collegamento alla pagina web non disponibile

jul

Nooo!!Non sapevo e mi dispiace tantissimo,la ricordo bene sui vari forum..dal Nido
in avanti,con il suo modo educato ma pungente di proporsi..

..Riposa in pace Tiziana..
 
Commenta

Trans_Mistress

Webmaster
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
PaRmA
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

Della serie non si finisce mai di imparare .... posso capire che ad alcuni non piaccio ma dire che il mio cicci non funziona è troppo... almeno che non sei un mostro obeso allora....
comunque nel bene e nel male l'importante è che se ne parli un bacio a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

Trans_Mistress ha scritto:
Della serie non si finisce mai di imparare .... posso capire che ad alcuni non piaccio ma dire che il mio cicci non funziona e' troppo... almeno che non sei un mostro obeso allora....
comunque nel bene e nel male l'importante e' che se ne parli il mio nuovo sito e' un bacio a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Famme capì: ti sei fatta bruna, sei diventata tiranna, posti polemica e promozionale... e non saluti gli amici?

Eh...

...Tempi duri per i puttanieri romantici di una volta...
...Cuore tenero e cazzo duro.

Vabbè.
Sticaxxi.
Bentornata.
Leggiti le regole del forum e...
...Buonprotifaccia.


__________________jullll
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

CARI Amici vicini e lontani...
ho conosciuto Giulia ad una festa estiva qualche annetto fa.
Ci siamo piaciuti subito e l'ho spompata per bene davanti a qualche "personaggino"
di altri forum. Al ritorno, siccome eravamo di strada... ci siamo appartati in un bel
parcheggione e siamo venuti entrambi copiosamente... che bei ricordi...
Il bello è che gli piacevo ! Grande Amica la Giulia. Smackkk un bacio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

dongiuseppino ha scritto:
Il bello e' che gli (meglio: LE) piacevo !
Capito... L'hai beccata senza occhiali ed era buio.

___________________makebstrrrrrdkesonnn_____jul
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

Ciao
mi interessava sapere se ti fa l'anal rimming....
Preferisce attiva o passiva
Grazie
:diablo: Pilone
 
Commenta

Trans_Mistress

Webmaster
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
PaRmA
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

ma ciao .... ehehehehhe che bei ricordi .... ricordo che la mattina mi alzavo e prima ancora del caffè andavo a leggere le vostre recensioni e.... quante sane risate :sarcastic_hand:
i tempi però cambiano tutto sta capire se in meglio o in peggio mah.... come diceva ??? lo scopriremo solo vivendo
un bacio a tutti speriamo di rivederci da qualche parte :woottrizomeno:

PS: se non ho capito male qui non posso mettere il link al mio sito vabbè dai.... basta scrivere il mio nome e cognome su google e ne vengono fuori a iosa ....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

Trans_Mistress ha scritto:
.... basta scrivere il mio nome e cognome su google e ne vengono fuori a iosa ....
...PER NON PARLARE DI QUELLI CHE VENGONO DENTRO...

Se fossi gatto... Miao
Se fossi cane... Bau
Se fossi Julio... Ciao
 
Commenta
Alto