Trans Giulia Corda 3337689399

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.liberticlub.com/
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: giulia corda
NAZIONALITA': italiana
ETA': la trentina passata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vecchie, ingrassata di pancia e di viso
SERVIZI OFFERTI: bbj, manual etcetc (aumentando la velocità )
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente non malissimo, il torso molto ampio sminuisce le tettone e le ciccette suddette
ATTITUDINE: amichevole però legata al...kilometro
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: in gita da milano mi tolgo un chiodo, l'esperienza sarebbe stata positiva se, dopo aver accettato di farsi venire in viso, non si fosse ritirata al momento topico sbrodandosi la manina (lo stesso scherzetto di dana di padova, pare sia una mania di certe italiane)
comunque, chiodo tolto, esperienza che fa curriculum (btw apparta ok, con i quadri di tamara de lempika -- oddio anche un po' di muffa), giretto in piazza duomo e la pilotta
(tra l'altro 2 interssanti scoperte:
1 - la mensa ARCI in via mentana: primo e 2 secondi pane e bibita 15 NEURI! :clapping: - a milano ci si avvicina il "mongolian barbecue" di viale montenero -
2 - il sistema di bikesharing (e noleggio biciclette) molto + semplice ed elastico di quello milanese

morale della favola: parma mi è piaciuta molto, anche se + per il contorno che per il piatto principale... :crazy:

Allegati

• giulia.jpeg
    giulia.jpeg
    60,8 KB · Visite: 16.418
RIFERIMENTO INTERNET http://giuliacordatrans.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: Giulia Corda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj- attiva
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: donnona bionda
ATTITUDINE: tranquillissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini

Qualche giorno fa visito Giulia. Conosciuta sul web un decennio fa circa, capito che passo per Parma e mi fermo a conoscerla. Mi riceve in un appartamento al piano terra raggiungibile dal casello autostradale in 5 minuti.
Lei è pulita e profumata, educata, ma sul suo blog presenta foto probabilmente scattate aleno 10kg. fa.
L'incontro è stato piacevole, lei attiva per tutto il tempo con buon vigore e CIF finale. Cazzo medio da 17circa.
Mi è sembrata più propensa al rapporto tipo fidanzata che a qualcosa di più trasgressivo che cercavo io.
Lunghi baci e carezze...

Adios

dal letargo: Giove

rece - otr Giulia Corda - Parma

RIFERIMENTO INTERNET: Giulia Corda Trans
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: Giulia Corda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: completa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:

Una rece di alcune settimane fa. Giovedì sera. Cena con amici. Due bicchieri,tre,quattro... La fantasia vola. Faccio valigia. Direzione Pontetaro. Obiettivo Tamara. No, stasera nn vengo. Resto a Milano per il compleanno di un’amica. Meeeerda. Giro la macchina verso la città. Passo davanti al distributore che sta di fronte al hotel centro congressi e lì vedo una macchina ferma con lucina accesa. Rotondone e rigiro la macchina. Mi accosto. Ciao. Ma tu sei Giulia Corda? Si. Minchia.... oh, la Giulia Corda me l’ero fatta sul divanetto di una villa liberty a Noceto ed eravamo + o meno nel 94. Una delle primissime esperienze. Bel ricordo. E tanta nostalgia. Eravamo entrambi alle prime armi. Bè, + io che lei.
Mi dice in macchina. Le dico ti seguo. Andiamo giù per una stradina di campagna e parcheggiamo dietro ad un capannone. Sale sulla mia macchina. In macchina si fa come si può, lo sappiamo tutti molto bene. A casa nn lavora +, mi dice. Problemi coi vicini. Capisco che anche le storie sporcaccione che narrava nel suo sito si sono ridimensionate. Per gli amanti delle comodità rimane il motel. Per questa volta mi accontento della camporella. Faccio anche bene perchè la Giulia Corda si conferma una bella porcella del segmento professioniste. La tariffa è t.u. e quando le dico che posso andare al doppio mi ribatte che nn può accettare perchè deve lavorare. Leggi: non sborro. Vabbè mi adatto. Tette dure ma mi piacciono. capezzoli da mordere. le piace. Bel cazzo. Quando è in tiro riempie bene la mia bocca. Arriva in gola e a lei piace. Secondo me se lo farebbe succhiare a lungo e con piacere. Ma ogni tanto lo toglie. Fa un po’ di melina. Lo fa “ridimensionare”. Poi riparte. Mi piace molto come ansima e mugugna e mi invita a succhiare e leccare. In questo sembra una donna. Sensuale, ecco, anche se può sembrare un po’ banale. Poi mi fa, ti piscio in bocca? Sorry!!!! Mai fatto. Giuro. Però mi prende molto detta così. Senza giri di parole. Se fosse stata programmata nn ci avrei pensato. non l'avevo mai fatto infatti. Ma lì, così, boh, chissà, le ho detto si. Mi piscia in bocca col cazzo duro. Ma è bravissima. Ne fa un goccio, poi un altro, poi un altro ancora. Ma mi dà il tempo di non sporcare in macchina. Sputo. Un po’ l’avrò anche bevuta, lo confesso. È amara. Perchè ho bevuto la birra, mi dice. Mi si apre un mondo. Lì capisco per la prima volta che in futuro cercherò l’occasione per approfondire questa pratica che nn avevo mai considerato interessante. Invece il suo cazzo duro mi preme sul palato. Mi affonda nella gola. Scivola sulle mie labbra umide. E quando nn me l’aspetto, ne esce uno zampillo caldo che mi riempie la bocca. Bè...nuove porte, nuovi mondi.
A questo punto, sono eccitatissimo. Il cazzo in tiro. Tocca a lei. È una pompinara deluxe. Cinque stelle. Lo succhia davvero bene. Sparisce tutto nella sue profondità. Mi scopa con due dita. Le dita nel culo non sono peggio di un cazzo. Sono diverse. Più mobili e curiose. E lì, sul sedile della mia macchina, vanno benissimo. Quando sono pronto mi scappuccia. Mi accarezza la prostata dall’interno. Parte uno schizzo d’apertura, poi il secondo mi arriva sul mento, il terzo appena sotto. Mi tiene le dita dentro fino a quando si è ritirato pronto per fare la nanna. Grazie Giulia. Davvero una professionista. Seria, gentile, porca e, chissà se rende l’idea, tecnica.

RIFERIMENTO INTERNET http://giuliacordatrans.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': Italy
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI: bj- pioggia dorata (atiiva e passiva)- fk -hj
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: biondona-ona-ona ma molto....ona e molto bona
ATTITUDINE: very good! GFE ma porca...finché dura!
REPERIBILITA': buona (risposto subito, indicazioni OK!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini per l'ingresso prinipale del palazzo poi tutto in piano

incontrata l'anno scorso in estate...anzi incontrata l'estate del 2011!!! sono a Parma, pomeriggio ore 17,30....finito di laurà..che faccio? chiamo la Giulia perchè sono curioso e perchè ho voglia di ciucciarle il c..zo.....mi risponde subito, mi dice la via, arrivo, parcheggio dall'altro alto della strada e lei, chiamata, mi guida praticamente fin dentro in casa...."ciao, sono ..... che piacere conoscerti, era da tanto che avevo voglia di venire a trovarti!"...la Giulia mi saluta con un sorriso da distesa sul divanone e mi chiede se ho bisogno del bagno, dopo il lavaggio e il deposito della cauzione mi siedo accanto a lei e lei mi bacia con molto ma molto trasporto (che figata!!!), mi spoglio e via di carezze leccate e ciucciamenti reciproci.....ad un certo punto viene fuori con questa domanda "ti va se ti piscio addosso?"...."bhe! anche si!" mi sono inginocchiato, lei ha steso un asciugamano sul parquet e mi ha pisciato (poco, però!) sul viso..... poi si è inginocchiata davanti a me e mi ha chiesto "vuoi che apro la bocca anch'io?"....ho provato a pisciare anch'io ma non ce l'ho fatta!! poi, dopo esserci lavati per bene, di nuovo sul divano con grandi fk, strusciamenti, leccate....mi parla delle sue feste, della sua radiolona, delle sue orgette, del suo blog, dei culi maschili aperti per bene assieme alle sue T-Amichette e poi, quasi di colpo, il suo pirillo ha perso consistenza, lei ha perso interesse per il gioco e mi ha fatto venire sulla sua pancia con un discreto hj...mentre mi lavavo mi ha parlato ancora delle feste e delle orge in casa sua e mi ha detto che doveveo andare perché era tardi :mda:....mai più chiamata!

Numero di telefono: 3337689399
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3337689399 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PARMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: GIULIA CORDA
Nazionalità: ITALIANA
Altezza: 175 CIRCA
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Giulia è nel panorama parmense da una vita...o forse due.
Parmigiana da sempre, non ha più 20 anni, ma secondo me è sempre un bel vedere. Ovviamente le foto sono un po'datate, ma nel complesso è lei quella delle foto. Un po' più manza magari...e qualche annetto in più. Contattarla non è troppo semplice; si usa solo whatsapp. Le indicazioni sono comunque precise e puntuali, specialmente per quanto riguarda gli scalini di entrata dell'alcova, dove è necessario abbassarsi per non rimediare testate galattiche (per questo ho scritto "presenza di barriere architettoniche").
Veniamo a lei: di esperienza ne ha da vendere e sicuramente sa come ingrifare un maschio. Già dal messaggio che ti invia, la scenetta di te che entri, ti accendi la paglia e glielo schiaffi in bocca subito, mentre lei ti aspetta carponi sul divanetto...è bella attizzante. Poi in realtà, come faccio sempre io, spero che tutti passino prima dal bagno per una rinfrescata...ma non viene imposto da lei. Mmmhh...cosi cosi. Lei comunque è sempre pulitissima, fresca e depilata a dovere. La bocca è a completa disposizione, senza se e senza ma. Si fa quello che si vuole. Succhia, sputa e beve alla grande. Allo stesso modo lo prende con una golosità (ci sarà anche finzione, non saprei)veramente entusiasmante. E' porca, te lo fa vedere e non si nasconde. E' proprio femmina col cazzo. Non risparmia limoni e rimming, non risparmia nulla. Brava e troia...Giulia. Come dice nell'annuncio...quel che viene in mente...lo facciamo. Promesse mantenute. Con me ha sempre ingoiato tutto. Personalmente, mai provata da passivo...ma per chi fosse interessato...direi che ha una M/L che però ho sempre visto a mezza erezione.

Allegati

• giulia.jpeg
    giulia.jpeg
    60,8 KB · Visite: 2.429
Numero di telefono: 3337689399 - 3397436949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3337689399 Trans - Giulia Corda Trans
Giulia Corda Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giulia Corda
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi aspettavo qualcosa di diverso... è molto molto maschile, è un omone con i capelli da donna e le tette da ormoni.
Lei è sicuramente molto simpatica e ci sa fare, ma per i miei standard un pò poco femminile.
Entri e la trovi in ginocchio davanti alla porta e glielo pianti subito in bocca, lei lo prende con gusto, poi si va in camera e ti/si lascia fare come vuoi, come già detto bocca a completa disposizione per una gran bella pompa cabrio, una grande leccata di culo e poi ancora pompa fino alla copiosa venuta in bocca, senza mettere assolutamente fretta.
Ottimo il tempo passato dopo il coito tra lavaggio e vestizione, molto simpatica, si racconta volentieri.
Non credo tornerò, preferisco altre forme.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto