Trans Giulia Corda 3337689399

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

Julio ha scritto:
...Tizzi non c'è più.
Strocata da un infarto.
E' successo durante il gay pride nell'estate dell'anno scorso. Era sui giornali.
viewtopic.php?f=8&t=17290&p=163104&hilit=tizzi#p163104

jul

Bellissima, stupenda, vera e sensibile... Situazioni che si creano e che succedono e che alla fine non t'importa più del senso per cui hai conosciuto quella persona, ma di qualcosa di veramente più spesso, pesante ed importante... Mette la pelle d'oca a leggerla. Bravo Julio, questo mi ha fatto pensare e rimembrare... Godi della mia stima!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: (RECE) - GIULIA CORDA - PARMA

Amico Alanf...
Quel mio thread è rimasto solitario e senza risposta.
Sei il primo che ne dà un riscontro e dimostra che oltre all'uccello, c'è chi usa anche il cuore e la testa. Hai anche tua la mia stima.
Mi spiace che queste note siano finite in thread "commerciale" come questo, ma è già qualcosa.
Mi rabbuio invece pensando a quante amiche e fornitrici non sono più con noi con la loro dolce presenza o con la loro sapida ironia...
Mi mancano e mi ricordano lo scandire inesorabile degli anni e la caducità delle nostre esistenze.

Un saluto_________jul
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://giuliacordatrans.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: Giulia Corda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj- attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: donnona bionda
ATTITUDINE: tranquillissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini

Qualche giorno fa visito Giulia. Conosciuta sul web un decennio fa circa, capito che passo per Parma e mi fermo a conoscerla. Mi riceve in un appartamento al piano terra raggiungibile dal casello autostradale in 5 minuti.
Lei è pulita e profumata, educata, ma sul suo blog presenta foto probabilmente scattate aleno 10kg. fa.
L'incontro è stato piacevole, lei attiva per tutto il tempo con buon vigore e CIF finale. Cazzo medio da 17circa.
Mi è sembrata più propensa al rapporto tipo fidanzata che a qualcosa di più trasgressivo che cercavo io.
Lunghi baci e carezze...

Adios

dal letargo: Giove
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
180
Re: [RECE] GIULIA CORDA a Parma - Sito proprio

esisteva già un 3d ...

Hawkeye:2or4zd5pArgomenti uniti[/legend:2or4zd5p]
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
parma
rece - otr Giulia Corda - Parma

RIFERIMENTO INTERNET: http://giuliacordatrans.blogspot.com/?zx=2e271756f2874fef
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: Giulia Corda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: completa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:


Una rece di alcune settimane fa. Giovedì sera. Cena con amici. Due bicchieri,tre,quattro... La fantasia vola. Faccio valigia. Direzione Pontetaro. Obiettivo Tamara. No, stasera nn vengo. Resto a Milano per il compleanno di un’amica. Meeeerda. Giro la macchina verso la città. Passo davanti al distributore che sta di fronte al hotel centro congressi e lì vedo una macchina ferma con lucina accesa. Rotondone e rigiro la macchina. Mi accosto. Ciao. Ma tu sei Giulia Corda? Si. Minchia.... oh, la Giulia Corda me l’ero fatta sul divanetto di una villa liberty a Noceto ed eravamo + o meno nel 94. Una delle primissime esperienze. Bel ricordo. E tanta nostalgia. Eravamo entrambi alle prime armi. Bè, + io che lei.
Mi dice in macchina. Le dico ti seguo. Andiamo giù per una stradina di campagna e parcheggiamo dietro ad un capannone. Sale sulla mia macchina. In macchina si fa come si può, lo sappiamo tutti molto bene. A casa nn lavora +, mi dice. Problemi coi vicini. Capisco che anche le storie sporcaccione che narrava nel suo sito si sono ridimensionate. Per gli amanti delle comodità rimane il motel. Per questa volta mi accontento della camporella. Faccio anche bene perchè la Giulia Corda si conferma una bella porcella del segmento professioniste. La tariffa è t.u. e quando le dico che posso andare al doppio mi ribatte che nn può accettare perchè deve lavorare. Leggi: non sborro. Vabbè mi adatto. Tette dure ma mi piacciono. capezzoli da mordere. le piace. Bel cazzo. Quando è in tiro riempie bene la mia bocca. Arriva in gola e a lei piace. Secondo me se lo farebbe succhiare a lungo e con piacere. Ma ogni tanto lo toglie. Fa un po’ di melina. Lo fa “ridimensionare”. Poi riparte. Mi piace molto come ansima e mugugna e mi invita a succhiare e leccare. In questo sembra una donna. Sensuale, ecco, anche se può sembrare un po’ banale. Poi mi fa, ti piscio in bocca? Sorry!!!! Mai fatto. Giuro. Però mi prende molto detta così. Senza giri di parole. Se fosse stata programmata nn ci avrei pensato. non l'avevo mai fatto infatti. Ma lì, così, boh, chissà, le ho detto si. Mi piscia in bocca col cazzo duro. Ma è bravissima. Ne fa un goccio, poi un altro, poi un altro ancora. Ma mi dà il tempo di non sporcare in macchina. Sputo. Un po’ l’avrò anche bevuta, lo confesso. È amara. Perchè ho bevuto la birra, mi dice. Mi si apre un mondo. Lì capisco per la prima volta che in futuro cercherò l’occasione per approfondire questa pratica che nn avevo mai considerato interessante. Invece il suo cazzo duro mi preme sul palato. Mi affonda nella gola. Scivola sulle mie labbra umide. E quando nn me l’aspetto, ne esce uno zampillo caldo che mi riempie la bocca. Bè...nuove porte, nuovi mondi.

A questo punto, sono eccitatissimo. Il cazzo in tiro. Tocca a lei. È una pompinara deluxe. Cinque stelle. Lo succhia davvero bene. Sparisce tutto nella sue profondità. Mi scopa con due dita. Le dita nel culo non sono peggio di un cazzo. Sono diverse. Più mobili e curiose. E lì, sul sedile della mia macchina, vanno benissimo. Quando sono pronto mi scappuccia. Mi accarezza la prostata dall’interno. Parte uno schizzo d’apertura, poi il secondo mi arriva sul mento, il terzo appena sotto. Mi tiene le dita dentro fino a quando si è ritirato pronto per fare la nanna. Grazie Giulia. Davvero una professionista. Seria, gentile, porca e, chissà se rende l’idea, tecnica.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Molto eccitante,io una cosa del genere l'ho fatta con Mireya,davvero un esperienza molto coinvolgente
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Se posso chiedere, io che vengo da Reggio e la zona di Parma ovest e Ponte Taro non la conosco, come potrei individuare il posto in cui più o meno staziona Giulia?
è un mio pallino da anni, ma non sono mai riuscito ad andare a trovarla.
Ora che fa OTR cercherò di approfittarne
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
parma
io l'ho trovata al distributore tra la fine della tangenziale ovest e pontetaro. andando cioè verso ovest poco dopo l'hotel centro congressi dall'altra parte della strada.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Quindi sta a Ponte Taro ? Avevo capito che stava a Parma..
La fine della Tangenziale Ovest e Ponte Taro ? Ma non coincidono ? L'Hotel sarebbe l'unico che c'è a Ponte Taro o non ho capito una mazza di niente. Possibile la seconda opzione
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
...ehi Marko, facendo tutta la tangenziale di Parma, direzione Milano, arrivi ad un bivio...
Sx, Pontetaro/Collecchio.....dx, Fidenza/Milano.
Tenendo la sx, dopo poco sei in una rotatoria dove c'è appunto l'hotel Parma & Congressi.....da li prosegui direzione Pontetaro e dopo poco sulla sx trovi il distributore...
Ti anticipo di averla vista solo un paio di volte, forse le altre si era già allontanata, non so.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
123
Reaction score
4
sono anni che vorrei avere un incontro con lei, ma non ho avuto mai l'occasione, anche se non abito lontanissimo. Me la consigliate? Mi piace molto essere passivo.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
parma
savazzi, consigli a parte che qui sono vietati, posso affermare che non è una miss ma cmq femminile e molto dedicata alle esigenze. sul capitolo indole è attiva di sicuro. so che organizza anche festicciole e incontri allargati (x allargare buchi ecc...). non è facilissima da reperire e credo preferisca organizzare le sue prestazioni un giorno per l'altro. è una maiala di lungo corso
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
RIFERIMENTO INTERNET http://giuliacordatrans.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': Italy
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI: bj- pioggia dorata (atiiva e passiva)- fk -hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: biondona-ona-ona ma molto....ona e molto bona
ATTITUDINE: very good! GFE ma porca...finché dura!
REPERIBILITA': buona (risposto subito, indicazioni OK!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini per l'ingresso prinipale del palazzo poi tutto in piano

incontrata l'anno scorso in estate...anzi incontrata l'estate del 2011!!! sono a Parma, pomeriggio ore 17,30....finito di laurà..che faccio? chiamo la Giulia perchè sono curioso e perchè ho voglia di ciucciarle il c..zo.....mi risponde subito, mi dice la via, arrivo, parcheggio dall'altro alto della strada e lei, chiamata, mi guida praticamente fin dentro in casa...."ciao, sono ..... che piacere conoscerti, era da tanto che avevo voglia di venire a trovarti!"...la Giulia mi saluta con un sorriso da distesa sul divanone e mi chiede se ho bisogno del bagno, dopo il lavaggio e il deposito della cauzione mi siedo accanto a lei e lei mi bacia con molto ma molto trasporto (che figata!!!), mi spoglio e via di carezze leccate e ciucciamenti reciproci.....ad un certo punto viene fuori con questa domanda "ti va se ti piscio addosso?"...."bhe! anche si!" mi sono inginocchiato, lei ha steso un asciugamano sul parquet e mi ha pisciato (poco, però!) sul viso..... poi si è inginocchiata davanti a me e mi ha chiesto "vuoi che apro la bocca anch'io?"....ho provato a pisciare anch'io ma non ce l'ho fatta!! poi, dopo esserci lavati per bene, di nuovo sul divano con grandi fk, strusciamenti, leccate....mi parla delle sue feste, della sua radiolona, delle sue orgette, del suo blog, dei culi maschili aperti per bene assieme alle sue T-Amichette e poi, quasi di colpo, il suo pirillo ha perso consistenza, lei ha perso interesse per il gioco e mi ha fatto venire sulla sua pancia con un discreto hj...mentre mi lavavo mi ha parlato ancora delle feste e delle orge in casa sua e mi ha detto che doveveo andare perché era tardi :mda:....mai più chiamata!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • giulia corda1.jpg
    giulia corda1.jpg
    29,3 KB · Visite: 211
  • giulia corda2.jpg
    giulia corda2.jpg
    35 KB · Visite: 211
  • giulia corda3.jpg
    giulia corda3.jpg
    35,6 KB · Visite: 316
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
...ehi Marko, facendo tutta la tangenziale di Parma, direzione Milano, arrivi ad un bivio...
Sx, Pontetaro/Collecchio.....dx, Fidenza/Milano.
Tenendo la sx, dopo poco sei in una rotatoria dove c'è appunto l'hotel Parma & Congressi.....da li prosegui direzione Pontetaro e dopo poco sulla sx trovi il distributore...
Ti anticipo di averla vista solo un paio di volte, forse le altre si era già allontanata, non so.

Di ritorno da un giro a vuoto OTR a Piacenza, scendo sulla via Emilia e, al distributore indicato dal collega, trovo la Giulia dentro alla sua auto, credo Yaris blu, ci accordiamo per un 40 euro in location sicura tra i campi attigui.
La seguo con la mia auto ed una volta parcheggiati in un campo dietro ad un capannone in costruzione, complice la calda serata, ci diamo da fare, toccamenti vari all' aperto, sono eccitato come un ragazzino di 16 anni al suo primo appuntamento, tanto che le chiedo di farmelo gustare tutto.
Lei acconsente, ed io in ginocchio con lei in piedi, appoggiata al tetto della sua auto, comincio a succhiarla avidamente, tutto nature.
Lei si lascia andare totalmente, mi prende la testa e mi spinge in fondo alla gola il suo uccello, bello duro ma accettabile come dimensioni per la mia bocca.
Lecco, ingoio e rilecco, con lei sempre più infoiata che mi mette le mani in mezzo ai capelli, accarezzandomi la testa e spingendomelo sempre più in fondo alla gola, cosa che mi eccita da morire.
Continuo sempre più lentamente ma con costanza, fino a farla esplodere dentro la mia bocca, a quel punto lecco tutto il suo nettare, senza farmi scappare nemmeno una goccia, ingoio tutto e sono felice.
A quel punto le posizioni si invertono, sono eccitato e non credo di durare troppo, lo faccio presente e lei, prima si gingilla con i gioelli di famiglia poi, dopo dieci minuti di strusciamenti vari e di leccate da maestra del pompino, passa ad ingoiare l' asta e senza l' uso delle mani mi porta ad un orgasmo che non riesco a trattenere e parte un urlo nella notte, tanto siamo in campagna e non ci sente nessuno.
Io scoperto a lei, con ingoio finale, e lei scoperto a me, con sputazzo nel campo.
Breve chiacchierata finale mentre ci rivestiamo e mi avverte che, dato l' imminente arrivo del caldo torrido, a breve si sarebbe spostata in Versilia, dato che è di origini lucchesi e lì ha rimasto un bel giro di amici.
Insomma una bella persona, porca il giusto ma che ci ha messo dell' impegno ed a me è piaciuta un sacco, credo che la prossima volta andrò a trovarla a casa con maggiore calma, penso che mi divertirei un sacco.
Non è una sbarbina ma per la mia età è quello che ci vuole, gran bella scoperta, grazie forum.
 
Commenta
Alto