GIULIA - DESENZANO - ROSA-ROSSA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... kYmM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI 1
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VELINA, PELLE VELLUTATA, TETTE NATURALI
ATTITUDINE: SIMPATICA E SOCIEVOLE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Premessa: la tizia l'avevo già puntata un mesetto fa (avevo inserito topic nella sezione Info), ma l'incontro era saltato perchè all'ultimo mi aveva "bidonato" :treaten:
Se non era per il fatto che a BS ora come ora è davvero un periodo di "magra" (non ci sta manco una ragazza interessante) non ci sarei sicuramente tornato...ma per
fortuna l'ho fatto ! Si, dico per fortuna perchè attenzione, attenzione qua forse abbiamo scoperto la nuova "Mirella". La ragazza è davvero bella, fisico da velina, alta, pelle morbidissima e due tette da 3a NATURALI che sono uno spettacolo. Il viso è carino, non volgare, secondo me molto bella. Passiamo ai servizi: tutto rigorosamente coperto (che è quello che io cerco),niente Rai2 e putroppo nienet FK.Inizia con un BJ senza infamia e senza lode.Poi si passa a smorza e finisco a pecora (ha un culo che è uno spettacolo). Lei è molto partecipe e ci sa fare veramente.Sinceramente l'unica ragazza con un GFE simile era la Mirella. Per quel che mi riguarda fintanto che c'è mi "godo" questa ragazza. Trattatela bene.

Reaction score
0
Re: GIULIA-DESENZANO-RR

.....e diamole stà matrice và....

Allegati

• __www.rosa-rossa.com_annunci_girls_brescia_giulia-girls-ac.zip
    172 KB · Visite: 290
Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Blas ha scritto:
.....e diamole stà matrice và....

sorry, sono pigro :biggrin:
tanto so che ci siete voi che riparate la mia mancanza :yes3:

Commenta
Reaction score
77

Grande Rage..sei proprio un kamikaze indomito..proprio vero che a Brescia la situazione è disastrosa..peccato che per me Desenzano sia fuori mano..

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

diffidato ha scritto:
Grande Rage..sei proprio un kamikaze indomito..proprio vero che a Brescia la situazione è disastrosa..peccato che per me Desenzano sia fuori mano..

guarda, secondo me ne vale la pena, tanto da casello di BS Ovest al parcheggio sotto casa della tizia ci ho impiegto 22 minuti esatti.

Commenta
Reaction score
1

Ciao,
posso chiederti due cosette ?

1) Riceve da sola ?

2) Dove è la location e come è ?

Grazie mille

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

CIAO ha scritto:
Ciao,
posso chiederti due cosette ?

1) Riceve da sola ?

2) Dove è la location e come è ?

Grazie mille

1) si

2) la location esatta te la direi via PM ma non me li hanno abilitati (probabilmente non sono ancora un utente fidato :unknw: ). comq l'appartamento dove sta ora sta in centro ed è solo da un mese che lo usa, è carino e pulito, con un bel bagno.facilità di parcheggio anche se la zona purtroppo non è "isolata" (d'altronde come dicevo è in pieno centro).

Commenta
Reaction score
0

Rage ha scritto:
diffidato ha scritto:

guarda, secondo me ne vale la pena, tanto da casello di BS Ovest al parcheggio sotto casa della tizia ci ho impiegto 22 minuti esatti.

io l' anno scorso mentre mi recavo a desenzano per un' incontro sono rimasto bloccato in autostrada 1 ora e mezza a Lonato.....

siccome non era la prima volta che mi succedeva, da quelle parti non ci vado se non ho tutto il pomeriggio libero.

:search:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Blas ha scritto:
Rage ha scritto:
diffidato ha scritto:

io l' anno scorso mentre mi recavo a desenzano per un' incontro sono rimasto bloccato in autostrada 1 ora e mezza a Lonato.....
siccome non era la prima volta che mi succedeva, da quelle parti non ci vado se non ho tutto il pomeriggio libero.
:search:

No vabbe io intendevo dire che se uno è di BS città (o li intorno) una capatella vale la pena di farla, se hai già starda da fare solo per arrivare a BS allora è diverso.
Ad ogni modo ieri sera sono tornato a fare visita alla donzella perchè volevo essere sicuro di non aver preso un abbaglio :biggrin:
Confermo le ottime impressioni :woottrizomeno:

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

Rage ha scritto:
putroppo nienet FK (...) l'unica ragazza con un GFE simile (...)

Scusa, ma come può essere GFE se non concede FK? :unknw:

Commenta
Reaction score
4

jin ha scritto:
Rage ha scritto:
putroppo nienet FK (...) l'unica ragazza con un GFE simile (...)

Scusa, ma come può essere GFE se non concede FK? :unknw:

mazza se sei pignolo :lol:
diciamo che uoato il termine GFE per l'insieme delle cose che la ragazza offre.
personalmente la sigla GFE a me fa sorridere perchè comq anche se una zoccola ti concede FK sempre di zoccola a pagamento si tratta. ma siccome nel forum quasi tutti ragionano per sigle ho cercato di usarne una per dire che questa non è "una macchinettta", ma è molto piacevole farci sesso.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Ah ok :biggrin:
Ma non è questione di pignoleria, è solo che mi sembrava un po' un controsenso per l'idea che ne ho io di GFE :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Testata Venerdì in mattinata anche se in località diversa da quella descritta dal collega.
Si trovava infatti a casa di una amica che in quel momento non c'era, a Rivoltella in un residence molto carino (con all'interno anche la piscina).
Mi è sembrato di capire che il mattino la si può trovare li ed il pomeriggio dopo pranzo si sposta a Desenzano.
Comunque confermo la rec. del collega. Bella donzella e piacevole sessione anche se tutto coperto e senza Fk, ma a me va bene così. non mette fretta. Mi sono fermato circa 40/45 minuti. Simpatica, cordiale, buona conversatrice.
Concludendo: nulla di eccezzionale, quindi nessuna evoluzione circense nel rapporto, ma buona in quanto velina.
Ciao

Commenta
Reaction score
2
Confermo quanto detto già da voi.rate 100 tutto covered.

Decisamente bella,non una pantera nei modi ma gradevolissima esperienza.
e' alta,snella e con le curve che ci vogliono,insomma esteticamente 10elode.

anch'io l'ho vista a Rivoltella,ma di solito è a Desenzano.

io ci torno perchè lavorandoci si smollerà sicuramente

Commenta
Reaction score
0
theomn ha scritto:
Confermo quanto detto già da voi.rate 100 tutto covered.

Decisamente bella,non una pantera nei modi ma gradevolissima esperienza.
e' alta,snella e con le curve che ci vogliono,insomma esteticamente 10elode.

anch'io l'ho vista a Rivoltella,ma di solito è a Desenzano.

io ci torno perchè lavorandoci si smollerà sicuramente

Alta snella e bella...
lavorandoci ? Ma se ha gia' i fianchi snelli .... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti,

è il mio primo intervento e quindi .........portate pazienza! La tipa in questione mi attizza parecchio e anche se non sono nelle vicinanze 1 giretto me lo farei volentieri. E' da 1 settimana che nel suo cell. risponde esclusivamente la segreteria ed ho notato che degli annunci pubblicati sono 1 è attivo (divertimentiperadulti). Qualcuno di voi della zona sa se ritornerà a breve?

Grazie 1000 e buon "lavoro".

Commenta
Reaction score
2
mi aveva detto che in giugno era parecchio occupata(chissà a far cosa...) e che non ci sarebbe stata spessissimo, quindi magari ti serve unpo 'di pazienza!!

vedrai che vale l'attesa!

Commenta
Reaction score
0
alla fine l'ho trovata!
sarà stata la chiaccherata che avevo fatto tempo fa e che mi era piaciuta assai...
sarà che passavo per desenzano e avevo un'oretta di tempo...
fatto sta che la chiamo.
_Mi dice che è libera, e la raggiungo nei pressi del teatro alberto...
quando entro nel suo appartamento mi si propone una gran gnocca!!
La descrizione fisica l'avete già, io posso solo aggiungere che è veramente splendida, una velina con cui puoi parlare, fare anche due risate.
è un po' maniaca dell'igiene... ti disinfetta mani e inguine e poi non è che si faccia toccare molto volentieri. Leccare si, però... e pareva anche gradire.
chiedeva 150, abbiamo pattuito 120 per una cosa "abbastanza tranquilla".
non concede fk nè rai2, e la mancanza di fk è un gran limite, per me, ma è talmente carina che.....
se ci fossero più dindi sarei un cliente affezzionato, ma vista la crisi mi accontenterò di qualche visita sporadica, sempre che non sparisca di nuovo..
buon ferragosto gnari!

Commenta
Reaction score
4
ilpescatore ha scritto:
chiedeva 150, abbiamo pattuito 120 per una cosa "abbastanza tranquilla".

son felice di sapere che ha già alazato il tiro da 100 a 150.
e sono felice pure di sapere che chi ci è andato non glie l'ha fatto notare :sad:

Commenta
Alto