GIULIA - DESENZANO - ROSA-ROSSA

Reaction score
14
Commenta
Reaction score
0
elgatonero ha scritto:
Rage ha scritto:
ilpescatore ha scritto:
chiedeva 150, abbiamo pattuito 120 per una cosa "abbastanza tranquilla".

son felice di sapere che ha già alazato il tiro da 100 a 150.
e sono felice pure di sapere che chi ci e' andato non glie l'ha fatto notare :sad:

Ora ha cambiato il nome, da Giulia a Michelle...
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/giulia-girls-accompagnatrice--OTA1NS1hM2RkYmM_.html

Meeeeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwwwww...

Non sono mica così organizzato che c'ho un database dei rates memorizzato per rimarcare gli aumenti...
Si, di solito mi porto un centino per le spese, forse ha provato a sparare alto, ma 120 per lei non li ritengo comunque buttati...
ah, le foto hanno qualche tempo, nel frattempo la ragazza ha pensato bene di farsi decorare un fianco con un enorme tattoo... a qualcuno può piacere... io preferisco senza...

Commenta
Reaction score
2
grande ritorno....a prestissimo la rivedrò!

attenzione che il num è diverso da quello vecchio!

Commenta
Reaction score
2
attenzione, ho contattato la NUOVA sul numero NUOVO e per me non è la Giulia da me recensita.

infatti mi ha detto che non ha il tatuaggio(piuttosto evidente) della bellissima Giulia da cui prende il nome questo argomento(che ho trovato col tel spento).

non sono potuto andare a verificare ma x me sono 2 persone diverse

Commenta
Reaction score
4
theomn ha scritto:
...
infatti mi ha detto che non ha il tatuaggio(piuttosto evidente) della bellissima Giulia da cui prende il nome questo argomento(che ho trovato col tel spento).
...

a tal proposito mi ricordo che a sua tempo (prima di testarla) giravano delle foto della GIULIA (da me testata) a visco scoperto e con il tatuaggio in vista. quando le chiesi al telfono "ma sei tu quella delle foto ? con quel tatuaggio sulla schiena ecc. ?" lei mi disse "dove le hai viste quelle foto, io non ho tatuaggi..." poi quando la incontrai mi disse che al telefono preferiva negare che quelle foto fossero le sue perchè a viso scoperto (avevano toppato quellio del sito a pubblicarle in quanto lei gli aveva detto di nascondere il viso e pure il tatuaggio).
poi non so se questo è indicativo ed è ancora la "vecchia" Giulia o se si tratta di una nuova.

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
nelle foto del annuncio il tatoo sulla caviglia passa magicamente dalla destra alla sinistra in foto diverse.
potrebbero aver modificato a photoshop quello grande

Commenta
Alto