Giulia - Forlì - Annuncidonne

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncidonne.com/giulia_21enne_forli-f-2206881.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forli'
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,RAI2,CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1(rinunciato)RAI2,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1.60,non tanto snella,tette piccole
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37734747xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una lunga assenza dal teriotorio nazionale,causa lavoro,tornato a casa cerco subito di fare una svuotata.L'occhio mi cade su questa ragazza,che mi sembra una new entry. La chiamo,mi dice dove si trova (vicino a P.zza Cavour) e mi dirigo verso l'indirizzo datto. Una volta arrivato, solito squillo e salgo sul ultimo piano.Mi apre e mi dirige in una stanza,che sembra piu un ripostiglio che camera.Un letto singolo,una caldaia :prankster2: e un comodino. Mi declara il menu,50 per BJ+RAI1 70 per il tutto. Opto per il tutto! Lei cominca con un BBJ abbastanza profondo,e lungo. Dopo circa 15 minuti la dico di passare al trombo,e li rimango scioccato! In quell momento rinuncio RAI 1,la chiedo un capuccio e vado sul RAI 1. In mancanza di un lubricante,la girl usa la crema per le mani :prankster2: Alla fine CIM,e mi rivesto. Durante tutto il incontro il cell ha squilatto di continuo,un paio di volte lo avevo spento io!

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    56,9 KB · Visite: 535
  • 2.jpg
    2.jpg
    46 KB · Visite: 636
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,4 KB · Visite: 556
rimane scioccato perché si faceva fare rai 2 senza preservativo..infatti dopo se leggi chiede un capuccio...non capisco perché è stato cancellato un particolare cosi importante vabbè...

NOME INSERZIONISTA:Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-rumena-21-hpgv105477134
CITTA DELL'INCONTRO: Forli'
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,RAI2,CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI2 fallito,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70,poi sceso a 50 con decisione della ragazza
DURATA DELL'INCONTRO:dai 30 ai 40 minuti,non ho cronometrato
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1.60,non tanto snella,una 2/3 già un pò fiappa
ATTITUDINE: volonterosa,ma il mestiere è altro
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si,terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37734747xx

Dopo un ora di telefonate a vuoto,molte esercenti probabilmente sono tornate al paesello per festeggiare con boyfriends e parenti, questa quì mi risponde,bella vocina,mi sono rotto di chiamare,vado.
Arrivato al civico chiamo e mi dice che arriva fra 3 minuti,probabilmente era per negozi a fare shopping.
Arriva con una amica,che vedrò bene solo dopo,che è questa quì
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-rumena-22-d729105476137
In casa mi accoglie la biondina,mi snocciola il menù, 50 per bbj + Rai1 + Cim, con altri 20 + Rai2
Opto per il menu completo, mi porta in uno sgabuzzino,un loculo con un letto di fortuna singolo,
ma visto che mi sembra carina e non sono quì per fare una recensione di Tripadvisor di un Hotel decido per l'ingaggio.
Chiedo il bagno, e quì vedo la sua amica,più alta e più carina,ma ormai mi sono "promesso" all'altra piccolina e da galantuomo torno da lei,bidettato.
MI spoglio e lei resta in reggiseno e mutandine, ed inizia un bbj di buona lena,la svesto a forza e gli chiedo se non gli anderebbe di darsi una rinfrescata alla patata, risposta "non mi serve",niente fingering perchè lei non gradisce e perchè non avendo fatto un bidet ho remore sul trovare strani odori.
Nel bbj è molto volonterosa,tecnica acerba ma ci da alla grande,le spingo la testa e la guido,non fà una piega,lo prende in bocca tutto (sono normodotato,nulla di che),intanto pastrugno le tette e gli do il tempo e profondità degli affondi,si applica bene,senza lamenti e nessuna fretta,e va avanti per un 10 minuti buoni,finche chiedo l'agonato Rai2, e quì confermo che,oltre che lubrificarsi con l'orrendo "baby oil Johnson",che non lubrifica una cippa e dopo poche pompate crea attrito e frizione,mi porge il suo pertugio "nature",scoperto.
Altro mio cazziatone,ma non capisce molto,capisce che voglio un condom ed esce dalla stanza e va a chiederlo alla amica,e torna con l'agonato gommino,che mi devo mettere io,lei non ne è capace.
Il mio ormone inizia la discesa, ed,orrore (per la mia situazione), il buchetto non è stretto,è Strettissimo, mi lubrifica pure un dito,e non riesco ad infilarci neppure quello,l'ormone cala ancora, provo ad accedere,lei si accorge che mi era diventato barzotto,sfila il condom e di sua iniziativa ricomincia un bbj,rimanendo alla pecora, sembro riprendere il mio vigore,nuova uscita per un altro condom e torna,ricalzo il gommino ma ri-patrugnando il secondo pertugio,per dilatarlo un pò,inizio a sentire effluvi non certo di rose,neppure lavanda,ho le mani unte,gigetto annusata anche lui la patata decide di entrare in modalità OFF.
Gliela do sù,sfilo il goldone tra la sua sorpresa,mi propone Rai1, ma ormai non ho più voglia:quì dimostra la sua applicazione al mestiere, se lo rimette in bocca,lo resuscita,tocco il culetto sodo,torno il modalità ON, altri buoni 10 minuti di bbj,stavolta sempre più deep,la avviso che stò per esplodere e lei continua,con un CIM magistrale,prende tutto,aspira,continua a lungo,devo fermarla io perchè lei dopo un paio di minuti continuava ancora.
Sorride,come avesse preso un 7 a scuola,vedo in quel sorriso una età veramente giovane (forse meno di 21 anni?),mi sento un vecchio porco,un satiro che va a ragazzine,che è poi quello che effettivamente sono a cercare sempre giovani cerbiatte.
Ci rivestiamo,non avendo chiesto i soldi prima prendo il portafoglio,prendo un 50 + 20 e lei mi rende il 20,non avendo ussufruito dello stretto pertugio la ragazza non lo ha messo sul conto.
Ringrazio e sorrido,sorride anche lei,la abbraccio nell'uscire,anche lei mi stringe,e quì mi succede una cosa strana,adesso la butto giù così al volo,ma la analizzerò meglio col tempo:mi sento un pò in colpa.
Non so di cosa mi sento in colpa:l'ho trattata bene,l'ho cazziata per la penetrazione "nature",pur in due round l'ho guidata per 20 minuti buoni di bbj in crescendo,mi sono svuotato nella sua bocca,che comunque è da adolescente,ma maggiorenne e consenziente.
Di cosa mi sento in colpa?
Ho usufruito del suo giovane corpo,ognuno nel suo ruolo,forse il vedere la sua tenacia e volontà di soddisfarmi,il volermi farmi finire ( e bene) dopo che aveva notato la mia ibernazione odorifera?
Mah,ci dormo sopra,la promuovo nel mio personalissimo tabellino,ha grossi margini di miglioramento, deve solo essere istruita meglio,ed educata a certe abluzioni fondamentali.
Scusate la prolissità,stasera gira così.

p.

dai vala' che senso di colpa,sei stato corretto, pagato il pattuito(anzi volevi dare anche il pezzo non usufruito) e dunque va bene cosi'.

Io non mi son mai sentito in colpa,sappiamo benissimo che dietro a tante di loro ci sono tanti casi tristi,ma già ne ho tanti dei problemi,figurati se mi devo fare delle menate dopo aver regolarmente consumato,altrimenti potevi startene a casa.Poi questa qui a 20 anni si fa inculare senza preservativo come se non fosse niente,pure io l'ho intervistata e le ho chiesto se non avesse paura delle malattie,risposta in un mediocre italiano,che erano le prime volte che lo faceva!penso che non abbia la minima percezioni dei rischi che corre,ed avendo prezzi così bassi dei clienti amanti del rischio non le mancheranno..però giocare alla roulette russa a 20 anni,questo è veramente triste..

Mi rivedo in tutte le sensazioni della rece di Pinchetti, stavo per fare anch'io rece ma a questo punto non ho info aggiuntive (BBJ + RAI2 perchè RAI1 non disponibile tecnicamente). Lei non è Giulia o almeno non sono le sue foto.

Questa è la reale al 98% e oltre
FB_IMG_1451910845487.jpg

Mi rivedo in tutte le sensazioni della rece di Pinchetti, stavo per fare anch'io rece ma a questo punto non ho info aggiuntive (BBJ + RAI2 perchè RAI1 non disponibile tecnicamente). Lei non è Giulia o almeno non sono le sue foto.

Questa è la reale al 98% e oltre
Vedi l'allegato 155484
Azzz, questa è quasi inchiavabile,scusa il commento crudo,e non è quella con cui sono stato,ho riguardato meglio le foto dell'annuncio,dove si vede veramente poco la faccia,ed ingrandendo la foto ho dei dubbi anche su quella,potrebbe essere che in quel loft esercitino più ragazze e non solo le due degli annunci?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto