- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncidonne.com/giulia_21enne_forli-f-2206881.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forli'
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,RAI2,CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1(rinunciato)RAI2,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1.60,non tanto snella,tette piccole
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37734747xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una lunga assenza dal teriotorio nazionale,causa lavoro,tornato a casa cerco subito di fare una svuotata.L'occhio mi cade su questa ragazza,che mi sembra una new entry. La chiamo,mi dice dove si trova (vicino a P.zza Cavour) e mi dirigo verso l'indirizzo datto. Una volta arrivato, solito squillo e salgo sul ultimo piano.Mi apre e mi dirige in una stanza,che sembra piu un ripostiglio che camera.Un letto singolo,una caldaia
e un comodino. Mi declara il menu,50 per BJ+RAI1 70 per il tutto. Opto per il tutto! Lei cominca con un BBJ abbastanza profondo,e lungo. Dopo circa 15 minuti la dico di passare al trombo,e li rimango scioccato! In quell momento rinuncio RAI 1,la chiedo un capuccio e vado sul RAI 1. In mancanza di un lubricante,la girl usa la crema per le mani
Alla fine CIM,e mi rivesto. Durante tutto il incontro il cell ha squilatto di continuo,un paio di volte lo avevo spento io!
NOME INSERZIONISTA:Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncidonne.com/giulia_21enne_forli-f-2206881.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forli'
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,RAI2,CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1(rinunciato)RAI2,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1.60,non tanto snella,tette piccole
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37734747xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una lunga assenza dal teriotorio nazionale,causa lavoro,tornato a casa cerco subito di fare una svuotata.L'occhio mi cade su questa ragazza,che mi sembra una new entry. La chiamo,mi dice dove si trova (vicino a P.zza Cavour) e mi dirigo verso l'indirizzo datto. Una volta arrivato, solito squillo e salgo sul ultimo piano.Mi apre e mi dirige in una stanza,che sembra piu un ripostiglio che camera.Un letto singolo,una caldaia

Ultima modifica di un moderatore: