Trans Giulia Fragolina 3511720420

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
Numero di telefono: 3511720420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511720420 - Grosseto: GIULIA FRAGOLLINA COMPLETISSIMA CON AREA CONDIZIONATA VIENI TROVARMI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Giulia Fragolina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Cominciamo con le note dolenti: Giulia Fragolina non è affatto Giulia.
Anche se mi ritengo esperienzato in merito, stavolta mi sono fatto fregare.

Contatto "Giulia" dopo avere visto un suo annuncio, conscio che poteva essere una fregatura ma alcune foto mi intrigavano.
Grande reattività nei messaggi, indicazioni chiare di un appartamento fuori dal centro di Grosseto -casa pulita, offerta di asciugamano, appartamento condiviso ma non vedrò mai l'altrə coinquilinə-.
"Giulia" è chiaramente un lui: alto, massiccio, con un filo di pancetta, apre indossando corpetto di cuoio e tacchi a spillo.
Avevo molta voglia e quindi sono rimasto e, in fin dei conti, è andata bene. "Giulia" ha una attitudine molto attiva, un birillo medio reattivissimo e durissimo per tutto l'incontro, tanto da chiedermi a più riprese se poteva scoparmi anche se non l'avevamo concordato. Cambiamo un paio di posizioni reciproche di bocca dove affonda e affondo decisamente e con gusto, poi le concedo di appoggiarmelo ingoldonato: appena mi stimola, mi smanetto e vengo copioso, "lei" si sgoldona e fa altrettanto.
Chiedo e ottengo di fare la doccia, social time piacevole e me ne esco.
Non tornerò e potevo stare più accorto, ma poteva andare molto peggio.

Allegati

• 9b3819b32917444c82741e0f3ec5722a_watermarked.webp
    9b3819b32917444c82741e0f3ec5722a_watermarked.webp
    84,6 KB · Visite: 544
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto